Distretto di Sibiu
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Distretto di Sibiu Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Sibiu: City Sightseeing Tour

1. Sibiu: City Sightseeing Tour

Scopri il fascino di Sibiu durante un giro turistico nel centro della città medievale e scopri perché è stata nominata Capitale Europea della Cultura nel 2007. Passeggia per le strade strette e incontra edifici colorati, cortili silenziosi e misteriosi passaggi. Goditi momenti di tranquillità nelle chiese storiche e goditi una vista incredibile, incorniciata dalle cime innevate dei Monti Făgăraş. Ammirate l'elegante architettura sulla Grand Square, oltrepassate l'affascinante Haller House in stile rinascimentale e ammirate il Brukenthal National Museum in un palazzo degli Asburgo. Ammira la simbolica Torre del Consiglio, fai una passeggiata incantata sul Passaggio delle Scale nella Città Bassa e unisciti al trambusto del Mercato di Cibin. Scopri i resti delle antiche mura della città e passa l'elegante Thalia Hall, dove vengono eseguiti molti dei concerti della città. Lasciati sorprendere dalla facciata gotica della cattedrale luterana evangelica in Huet Square e molto altro ancora.

...
Brașov e Castello di Dracula a Bran: tour da Sibiu

2. Brașov e Castello di Dracula a Bran: tour da Sibiu

Brașov (pronunciato Bra-shov), conosciuto come Kronstadt in tedesco o Brassó in ungherese, è la settima città per dimensioni della Romania. Brașov si trova quasi al centro del Paese ed è circondata dal sistema montuoso dei Carpazi. La città è caratterizzata da un mix di meraviglioso paesaggio di montagna nel vicino comprensorio sciistico Poiana Brașov e di storia medievale con influenze tedesche nella città vecchia. Lasciati incantare dalla bellezza di Brașov attraverso un tour a piedi di 2 ore. Concediti un viaggio medievale nella "città della corona" e conosci i suoi siti di interesse storico e culturale. Osserva il Bastione dei Tessitori (Bastionul Țesătorilor) e raggiungi la Strada Sforii, con un'ampiezza media di circa 1 metro e 20 centimetri. Questa strada veniva inizialmente utilizzata come percorso di accesso dai vigili del fuoco. Visita inoltre la Sinagoga e ammira la Chiesa cattolica, Post Orchard, la Torre Bianca e la Torre Nera. Concludi il tour con un po' di tempo libero a disposizione per esplorare la città in autonomia e pranzare. Parti quindi per il Castello di Bran, l'ultima fermata prima di ritornare a Sibiu attraverso Brașov, e scopri la misteriosa leggenda di Dracula.

...
Sibiu: pacchetto giornaliero Aria Center Spa

3. Sibiu: pacchetto giornaliero Aria Center Spa

Regalati un pacchetto per adulti di una giornata spa all'Aria Center di Sibiu. Goditi le sezioni di nuoto e spa del centro, Aria Aqua e Aria Spa, insieme a un massaggio rilassante di 30 minuti. Esplora le tre piscine coperte dell'Aria Center e altre opzioni rilassanti tra cui saune, hammam, jacuzzi, fontana di ghiaccio e piscina di acqua salata nella sezione benessere e spa. All'Aria Center, le possibilità della tua giornata in spa sono infinite.

...

Distretto di Sibiu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Distretto di Sibiu? Clicca qui per la lista completa.

Distretto di Sibiu: le opinioni degli altri viaggiatori

Alessio è stato fantastico! Sapevo così tanto della Romania e condividevo così tanta conoscenza e storia. Era solo me stesso in questo tour e ha fatto un ottimo lavoro in tutto. Un sacco di tempo nel castello di Bran e Brasov!

Eravamo gli unici, quindi avevamo un autista privato tutto per noi.