Aggiungi date

Distretto Meridionale di Israele
Parchi nazionali

Parchi nazionali
48 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Distretto Meridionale di Israele Parchi nazionali: le attività più consigliate

Da Tel Aviv: escursione guidata di un giorno a Gerusalemme e Betlemme

1. Da Tel Aviv: escursione guidata di un giorno a Gerusalemme e Betlemme

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv e parti a bordo di un comodo autobus climatizzato per un tour di un giorno della "Terra Santa" percorrendo l'autostrada n° 1 per Gerusalemme. Approfitta della compagnia di una guida professionista ed esperta. Ammira una vista panoramica del Monte Scopus, che si affaccia sulla città nuova di Gerusalemme e sulla spianata del Monte del Tempio nella Città Vecchia. Lungo la Valle del Cedron potrai vedere il Getsemani e le mura della città. Raggiungendo il quartiere armeno, entrerai nella piazza del Muro Occidentale, o Muro del Pianto, passando per il bazar locale. Ammira il quartiere cristiano e le stazioni della Via Dolorosa. Visita la basilica del Santo Sepolcro, considerata il sito della crocifissione di Gesù. Percorri inoltre il Cardo bizantino, la strada principale risalente a 1.700 anni fa, e osserva il rinnovato quartiere ebraico. Usufruisci quindi di un transfer per Betlemme (con guida e veicolo palestinesi). Betlemme significa "casa del pane", ed è il sito della natività di Gesù secondo la tradizione cristiana. Attraversa la città. Visita la basilica della Natività, la grotta dove nacque Gesù e Piazza Manger, dove questi trovò rifugio dopo la sua nascita. Prima di completare il tour, visita la Chiesa cattolica romana di Santa Caterina. Tornando a Tel Aviv, osserva la vista panoramica del Campo dei Pastori.

Masada e il Mar Morto: tour da Tel Aviv con prelievo

2. Masada e il Mar Morto: tour da Tel Aviv con prelievo

Parti per un tour guidato in autobus di un'intera giornata da Tel Aviv alle colline della Giudea e alle rive del Mar Morto. Visita l'antico palazzo di Masada, prendi una funivia e ammira le grotte di Qumran durante il viaggio di ritorno. Arroccato su un altopiano elevato, l'antico palazzo fortificato di Masada divenne il rifugio degli Zeloti che si opposero ai Romani, fino al suicidio di massa degli Zeloti nel 73 d.C. Le rovine giacciono precarie su un altopiano situato a circa 400 metri sul livello del mare, lungo oltre 600 metri e largo più di 300 metri. Le rovine vantano una vista straordinaria sul Mar Morto e sul Deserto della Giudea. La scalata per raggiungerle è piuttosto faticosa, ma per facilitarti la vita, la salita sarà effettuata in funivia. Esplora la fortezza costruita da Re Erode verso il 37 a.C. visita le rovine dei palazzi e ammira i mosaici pavimentali, le Terme romane e altri reperti. Masada ospitava anche la sinagoga più antica d'Israele, ma una delle caratteristiche più importanti del sito sono le 12 cisterne d'acqua, ciascuna con una capacità massima di quasi 4.000 metri cubi. Dopo il tour di Masada, dirigiti verso la spiaggia minerale del Mar Morto situata nella Rift Valley del Giordano, tra la Giordania e la Cisgiordania. Si tratta del posto più basso sulla terra e la sua alta densità di sale rende unico galleggiare sulla sua superficie color acquamarina. Regalati un bagno di fango e approfitta della proprietà terapeutiche del fango naturale del Mar Morto. Dopodiché, ripartirai per fare ritorno a Tel Aviv e lungo il tragitto, ammirerai le Grotte di Qumran, dove furono rinvenuti i Manoscritti del Mar Morto.

Gerusalemme: tour guidato a piedi della città vecchia

3. Gerusalemme: tour guidato a piedi della città vecchia

Partendo dalla Porta di Giaffa della Città Vecchia, faremo un salto indietro nel tempo e attraverseremo i diversi quartieri della Città Vecchia. Assumendo l'energia indescrivibile che ogni angolo presenta, visiteremo i luoghi più sacri per tutte e tre le religioni. Agli ebrei, la tomba del re David e il muro occidentale (del pianto), gli ultimi resti del tempio ebraico che sorgeva qui migliaia di anni fa. Per i musulmani, il luogo in cui il Profeta Maometto ascese al cielo, la Cupola della Roccia, così come la bellissima Moschea di Al Aqsa. E ai cristiani la Via Dolorosa lungo la quale Cristo ha camminato con la propria croce fino alla crocifissione, e la sala dell'ultima cena, oltre ad avventurarsi all'interno della Chiesa del Santo Sepolcro! Le storie bibliche saranno contestualizzate mentre ti trovi nel luogo in cui hanno avuto luogo mentre impari a conoscere i 5 pilastri dell'Islam, la fondazione della nazione ebraica e la scoperta della Vera Croce, solo per citarne alcuni.

