Aggiungi date

Dolby Theatre

Dolby Theatre: le attività e i tour più consigliati

Los Angeles: tour in bus scoperto tra le ville di Hollywood

1. Los Angeles: tour in bus scoperto tra le ville di Hollywood

Ammira le attrazioni di Hollywood a bordo di un comodo autobus con piano panoramico scoperto e lasciati incantare da simboli come l'Insegna di Hollywood, dove potrai scattare fantastiche fotoricordo e goderti viste mozzafiato del centro di Los Angeles. Viaggia tra attrazioni storiche, come la Hollywood Walk of Fame e il Chinese Theatre. Prosegui poi per il complesso di intrattenimento del Dolby Theater e l'edificio circolare della Capitol Records. Dopodiché, raggiungi il distretto di Hollywood e Vine all'incrocio tra Hollywood Boulevard e Vine Street. Percorri la Sunset Boulevard a West Hollywood e ammira bar e nightclub leggendari, come il Whiskey A-Go-Go e il Viper Room. Passa vicino all'hotel Chateau Marmont, dove hanno soggiornato Tim Burton, F. Scott Fitzgerald e molti altri personaggi leggendari. Prosegui poi lungo la Rodeo Drive e ammira le vetrine dei suoi negozi esclusivi. Immortala l'insegna di Beverly Hills e il Beverly Hills Hotel prima di ammirare le residenze di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio, Elvis Presley e molti altri.

Los Angeles: gran tour della città

2. Los Angeles: gran tour della città

Partirai per il tuo tour in autobus alle 10:00 dal Sunset Boulevard, a West Hollywood. Per prima cosa, raggiungerai il Molo di Santa Monica, dove ti fermerai per 1 ora per passeggiare sul molo, ammirare viste splendide dell'Oceano Pacifico e visitare la 3rd Street Promenade. Dopodiché, ti dirigerai in un mercato contadino scoperto per una pausa pranzo di 1 ora. Qui potrai gustare alcuni dei cibi migliori di Los Angeles, preparati con prodotti freschi e locali. Approfitta di attività per tutta la famiglia e fai acquisti alla famosa Grove a Beverly Hills. Prosegui poi per l'Osservatorio Griffith, dove potrai ammirare la Scritta di Hollywood, mostre sullo spazio e la scienza e una vista unica di Downtown Los Angeles. Infine, visita la Walk of Fame a Hollywood, dove potrai ammirare il Grauman's Chinese Theater e il Dolby Theater (dove si tiene la cerimonia degli Oscar) e scattare foto alle stelle delle tue celebrità preferite.

Los Angeles: tour panoramico di 2 ore delle case delle star

3. Los Angeles: tour panoramico di 2 ore delle case delle star

Sali a bordo di un minibus da 12 posti per partecipare a un tour panoramico dedicato alle case delle celebrità di Hollywood. Incontra gli altri partecipanti su Hollywood Boulevard e parti per ammirare alcune delle principali attrazioni della città. Dotato di tettoia per proteggere i partecipanti dalle intemperie, il bus ti porterà proprio davanti alle case di personaggi ricchi e famosi. Goditi una sosta fotografica di 15 minuti davanti all'insegna di Hollywood. Ammira il panorama del centro di Los Angeles e, nei giorni in cui il cielo è limpido, dell'Oceano Pacifico. Percorri le strade colme di negozi a più piani a Beverly Hills, West Hollywood e Hollywood, mentre osservi le fantastiche ville costruite in molti stili diversi.

