Aggiungi date

Doha Tour guidati

Doha Tour guidati: le attività più consigliate

Doha: Safari nel deserto Dune Bashing e gita di un giorno nel mare interno

1. Doha: Safari nel deserto Dune Bashing e gita di un giorno nel mare interno

Fuggi dalla città ed esplora la bellezza del deserto in questa gita di un giorno con prelievo e rientro in hotel a Doha. Siate ospiti dei beduini locali e avvicinatevi ai cammelli e ai falchi. Prova l'emozione di guidare tra le dune di sabbia in una Toyota 4WD. Sali a bordo di un veicolo climatizzato che ti viene a prendere alla porta di casa a Doha e lasciati trasportare nel deserto. Incontra i tuoi ospiti beduini e scopri animali tradizionali come falchi e cammelli. Cavalca un cammello a un costo aggiuntivo. Sfreccia tra le dune di sabbia in una Toyota 4WD ad alta potenza. Fermati per scattare una foto dalla cima di una duna. Vai fino al confine tra Arabia Saudita e Arabia, dove puoi sostare sul bordo del famoso Mare Interno. Ritorna al tuo alloggio a Doha alla fine del tour.

Doha: tour guidato delle attrazioni della città con Dhow Cruise

2. Doha: tour guidato delle attrazioni della città con Dhow Cruise

Tour perfetto per i visitatori di breve durata del Qatar, questo tour guidato di 4 ore ti darà una spiegazione completa e possibilità di esplorazione della cultura, della storia e dei nuovi sviluppi del paese, Visita diverse attrazioni come: Souq Waqif mercato tradizionale e storico con mercato Falcon, spezie, cibo, tessuti, souvenir e molti altri oggetti apriranno i tuoi 6 sensi mentre cammini nel mercato, Fermarsi a Doha corniche è la migliore opportunità per ammirare lo skyline di Doha e catturare nella tua fotocamera i ricordi della tua visita a Doha, La passeggiata nel villaggio culturale di Katara ti darà un'idea più approfondita della cultura e della storia del Qatar e delle attività internazionali, offre maggiori informazioni su diverse arti pubbliche, l'anfiteatro, la bella moschea e diversi ristoranti con cucina diversa. Passando alla fermata successiva L'isola delle perle, L'isola artificiale Con showroom di lusso appartamenti e ville, il posto migliore per le foto La città di Lusail è una città di recente costruzione, conosciuta anche come una delle città high-tech della regione con grattacieli di lusso, tram sotterraneo collegato con la ferrovia di Doha, centri commerciali di lusso e molte altre isole per il divertimento. Ultimo ma non meno importante: giro sul tradizionale Dhow (barca di legno), ammira la bellezza dello skyline di Doha mentre navighi sul Golfo Persico.

Doha: tour guidato di Souq Waqif, Katara e Pearl-Qatar Island

3. Doha: tour guidato di Souq Waqif, Katara e Pearl-Qatar Island

Immergiti nella città di Doha in un'avventura turistica guidata. Goditi la comodità del servizio di prelievo e rientro in hotel in città. Fermati fuori dalle principali attrazioni come il Museo Nazionale del Qatar e il porto di Dhow. Sali a bordo di un veicolo climatizzato che ti viene a prendere alla porta di casa a Doha e lasciati trasportare. Immergiti nelle attrazioni della Corniche e della West Bay sulla strada per il Museo Nazionale del Qatar. Acquista un biglietto per un tuffo nel ricco patrimonio e cultura del Qatar. Scatta alcune foto per condividere le tradizionali barche di legno a Dhow Harbor. Raggiungi il Souq Waqif, dove puoi cercare occasioni nei negozi colorati e sfarzosi. Respira l'aria profumata di spezie prima di dirigerti verso il villaggio culturale di Katara. Passeggia tra le numerose gallerie d'arte, gli spazi workshop, le aree espositive e le arene per spettacoli a Katara. Esplora il Pearl-Qatar, un'isola artificiale che si estende per quasi quattro chilometri quadrati. Ammira panorami da cartolina e maestosi grattacieli prima di tornare al tuo hotel.