Da Gerusalemme: Tour di mezza giornata con guida a Betlemme

4. Da Gerusalemme: Tour di mezza giornata con guida a Betlemme

Dopo l'incontro al David Citadel Hotel, inizierai il tuo tour da 3 a 5 ore, a seconda della stagione. Esplorerai alcuni dei punti salienti religiosi di Betlemme, tra cui la Chiesa della Natività, Santa Caterina e i campi dei pastori. Inizierai con la possibilità di visitare la Chiesa della Natività di 1.500 anni dove nacque Gesù. Da lì godrai di splendide viste sulla Città Vecchia di Betlemme completa di Piazza della Mangiatoia. Farai quindi un giro attraverso la città di Betlemme e Beit Sahour passando per i siti principali. È inoltre disponibile una visita speciale alla Grotta del Latte, così come un tour al Campo dei Pastori dove gli Angeli annunciarono per la prima volta la nascita di Gesù Cristo.

Betlemme, Gerico e fiume Giordano: tour da Gerusalemme/Tel Aviv

5. Betlemme, Gerico e fiume Giordano: tour da Gerusalemme/Tel Aviv

Dopo essere stato prelevato da Tel Aviv o Gerusalemme, a seconda dell'opzione di prenotazione, viaggia a Betlemme dove incontrerai la tua guida prima di dirigerti nella città vecchia di Betlemme. Goditi una visita guidata alla Chiesa della Natività. Continua il tuo tour con una visita alla Chiesa della Grotta del Latte prima di dirigerti verso la città dei pastori, Bayt Sahur, dove visiterai la Cappella del Campo dei Pastori prima di visitare una fabbrica di legno d'ulivo dove potrai vedere gli artigiani che realizzano sculture in legno. Quindi viaggia attraverso il meraviglioso deserto della Giudea fino al punto più basso della terra. Avrai la possibilità di fermarti e scattare foto al livello del mare nel deserto che domina la più antica città abitata ininterrottamente del mondo, Gerico. Guida verso Gerico dove vedrai alcuni dei famosi luoghi d'interesse della città, tra cui l'albero di Zaccheo, menzionato nella Bibbia. Itinerario in dettaglio: il miglior tour di Betlemme, Gerico e il fiume Giordano Esplora Betlemme per 4-5 ore, a partire dalle 8:30 circa a Betlemme Shepherds Field (30 minuti): visita un luogo affascinante in cui è avvenuta la storia del Natale. Chiesa della Grotta del Latte (10 minuti): sperimenta la calma e la pace in questa chiesa spirituale. Chiesa della Natività (60 minuti): scopri la storia di Betlemme in questo luogo importante. Tieni presente che le visite alla Grotta potrebbero non essere possibili a meno che non sia stata prenotata l'opzione VIP Zuluf Olive Wood Factory & Community Store (25 minuti): osserva gli abili artigiani al lavoro e acquista oggetti fatti a mano, senza pause pranzo: goditi comodi panini con falafel e shawarma di pollo da asporto Gerico e oltre Sosta al livello del mare (5 minuti): prenditi un momento per apprezzare l'importanza di questa posizione al livello del mare. Monastero di San Gerasimous (15 minuti): scopri la storia del Monastero di San Gerasimous a Gerico. Fiume Giordano (30 minuti): Rifletti sul fiume Giordano, un luogo dal profondo significato biblico. Hisham Palace (30 minuti): esplora Hisham Palace, dove l'antica architettura racconta storie del passato. Città Vecchia di Gerico (30 minuti): torna indietro nel tempo mentre esplori gli antichi racconti della Città Vecchia di Gerico. Il Sicomoro (5 Minuti): Vedi il Sicomoro legato alla storia di Zaccheo della Bibbia. Elijah Spring (5 minuti): goditi la tranquilla Elijah Spring, un'oasi tranquilla nel paesaggio desertico.