Los Angeles: Go City Pass con oltre 40 attrazioni

4. Los Angeles: Go City Pass con oltre 40 attrazioni

Il Go Los Angeles All-Inclusive Pass ti consente di visitare oltre 40 attrazioni principali della città a un prezzo vantaggioso. Risparmia sull'ingresso alle attrazioni rispetto all'acquisto di biglietti singoli, senza pagare nulla in più all'entrata. Visita il l'Aquarium of the Pacific, il Dolby Theatre, il Madame Tussauds Hollywood e molto altro, oltre a partecipare alle migliori attività turistiche che L.A e Hollywood offrono! Inoltre, acquistando un pass da 3, 5 o 7 giorni, riceverai un biglietto per gli Universal Studios Hollywood. Avrai fino a 2 settimane di tempo dal primo utilizzo del pass per usarlo nei giorni di validità rimanenti. La guida digitale gratuita ti aiuterà a decidere cosa fare, dove andare, come arrivarci e, se necessario, come prenotare in anticipo. Mostra il pass direttamente dal tuo smartphone (o in formato cartaceo) all'ingresso o alla biglietteria. Attività, attrazioni e tour inclusi nel Los Angeles All-Inclusive Pass: Parchi a tema • Biglietto per gli Universal Studios Hollywood (solo col pass da 3 giorni) • Knott's Berry Farm • Six Flags Magic Mountain • LEGOLAND California (a scelta tra lo zoo di San Diego o LEGOLAND) • Knott's Soak City Attività all'aperto • Avvistamento balene a San Pedro o Long Beach • Catalina Flyer (traghetto per l'isola di Catalina) • Crociera nel porto o tour con avvistamento balene a Long Beach • Perry's Beach Café and Rentals: Mountain Bike o pattini (tutto il giorno) • Tour della Scritta Hollywood • Tour Bikes & Hikes LA Tours in bici delle celebrità (a scelta tra tour autonomo o guidato) • Tour con avvistamento balene e delfini - Beautiful Newport Beach • Crociera nel porto a Long Beach o San Pedro • Huntington Beach: noleggio di 2 ore di tavola SUP o kayak • Yoga on the Beach Huntington Beach Tour • Los Angeles: Big Bus – tour Hop-On Hop-Off di un giorno • Warner Bros. Studio Tour Hollywood • Tour Big Bus delle ville e dello stile di vita delle celebrità • Tour guidato al Dolby Theater • Tour delle ville delle celebrità a Malibu con Starline • Tour gastronomico e culturale del centro di Los Angeles • Crociera su imbarcazione eco con fondo in vetro • Tour del SoFi Stadium Per famiglie • Madame Tussauds di Hollywood • Aquarium of the Pacific • TCL Chinese Theatre - Tour o film e una bevanda (scelta tra TCL Chinese Theater o Hollywood Museum) • Santa Monica Pier Aquarium • Zoo di Los Angeles • California Science Center IMAX Movie • Zoo di San Diego (a scelta tra Zoo di San Diego o LEGOLAND) Musei e intrattenimento • Hollywood Museum (scelta tra TCL Chinese Theater o Hollywood Museum) • Grammy Museum • Battleship USS Iowa Museum • Natural History Museum of Los Angeles County • Autry Museum of the American West • Museum of Latin American Art • Cabrillo Marine Aquarium • Richard Nixon Presidential Library and Museum • Pacchetto South Coast Shop & Dine

Los Angeles: tour delle attrazioni con opzione per transfer

5. Los Angeles: tour delle attrazioni con opzione per transfer

Goditi un tour di Los Angeles senza stress e in compagnia di guide turistiche esperte che ti assicureranno una giornata divertente ed educativa. Inizia il tour a Santa Monica, dove avrai l'opportunità di esplorare il famoso molo. La prima tappa sarà Venice Beach, centro dello skateboard e del surf di Los Angeles. Procedi poi lungo Wilshire e Santa Monica Boulevard per raggiungere l'elegante Beverly Hills, dove avrai l'opportunità di guardare le vetrine per 30 minuti su Rodeo Drive.  Pranza al Farmers' Market al The Grove (1 ora) e goditi centinaia di opzioni in grado di accontentare tutti, dai buongustai più avventurosi ai bambini. Raggiungi Griffith Park, dove riceverai un servizio VIP e potrai godere delle migliori viste di Los Angeles e dell'insegna di Hollywood. Infine, cerca di individuare le stelle delle tue celebrità di Hollywood preferite mentre cammini lungo la Hollywood Walk of Fame.

Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita del Big Bus

6. Los Angeles: tour delle case delle celebrità e dello stile di vita del Big Bus

Assapora lo stile di vita delle celebrità mentre attraversi i siti iconici di Hollywood e dintorni in questo tour guidato con soste fotografiche. Visita gli hotspot e guarda come vivono i ricchi e famosi in questo tour a bordo di uno sprinter Mercedes retrattile con tetto in vetro con aria condizionata. Inizia la tua avventura a Hollywood e passa accanto a monumenti iconici come Hollywood e Highlands e la Chiesa metodista unita di Hollywood, dove è stato girato "Sister Act". Raggiungi le montagne di Santa Monica e le leggendarie Hollywood Hills. Guarda dove chiamano casa artisti del calibro di Halle Berry, Quentin Tarantino, Justin Timberlake e Billy Idol. Fermati in un punto panoramico sopra l'Hollywood Bowl, dove avrai la possibilità di scattare foto del centro di Los Angeles, dell'Hollywood Sign e dell'Osservatorio Griffith. Raggiungi Mulholland Drive per una sosta fotografica all'Universal Overlook. Scatta una foto straordinaria della San Fernando Valley e degli Universal e Warner Brothers Studios. Continua su Mulholland Drive e ammira Laurel Canyon, sede di molte rock star di Los Angeles. Entra a Beverly Hills e osserva il quartiere di John Legend e Chrissy Teigen. Dirigiti verso Sunset Blvd e oltrepassa il Beverly Hills Hotel, uno degli hotel più famosi al mondo. Naviga lungo Rodeo Drive, una zona commerciale di lusso che è stata mostrata in numerosi programmi TV e film come "Pretty Woman", "Clueless" e "Beverly Hills Cop". Scendi lungo Sunset Blvd e la famosa Sunset Strip. Torna a Hollywood Blvd per dare un'occhiata al Roosevelt Hotel e fermati per una breve foto a Yamishiro. Sulla via del ritorno al punto d'incontro, ammira l'opulento Chinese Theatre e il Dolby Theatre.

