Distretto di Setúbal

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Distretto di Setúbal: le migliori attrazioni


Distretto di Setúbal: i luoghi da non perdere

Distretto di Setúbal: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Distretto di Setúbal? Clicca qui per la lista completa.

Distretto di Setúbal: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.192 recensioni

João è venuto a prenderci vicino al nostro Airbnb. Quindi abbiamo guidato per circa 45 minuti fino al primo vigneto/museo. Siamo stati mostrati in giro e abbiamo appreso la storia dell'azienda (7 generazioni) e come la vigna produce vino. Successivamente abbiamo avuto una degustazione di vini con due vini. Il secondo posto era una fattoria dove abbiamo visto alberi da sughero, assaggiato l'uva dal bush e provato 5 vini locali. L'ultima tappa è stata un villaggio che funge da deposito per i produttori locali. Qui abbiamo provato altri 5 vini e abbiamo mangiato un ottimo piatto di formaggio di capra. Non sei obbligato o animato in nessuna fase del viaggio ad acquistare il vino. È una tua scelta personale. João è una persona molto loquace. Da lui abbiamo imparato molto sui vini, ma anche sull'olio d'oliva portoghese, sulla sua storia personale e sugli sforzi di produzione del vino. È davvero un ragazzo eccezionale e consigliamo vivamente il viaggio. L'intero viaggi

Questo tour è un'ottima occasione per vedere quelle aree della periferia di Lisbona, dove non puoi facilmente raggiungere con i mezzi pubblici. Durante questo viaggio avrai panorami mozzafiato, passando per piccoli villaggi, pranzerai in una piccola città piuttosto nascosta, trarrai ispirazione e idee per i tuoi prossimi giorni e, naturalmente, degusterai un vino molto locale. Era incredibile!

È stato fantastico, il kayak era proprio la giusta quantità, siamo tornati sentendoci come se fossimo partiti per un'avventura ma non esausti. La guida è stata super gentile e l'intera esperienza è stata davvero rilassante e bellissima.

Siamo una coppia di 23 anni e abbiamo adorato il tour. Ne è valsa davvero la pena farlo anche durante l'inverno. Noi raccomandiamo!

Staff cordialissimo, esperienza fantastica in un luogo incantevole. Da non perdere, vale ogni centesimo speso.