Da Gerusalemme o Tel Aviv: tour di un giorno a Betlemme e Mar Morto

6. Da Gerusalemme o Tel Aviv: tour di un giorno a Betlemme e Mar Morto

Scopri la celebre Città Vecchia di Betlemme e il Mar Morto grazie a un'escursione guidata con partenza da Gerusalemme. Nuota nel Mar Morto, visita una fabbrica di legno d'ulivo e ammira la famosa basilica della Natività. Approfitta del servizio di prelievo a Gerusalemme e viaggia alla volta di Betlemme. Qui incontrerai la guida prima di raggiungere la Città Vecchia. Inizia il tour con una visita guidata alla basilica della Natività. Successivamente, in base alla disponibilità, potrai visitare la Stella della Natività e la Grotta di San Girolamo. Prosegui quindi verso la Cappella della Grotta del Latte, dove si narra che la Sacra Famiglia si sia rifugiata per sfuggire alla strage degli innocenti prima di scappare in Egitto. Raggiungi Beit Sahour, la cosiddetta Città dei Pastori. Partecipa a una visita guidata della Cappella del Campo dei Pastori, la chiesa in cui gli angeli apparirono per la prima volta ai pastori per annunciare la nascita di Gesù Cristo. Continua il viaggio con una visita a una fabbrica di legno d'ulivo e osserva gli artigiani mentre realizzano sculture in legno. Dirigiti a nord attraverso il deserto della Giudea, fino a raggiungere il punto più basso sulla Terra. Scendi e scatta foto al livello del mare nel deserto. Vai fino al Mar Morto e trascorri il resto della giornata galleggiando sulle ricche acque di questo mare o rilassandoti in spiaggia.

Masada, Ein Gedi e Mar Morto: tour guidato da Tel Aviv

7. Masada, Ein Gedi e Mar Morto: tour guidato da Tel Aviv

Regalati un tour guidato alla Fortezza di Masada e ammira viste splendide del Deserto di Giudea. Viaggia a bordo di un comodo veicolo climatizzato fino alla riserva naturale di Ein Gedi, prima di galleggiare nelle acque salate del Mar Morto. Parti da Tel Aviv. Attraversa il Deserto di Giudea fino ad arrivare alla regione del Mar Morto, il punto più basso della terra. Dirigiti a sud lungo il Mar Morto e raggiungi i piedi di Masada, l'antica fortezza costruita in epoca romana e celebre come luogo di una simbolica storia di eroismo. Alle 09:00, sali a Masada in teleferica ed esplora il sito. Prosegui alle 11:00 per la riserva naturale di En Gedi e fai una passeggiata in questa incantevole oasi nel deserto, dove avrai la possibilità di fare una breve escursione o passeggiare nello splendido paesaggio circostante. Dopo En Gedi, prosegui per il Mar Morto, dove avrai accesso a una spiaggia privata e potrai nuotare nelle celebri acque e immergerti nel fango. Infine, tornerai al tuo hotel a Tel Aviv in prima serata.

Masada e Mar Morto: tour di un giorno con prelievo da Gerusalemme

8. Masada e Mar Morto: tour di un giorno con prelievo da Gerusalemme

Partecipa a un tour di un giorno in autobus con partenza da Gerusalemme e scopri le antiche rovine sulle colline della Giudea e sulle rive del Mar Morto. Ammira il sito archeologico di Masada e una fortezza costruita dal re Erode. Raggiungi la spiaggia minerale del Mar Morto, tuffati nelle sue acque e scopri la grotta dove sono stati trovati i Manoscritti del Mar Morto. Visita le rovine del Parco nazionale di Masada, arroccate su un altopiano. Visita l'antico palazzo fortificato di Masada che divenne il rifugio degli Zeloti che si opposero ai Romani, fino al suicidio di massa degli Zeloti nel 73 d.C. Segui la guida e sali su una funivia a 400 m sul livello del mare fino all'altopiano dove riposano precariamente le immense rovine di Masada. Le rovine vantano una vista straordinaria sul Mar Morto e sul Deserto della Giudea. Esplora la fortezza di Masada costruita da Re Erode verso il 37 a.C. Cammina tra i resti dei palazzi e osserva i pavimenti in mosaico e le terme romane. Scopri la sinagoga più antica d'Israele e ammira elementi notevoli, come le 12 cisterne d'acqua che avevano ciascuna una capacità di quasi 4.000 metri cubi. Raggiungi il punto più basso della terra presso la spiaggia minerale del Mar Morto, che si trova nella Rift Valley del Giordano. Prova l'alta densità del sale nell'acqua mentre galleggi con facilità sulla superficie dell'acqua. Concediti un bagno di fango e beneficia delle qualità terapeutiche del fango naturale del Mar Morto prima di dirigerti verso le Grotte di Qumran, dove sono stati rinvenuti i Manoscritti del Mar Morto. Al termine del tour, fai ritorno al tuo alloggio a Gerusalemme.