Los Angeles: tour dei quartieri famosi e delle case delle celebrità

7. Los Angeles: tour dei quartieri famosi e delle case delle celebrità

Dai un'occhiata dall'interno alla cultura, alla storia, ai punti di riferimento e ai punti caldi di Los Angeles. Fermati al molo di Santa Monica, The Grove/Original Farmer's Market per fare shopping e pranzare, e visita il Griffith Observatory prima di esplorare le case delle celebrità. Incontro alle 9:45 per salire a bordo dell'autobus. Innanzitutto, guarda la Hollywood Walk of Fame, incastonata con oltre 2.500 stelle di terrazzo e ottoni che portano i nomi di celebrità onorate per il loro contributo all'industria dell'intrattenimento. Una delle strade più famose di tutta Los Angeles. Guarda dove si svolgono molte location cinematografiche per film e programmi TV. Quindi, vai a The Sunset Strip. Supera ristoranti, bar e discoteche popolari tra le celebrità. Da qui, continua verso West Hollywood, la zona che ospita molte celebrità, oltre ad alcuni dei migliori locali notturni di tutta Los Angeles. Vedrai Beverly Hills dopo, situata sul lato ovest di Los Angeles. Ospita alcuni degli immobili più costosi al mondo. Il prossimo è Rodeo Drive, un famoso quartiere dello shopping situato a Beverly Hills. Tieni gli occhi aperti per celebrità e paparazzi. Continua a vedere le vedute di Bel Air e del Getty Center. Quindi, fermati al molo di Santa Monica per un'ora. Fai una passeggiata sul molo, prendi qualcosa da mangiare e da bere o gioca ai giochi di carnevale. Ammira la 3rd Street Promenade, un quartiere pedonale per lo shopping. Attraversa Culver City e supera il quartier generale della Sony Pictures. Il prossimo drive-by è da Fairfax Avenue! Vedrai anche il Los Angeles County Museum of Art (LACMA), il Petersen Automotive Museum e il La Brea Tar Pits and Museum dall'esterno. La tappa successiva è per un pranzo di un'ora al The Grove, noto anche come The Original Farmer's Market. Scegli tra oltre 80 posti dove mangiare, bere e fare acquisti. Dopo pranzo, attraverserai Melrose Avenue, Paramount Studios e Griffith Park sulla strada per la tua ultima sosta di un'ora al The Griffith Observatory. Otterrai le migliori viste di Los Angeles e dell'insegna di Hollywood dall'Osservatorio Griffith. Infine, torna alla Hollywood Walk of Fame per cambiare autobus per il tour di 2 ore delle case delle celebrità (la seconda parte del tour con la tua guida). Sali su un autobus a cielo aperto oltre le case delle celebrità, tra cui Tom Cruise, Katy Perry, Leonardo DiCaprio, Elvis Presley, Quentin Tarantino e altri. Vedrai anche Rodeo Drive e farai una sosta di 15 minuti al The Beverly Hills Sign. (Si prega di notare che è possibile effettuare entrambi i tour nello stesso giorno o dividerli in due giorni)

