1. Paesi Bassi
  2. Olanda Meridionale
  3. Dordrecht
  4. House Van Gijn

Dordrecht Walking Tour: la città più antica dei Paesi Bassi

Codice di riferimento: 16832
Galleria
Esplora la città in 3 ore, passando monumenti storici come il tribunale, il municipio, la nostra Chiesa dolce signora, porta principale della città "Groothoofdspoort", molti magazzini storici e le case dei patrizi di Dordrecht. Imparare dalla guida…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 3 ore
Orari di inizio 10:00, 14:00
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Scoprite la più antica città dei Paesi Bassi
  • Ammirate oltre 1.000 monumenti imponenti
  • Prendere in porta principale della città, lo storico Groothoofdspoort
  • Vedere l'interno di una casa mercantile 17 ° secolo
Descrizione completa
La vostra mattina o pomeriggio a Dordrecht inizieranno in hotel, navi da crociera sul fiume o se si viaggia a Dordrecht da altrove presso la stazione ferroviaria. Presentato in un ritmo rilassante per assicurarsi che davvero arrivare a vedere, sentire e imparare tutto su questa città.

I monumenti più importanti che la vostra guida privata vi mostrerà sono la porta della città Groothoofdspoort che risale al medioevo e situato all'incrocio di 3 fiumi. Date un'occhiata da vicino la nostra chiesa dolce signora con la sua tipica torre pendente incompiuta e ammirare il municipio costruito nel 1383.

Durante il tour si potrà visitare la casa van Gijn, un ricco banchiere che visse e lavorò a Dordrecht dal 1836 fino al 1922. Il museo offre una vista sulla vita e l'arte vasta collezione di uno dei più ricchi abitanti di Dordrecht.

Nel suo periodo d'oro Dordrecht è stata una delle 6 principali città d'Olanda. In quei giorni è stato sviluppato il cosiddetto timpano Dordt. Questo timpano si presenta come uno standard di fatto un passo timpano come si trova da nessun'altra parte in Olanda, ma ha alcuni segni distintivi che lo contraddistingue a parte.

Ufficialmente Dordrecht è la 'città' più antica del paese. Già nel 1220, prima di qualsiasi altra città dei Paesi Bassi, Dordrecht è stato concesso il privilegio di diritti della città.

Assicurati di non perdere le gemme nascoste di Dordrecht, i giardini del patio.

Dopo circa 3 ore arriverà il momento di dire addio al vostro host locale. È quindi possibile decollare da soli per scoprire di più su Dordrecht, fare shopping nelle vie dello shopping affollate o se avete voglia di prendere una pausa, sedersi su una delle tante terrazze a Dordrecht.
Cosa è incluso
  • Tour privato in lingua scelta
  • Esperienza, competente e simpatica guida
  • Ingresso per il museo casa mercantile
  • Tutte le tasse locali
Cosa è escluso
  • Cibo e bevande
  • Mance

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Di fronte al GWK Travelex alla stazione ferroviaria di Dordrecht. La tua guida ti aspetterà, con un cartello con il tuo nome sopra.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• Si noti che in questo tour è coinvolta una moderata camminata
Organizzato da

HTG Services

Codice di riferimento: 16832