Doha: tour della città e crociera in dau

4. Doha: tour della città e crociera in dau

Scopri il fascino di Doha grazie a questo tour guidato. Visita le principali attrazioni e apprezza il mix di modernità e tradizione di questa affascinante città. Inizia il tour con un comodo prelievo dal tuo alloggio. Sali in macchina, siediti e rilassati con un viaggio panoramico lungo la Corniche di Doha. Approfitta del tempo a disposizione per una sosta fotografica. Esplora quindi la zona di West Bay e ammira l'isola artificiale Perla del Qatar e il Katara Culture Village. Visita il mercato Souq Waqif, concediti una passeggiata tra i vicoli colorati, fai shopping o prova la shisha con amici e familiari. Puoi acquistare abiti tradizionali, spezie, oggetti di artigianato e souvenir. Termina il tour con una crociera a bordo di un tradizionale dau. Ammira lo sfarzo e il fascino della città di Doha dall'acqua.

Doha: viaggio privato nel nord del Qatar, forte di Zubara e mangrovie

5. Doha: viaggio privato nel nord del Qatar, forte di Zubara e mangrovie

Questo tour speciale ti porterà nel passato del Qatar. Da dove tutto ebbe inizio. La parte settentrionale del Qatar, che gioca un ruolo importante nella ricca storia culturale del paese. Inizia il tour con il porto di Al Khor, il centro del paese per le immersioni e la pesca delle perle ai vecchi tempi. E cantiere di riparazione e ristrutturazione di vecchie navi. Successivamente visiterai le mangrovie di Al-Thakira. Che è una delle gemme nascoste del Qatar. La foresta di mangrovie di Al-Thakhira è tra le foreste più antiche e più grandi del Qatar. E poi visiterai il Forte di Al Zubara. Questo forte del 20° secolo è la caratteristica più giovane e più importante del sito archeologico di Al Zubarah, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esempio incontaminato di tipico forte arabo, le sue mura spesse un metro respingevano gli invasori e aiutavano a mantenere fresche le stanze durante la calda estate. Originariamente costruito dallo sceicco Abdullah bin Jassim Al Thani nel 1938 per fungere da stazione della guardia costiera, il Forte di Zubara ora funge da museo che espone una variegata collezione di reperti e opere d'arte, con particolare attenzione ai reperti archeologici di attualità contemporanea. Il forte, incluso nella Lista del Patrimonio Mondiale dell'UNESCO in riconoscimento per la sua conservazione e come esempio unico di un periodo formativo, è il luogo perfetto per gli appassionati di storia mediorientale per saperne di più sulla vita militare in Qatar nel 18° e 19° secoli. Dopo tutto questo, potrai anche vedere un vecchio villaggio tradizionale del Qatar.

Doha: tour privato della città di sera

6. Doha: tour privato della città di sera

Questo tour è perfetto per coloro che si trovano a Doha per un breve soggiorno o per i viaggiatori che fanno scalo all'aeroporto di Doha e vogliono approfittare dell'attesa per il volo successivo per visitare la città. Scopri alcune delle attrazioni principali della città insieme a una guida esperta e fai delle soste per scattare delle foto. Visita la Perla, un'isola artificiale situata al largo dell'area di West Bay Lagoon a Doha, nota per essere il primo territorio del Qatar che i cittadini stranieri possono acquistare godendo della piena proprietà. In seguito, visita il Villaggio culturale Katara, ubicato sulla costa orientale tra West Bay e la Perla. Katara nacque dalla visione di collocare lo Stato del Qatar come un faro culturale per l'arte. L'ultima tappa del tour sarà nell'antico mercato tradizionale del Souq Waqif. Scopri i negozi di falchi e le botteghe ricche di spezie, materiali, profumi e oggetti artigianali convenzionali.

Doha: Sunrise Desert Safari con Dune Bashing e Inland Sea

7. Doha: Sunrise Desert Safari con Dune Bashing e Inland Sea

Tempo per un'avventura di una vita in un tour privato in jeep nel deserto che circonda il Qatar. Cavalca le dune di sabbia mentre il sole sorge sul deserto e visita un tradizionale accampamento beduino. Completa il tuo safari nel deserto con una visita al Mare Interno al confine con l'Arabia Saudita. Preparati a partire presto per vedere l'alba sulle dune di sabbia del Qatar. Sali a bordo della tua jeep e intraprendi la tua avventura nel deserto, rimbalzando sulle famose dune di sabbia. Divertiti a essere ospite dei beduini locali e avvicinati a cammelli e falchi. Scopri il campo beduino, un tradizionale campo in stile arabo e lo stile di vita beduino. Al campo beduino, hai la possibilità di goderti un giro guidato in cammello nel deserto. Viaggia nello stile dei nomadi del deserto per migliaia di anni, cavalcando un bizzarro cammello. Continua il dune bashing fino al Mare Interno, al confine con l'Arabia Saudita. L'insenatura è una riserva naturale e ha il proprio ecosistema con flora e fauna uniche.