Los Angeles: Go City Explorer Pass da 2 a 7 attrazioni

8. Los Angeles: Go City Explorer Pass da 2 a 7 attrazioni

Visita le migliori attrazioni di Los Angeles e ottieni fino al 60% di sconto sui biglietti di ingresso con il Go Los Angeles Explorer pass. Approfitta della libertà di scegliere tra 3, 4, 5 o 7 attività da una lista di oltre 30 attrazioni e tour. Fai un tour del Warner Bros. Studio e accedi dietro le quinte, prendi parte a un tour su un autobus con opzione hop-on hop-off, scatta un selfie con le tue celebrità preferite al Madame Tussauds Hollywood oppure partecipa a un'entusiasmante escursione alla Six Flags Magic Mountain. Il pass è in formato digitale, stampalo semplicemente a casa oppure aprilo sul tuo smartphone per mostrarlo ad ogni attrazione. Usufruisci inoltre di una guida digitale che ti aiuterà a pianificare il tuo itinerario mentre visiti Los Angeles. L'elenco completo delle attrazioni include: Attrazioni preferite: • Biglietto classico di 1 giorno sul Big Bus LA • Tour del Warner Bros. Studio • Madame Tussauds • Ingresso alla Six Flags Magic Mountain • Ingresso alla Knott's Berry Farm • Knott's Soak City • Tour delle case delle celebrità a Hollywood della Starline • Acquario del Pacifico • OUE Skyspace e Skyslide • Tour guidato al TCL Chinese Theatre Tour principali: • Tour guidato del Dolby Theatre che ospita la cerimonia degli Academy Awards • Tour di Hollywood dietro le quinte della Red Line • Esperienza dei film di Hollywood della Red Line • Tour delle ville delle celebrità a Malibu con Starline • Tour autoguidato delle ville delle celebrità con Bikes & Hikes. • Escursione sulle colline di Hollywood con Bikes & Hikes • Perry's Beach Cafè and Rentals: Mountain Bike e pattini (tutto il giorno) • The Queen Mary • Avvistamento delle balene (Long Beach) • Avvistamento delle balene (San Pedro) Musei e monumenti di Los Angeles: • Guinness World Records Museum • Huntington Library e giardini botanici • Museo di Storia Naturale • Grammy Museum • La Brea Tar Pits • Battleship IOWA Museum • Zoo di Los Angeles • Go-Kart indoor K1 • iFLY Hollywood (pacchetto con un volo) Mangiare e bere a Los Angeles: • $15 di credito per concedersi un pasto al Buca Di Beppo (The Grove) • $15 di credito per gustare un pasto al Seaside Restaurant

Los Angeles elicottero di 30 minuti Night Flight

9. Los Angeles elicottero di 30 minuti Night Flight

Sali a bordo di un elicottero per un volo panoramico di 30 minuti sul centro di Los Angeles. Approfitta dell'opzione del pacchetto di San Valentino per ammirare i panorami insieme a dessert, champagne, rosé e cioccolatini. Partendo dall'aeroporto Bob Hope di Burbank, appena a nord delle montagne di Santa Monica, parti per una vista mozzafiato sullo skyline del centro. Inizia con una vista a volo d'uccello dello Staples Center, il centro sportivo polivalente di Los Angeles. Scendi in picchiata su Hollywood, con viste panoramiche sul Kodak Theatre e sull'insegna di Hollywood sulle Hollywood Hills. Ammira il Dodger Stadium, gli Universal Studios e molti altri importanti punti di riferimento della California meridionale. È davvero incredibile vedere le luci scintillanti della città al tramonto e il tour è perfetto per coppie, famiglie o amici. Anche se sei originario di Los Angeles, vedrai luoghi della città che non hai mai visto prima.

Los Angeles: biglietto d'ingresso al Dolby Theatre e tour guidato

10. Los Angeles: biglietto d'ingresso al Dolby Theatre e tour guidato

Prenota in anticipo il tuo biglietto d'ingresso per il Dolby Theatre di Los Angeles e vivi tutta la rinomata eleganza e il glamour delle celebrità che la sede degli Academy Awards ha da offrire. Segui una guida in un tour a piedi per scoprire il Dolby Lounge e altri punti caldi esclusivi delle celebrità. Ispirato dall'eleganza di un teatro dell'opera europeo, con capacità tecniche all'avanguardia, il Dolby Theatre ha ospitato molti dei migliori artisti del mondo, tra cui Prince, Steven Tyler, Chris Rock, Alicia Keys e Dixie Chicks . Il Dolby Theatre ospita anche eventi di alto profilo come America's Got Talent, la cerimonia AFI Life Achievement, gli ESPY Awards, i Latin American Music Awards, le finali di American Idol, la prima mondiale di Star Wars: The Force Awakens, Victoria's Secret Fashion Show, e tanti altri.

  • Tour guidati
  • City card
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
23 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Dolby Theatre: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dolby Theatre? Clicca qui per la lista completa.

Dolby Theatre: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 1.605 recensioni

Il tour offre l'opportunità di fare un sunto interessante della città di Los Angeles. Ovviamente, si sta un po' stretti con i tempi in quanto le soste (fra i 30 ed i 40 minuti massimo ciascuna) impongono di dover scegliere prima cosa visitare, altrimenti non si farebbe in tempo a fare tutto. Considerando la difficoltà di muoversi con mezzi propri nel centro città, direi che è un buon compromesso per vedere l'essenziale in poco tempo.

Gita divertente che ti farà fare una “scorpacciata di ville”. Non solo dei Vip, abbiamo visto tante case bellissime sulla collina di Hollywood e a Beverly Hills. Raccomandato

Solo un gentile promemoria per i turisti, fare uno screenshot del codice a barre renderà il processo più semplice.

Mi è piaciuto molto questo tour! Vale sicuramente i soldi spesi. La nostra guida turistica è stata fantastica!

Tour bello con guida coinvolgente Speravo solo di vedere qualche Villa di personaggi noti , in più