Aggiungi date

Doolin Crociere panoramiche

Doolin Crociere panoramiche: le attività più consigliate

Isole Aran e Scogliere di Moher: escursione da Galway

1. Isole Aran e Scogliere di Moher: escursione da Galway

Partecipa a un'escursione di un giorno a Inisheer (Inis Oirr) da Galway e scopri le antiche chiese e i castelli della più piccola delle Isole Aran. Visita le scogliere di Moher e ammira il paesaggio costiero. Dal punto di incontro a Galway, dirigiti verso sud lungo la Wild Atlantic Way e nella regione lunare del Burren. Da lì, prosegui verso il pittoresco villaggio di pescatori di Doolin, dove ti imbarcherai sul traghetto per Inisheer. Una volta lì, esplora le chiese, i castelli, i fari, i relitti di navi, i caffè e i pub dell'isola. Scopri una delle spiagge più belle d'Irlanda e, se lo desideri, sali su una carrozza con un pony, noleggia una bicicletta o passeggia per le strade di campagna. Fermati per un pasto abbondante in un tradizionale pub locale prima di arrivare alle Scogliere di Moher. Approfitta dell'accesso gratuito alle scogliere e al centro visitatori ecologico. Passeggia sul ciglio della scogliera e osserva come tutto sembra così minuscolo da questa altezza. Una volta lasciate le scogliere, prendi la strada costiera verso casa, seguendo la Wild Atlantic Way. Fai un'ultima sosta alle meravigliose Baby Cliffs a Ballyreen, dove puoi camminare in cima al Burren, prima di tornare a Galway.

Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

2. Isole Aran e Scogliere di Moher: tour con crociera da Galway

Lasciati incantare dalla bellezza delle Isole Aran e delle Scogliere di Moher con un'escursione di un giorno da Galway. Goditi un viaggio in autobus attraverso il paesaggio carsico del Burren e cerca di avvistare i delfini sul traghetto per l'isola di Inis Oírr. Usa il tempo libero per esplorare e ammirare le Scogliere di Moher durante il viaggio di ritorno.  Parti da Galway e ammira il paesaggio lunare del Burren mentre ti dirigi verso le Scogliere di Moher. Passa accanto a graziosi villaggi come Kilcolgan e Ballyvaughan lungo la strada per Doolin. Sali a bordo del traghetto di 30 minuti per Inis Oírr e cerca di avvistare i delfini mentre raggiungi la più piccola delle Isole Aran. Sfrutta il tempo libero per esplorare i siti antichi al tuo ritmo. Puoi per esempio noleggiare una bici, oppure puoi scegliere il carro trainato da un pony. Costeggia le scogliere di Moher in traghetto nella traversata di ritorno. Raggiungi in seguito il centro visitatori ecologico e passeggia sulla cima della scogliera, prima di iniziare il viaggio di ritorno attraverso la cittadina di Lisdoonvarna, famosa per il Matchmaking Festival.

Scogliere di Moher, Isole Aran e Connemara in 1 giorno

3. Scogliere di Moher, Isole Aran e Connemara in 1 giorno

Scopri il meglio dell'Irlanda occidentale in poche ore, grazie a questo fantastico tour di 1 giorno. Inizia il tour dirigendoti a sud, verso Connemara. Dopodiché, esplora Inis Oirr (la più piccole delle Isole Aran). Prosegui poi con una crociera sotto le Scogliere di Moher. Di ritorno sulla terraferma, goditi uno dei viaggi costieri più spettacolari d'Irlanda e una pausa pranzo a Ballyvaughan, un suggestivo villaggio sul mare. Approfitta di un percorso circolare, così da ammirare una regione completamente diversa dell'Irlanda occidentale in ogni momento del tour. Non vedrai la stessa cosa due volte!

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Doolin

Doolin: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Doolin: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Doolin? Clicca qui per la lista completa.

Doolin: le opinioni degli altri viaggiatori

Giornata meravigliosa! Tommy il nostro autista guida è stata la cosa migliore del Tour , una persona incredibilmente cordiale , attenta e molto disponibile I luoghi visitati non ci sono parole fantastico ! Vale assolutamente la pena fare quest esperienza unica consiglio che mi sento di dare ai viaggiatori nel Caso in cui il mare sia molto agitato ( siamo nell’ oceano ) non fare la traversata perché è realmente alquanto spaventoso se prendi onde alte come è successo a me! 40 minuti di panico apparte questo TUTTO è valso assolutamente la pena ! Super raccomando!

Un'esperienza fantastica... le scogliere sono mozzafiato soprattutto se sei fortunato ad avere il bel tempo. Anche l'isola di Inisheer è stata una bella sorpresa. Abbiamo fatto un giro in trappola per pony per visitare l'isola, ne vale la pena! La nostra guida, Pather, ci ha dato molta storia irlandese per rendere questa giornata di visite turistiche a tutto tondo.

Esperienza meravigliosa dall’inizio alla fine. La nostra guida Tommy ci ha raccontato tantissimo della cultura e della storia dei posti che abbiamo visitato. Gentilissimo e ben organizzato. Luoghi incantevoli che non dimenticherò mai.

CONDUCENTE GENTILE, GITA MERAVIGLIOSA SIA SULL'ISOLA CHE VIA TERRA. ABBIAMO PATITO UN POCHINO IL MARE MOSSO IN BARCA

Guida ed autista simpatico e competente. Gita ampia e con grande libertà. Eccezionale