Douro

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Douro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Douro? Clicca qui per la lista completa.

Douro: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 12.828 recensioni

Servizi e prezzo ottimi. Modo efficace di approcciare una città nuova.

I bus gialli ti portano in giro per una città complessa, sebbene piccola, come Porto e offrono una panoramica generale di questo luogo così affascinante, con la possibilità di fermarsi quando si vuole. La crociera sul Douro è breve ma sufficiente a offrire un altro punto di vista e una pausa rilassante prima di accedere al "mondo delle cantine" collocato sulla riva sinistra del fiume. Compresa nel prezzo avevamo anche la visita della cantina "Calem": bravissima la guida (non in italiano) che ci ha condotto negli ambienti misteriosi e affascinanti dell'azienda e ottimi i vini che ci hanno offerto in degustazione. Consiglio il "pacchetto" bus+crociera+visita alla cantina, a chi poco tempo da trascorrere in città.

Tour bello ed interssante. Ottima guida. Qualità degustazioni alta.

Abbiamo trascorso una bellissima giornata, paesaggi incantati, creati dall’uomo. Agricoltura eroica per regalarci prodotti fantastici. Degustazioni di altissimo livello. Bravissimo e gentilissimo Felipe, la guida. Non fatevi spaventare dal costo, il tour li vale tutti.

Giornata piacevole in una valle meravigliosa!

Il tour è stato davvero piacevole e rilassante. Ringrazio Marco per la Sua allegria contagiosa, lo staff dell'azienda vinicola Quinta do Te do per la visita e la degustazione dei loro prodotti e il ristorante Vintage Terapy per l'ottima cucina.

Bellissima visita e grazie a Ricardo ottima guida ...

Per chi vuole visitare la valle del Douro affidatevi a loro ... ottima organizzazione personale splendido grazie a Ricardo Tania Augusto e a tutti .... giornata indimenticabile

Fantastica patrizia....dal gruppo sardo...

Patricia fantástica... Con affetto dal gruppo sardo: l'acqua ai fiori il vino a noi ... Consigliatissimo