Gerusalemme, Mar Morto e Betlemme: tour da Tel Aviv

9. Gerusalemme, Mar Morto e Betlemme: tour da Tel Aviv

Esplora le città più sacre della terra con un tour guidato da Tel Aviv. Viaggia verso tre dei punti salienti di Israele, tra cui Betlemme, la Città Vecchia di Gerusalemme e il Mar Morto. Goditi un sacco di tempo libero per fare acquisti e nuotare. Inizia la tua visita guidata nella "Città dell'oro". Visita la Città Vecchia di Gerusalemme, inclusa la Via Dolorosa e la Chiesa del Sepolcro. Esplora i mercati locali, il cardo bizantino e il muro occidentale. Successivamente, intraprendi un tour di Betlemme e assisti alla Chiesa della Natività, la città dove nacque Gesù Cristo. Coloro che non sono interessati a Betlemme possono invece scegliere di godersi il tempo libero a Gerusalemme. Nel pomeriggio, viaggia verso est attraverso il deserto della Giudea e dirigiti verso il Mar Morto, il punto più basso della terra. Fai il bagno nelle acque terapeutiche prima del tuo ritorno a Tel Aviv in tarda serata.

Lago di Tiberiade e Nazareth: tour da Gerusalemme

10. Lago di Tiberiade e Nazareth: tour da Gerusalemme

Partecipa a un tour alla scoperta dei siti sacri più importanti d'Israele grazie a un'escursione in autobus da Gerusalemme. Parti dalla città al mattino presto e lascia che questo tour ti conduca lungo la splendida costa che parte da Tel Aviv e dalla Piana di Armageddon fino a raggiungere Nazareth. Una volta a Nazareth, visita la Chiesa di San Giuseppe e la Basilica dell'Annunciazione. Si tratta della chiesa cattolica romana più grande del Medio Oriente in cui, secondo la tradizione, sarebbe il luogo in cui avvenne l'annunciazione della Vergine Maria.  Prosegui poi per Kfar Kanna per scoprire il Monte delle Beatitudini e la Chiesa della Moltiplicazione dei Pani e dei Pesci a Tabga. Durante il tragitto lungo la costa nordoccidentale del Lago di Tiberiade, fai una sosta per ammirare le sue acque, dopodiché rposegui fino alle vicine rovine dell'antica Sinagoga di Cafarnao. Visita Tiberiade, situata sulla costa occidentale del Lago di Tiberiade e considerata una delle 4 Città Sante dell'Ebraismo, insieme a Gerusalemme, Hebron e Safad. Riprendi il viaggio fino al fiume Giordano a Yardenit, dove potrai ricevere un servizio battesimale facoltativo. Rientra a Gerusalemme percorrendo una strada panoramica che ti permetterà di ammirare il Monte Tabor, il sito della trasfigurazione di Gesù.

Distretto Meridionale di Israele

Distretto Meridionale di Israele

Parchi nazionali a Distretto Meridionale di Israele: domande frequenti

Parchi nazionali: quali sono le altre cose da fare a Distretto Meridionale di Israele?

Le altre cose imperdibili da fare a Distretto Meridionale di Israele sono:

Distretto Meridionale di Israele: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Distretto Meridionale di Israele? Clicca qui per la lista completa.

Distretto Meridionale di Israele: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour fantastico, la guida è davvero gentile, molto paziente e spiega molto bene ciò che vedi e la storia dietro di esso. L'autobus è comodo e conveniente.

È stata un escursione molto bella , a Tel Aviv sono pochi che ti vengono a prendere davanti all hotel , loro lo fanno, brava la guida , ed i posti bellissimi

Questa attività è stata fantastica. La nostra guida era così ben informata e parlava con una voce forte e chiara. Lo consiglio assolutamente.

Bellissima esperienza presso l’oasi di En Gedi spettacolare spiegazione della nostra guida esperienza unica galleggiare nel Mar Morto

Eres e Neftali sono la migliore guida turistica di sempre!