Domodossola

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Domodossola

  • Interlaken e Alpi svizzere: tour di 1 giorno da Milano

    1. Interlaken e Alpi svizzere: tour di 1 giorno da Milano

    Parti da Milano a bordo di un treno ad alta velocità per la città di Domodossola, l'ultima frontiera italiana prima del confine svizzero. Da qui inizierà la tua avventura sul "Treno Verde delle Alpi". Il treno ti farà viaggiare tra il passo del Sempione, uno dei valichi più belli della Svizzera. Una guida esperta che parla inglese ti introdurrà ai segreti delle montagne e delle valli mentre le vedrai comparire davanti ai tuoi occhi. Dopo circa 2 ore di panorami mozzafiato, arriverai a Spiez, sulle rive del lago di Thun. Qui farai una sosta per il pranzo (non incluso), prima di iniziare la tua crociera per Interlaken a bordo di una vaporetto all'avanguardia. Mentre attraverserai il lago, prenditi un momento per scattare alcune foto a Eiger, Mönch e Jungfrau, 3 famose montagne le cui forme riconoscibili si riflettono nell'acqua azzurra del lago. Una volta a Interlaken, trascorri il tempo...

Domodossola: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Domodossola? Clicca qui per la lista completa.

Domodossola: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella esperienza, ma forse un po 'cara

Il nostro tour è stato generalmente fantastico. È iniziato in tempo. Il treno per Domodossola è stato bello ed è durato 1 ora e 20 minuti. Non c'era WIFI sul treno. Alcune parti del treno verde erano all'interno del tunnel, quindi non c'è molto da vedere. Ci sono volute 2 ore da Domodossola a Spiez e 1 ora da Spiez a Interlaken sul traghetto. I panorami erano incredibili! Abbiamo avuto abbastanza tempo a Interlaken per guardarci intorno e anche per mangiare. È una città costosa però.

È stato un bel viaggio. I binari del Trenino Verde, i paesaggi circostanti e la bellezza naturale delle valli e delle montagne svizzere sono difficili da raccontare solo ai nostri occhi. Il creatore ha messo tutta la bellezza e gli sono grato per avermi dato questa opportunità di vedere una tale bellezza. La crociera sul lago è fantastica. Interlaken è una città un po 'costosa, quindi cerca di non fare acquisti lì se viaggi da Milano.

Il viaggio di andata e ritorno è molto lungo. Devi camminare molto e la cosa bella è che passi molto tempo sulla barca con una vista incredibile. Considera che c'è poco tempo per il pranzo, quindi è l'ideale per portare sempre spuntini.