Qatar: tour con partenza dall'aeroporto di Doha

8. Qatar: tour con partenza dall'aeroporto di Doha

Fai buon uso del tuo scalo all'Aeroporto internazionale di Hamad e scopri così la bellissima città di Doha. Percorri 7 km lungo la strada panoramica "Corniche" e ammira la parte antica della città e gli edifici unici della baia occidentale. Poi, visita una straordinaria isola artificiale, a forma di ostrica, simbolo delle radici di Qatar. Passa per il centro culturale di Katara, sede di un teatro, un teatro dell'opera, gallerie e ristoranti con pietanze provenienti da diversi paesi della penisola arabica. Scopri ulteriori dettagli sul patrimonio culturale e le tradizioni di Qatar, i suoi festival internazionali e regionali, i laboratori, gli spettacoli e le mostre. Lasciati meravigliare dal bazar di Suk Waqif, un luogo emblematico dell'architettura tradizionale della nazione, dell'artigianato e dell'arte popolare. Al termine della visita, il tuo autista ti condurrà in aeroporto.

Doha: tour privato della città

9. Doha: tour privato della città

Approfitta del prelievo dal tuo hotel o dall'aeroporto e percorri la Corniche per ammirare il panorama del vecchio porto dei sambuchi. Poi visita il Museo d'arte islamica per ammirare storici manoscritti, prodotti tessili, ceramiche e altri manufatti. Successivamente, raggiungi il mercato dell'oro e rimani a bocca aperta dinanzi agli oggetti scintillanti in mostra nei vari negozi. Prosegui per il Suk Waqif, famoso per la sua tradizionale architettura e i negozi di spezie e profumi. Gironzola per le bancarelle di artigianato tradizionale e scopri le aree dedicate agli animali, come cavalli e cammelli, e una zona riservata all'addestramento dei falchi.

Doha: tour di mezza giornata e Msheireb Museums

10. Doha: tour di mezza giornata e Msheireb Museums

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Doha e partecipa a questo tour guidato di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse della città. Dirigiti verso la prima destinazione, i Msheireb Museums, e osserva le quattro case storiche che offrono gli aspetti unici dello sviluppo culturale e sociale del Qatar.  Prosegui quindi per il porto dei dhow, scatta foto memorabili e ammira queste tradizionali barche veleggiare al largo della penisola arabica.  Raggiungi successivamente il Katara Cultural Village - un famoso centro culturale che ospita workshop, mostre e festival locali, regionali e internazionali.  Visita inoltre The Pearl-Qatar - un'isola artificiale caratterizzata da oltre 200 isolette. Fai shopping al Suk Waqif ed esplora il mix di cultura e tradizione.  Non perderti la Corniche di Doha: attraversa la passeggiata lungo la baia circondata da file di palme e goditi la brezza marina. Al termine del tour usufruisci del transfer al ritorno per il tuo hotel.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Pacchetti
31 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Doha

Quali sono le migliori attrazioni di Doha?

Doha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Doha? Clicca qui per la lista completa.

Doha: le opinioni degli altri viaggiatori

Contatta prima di whatsapp con il prestador del servizio per gli ultimi avvisi e il coordinamento della registrazione. Circuito muy completo, vehiculo bueno y equipado, buena información del guia inclusi servizi aggiuntivi: agua, parada para un te, información complementaria por whatsapp, ... Previo contatto tramite whatsapp con il fornitore di servizi per le ultime notizie e pick up coordinamento. Circuito molto completo, veicolo buono e attrezzato, buone informazioni dalla guida inclusi servizi aggiuntivi: acqua, sosta per un tè, informazioni complementari tramite whatsapp, ...

Consiglio vivamente questo tour a chiunque sia a Doha per la prima volta! Puoi vedere molto di questa città. La guida spiega tutto in inglese su richiesta. Se hai richieste speciali, anche loro saranno soddisfatte. Il prelievo in hotel è stato fluido e anche la comunicazione tramite WhatsApp. Altamente raccomandato !!!

Tour fantastico, chiedi di Amir. Veicolo con aria condizionata, servizio eccezionale, ha adattato la prenotazione alle nostre circostanze, ci ha mostrato tutti i posti migliori ed è stato solo un ragazzo eccezionale! 11/10

Golphin era un'eccellente guida turistica! Era molto amichevole e ben informato su Doha / Qatar. Mi è piaciuto molto questo tour!

Giro molto buono. Guida molto gentile, conosce bene la città e ci ha mostrato le cose più importanti di tutte. Raccomando!