Cose da fare a
Downtown Toronto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Downtown Toronto: le attività e i tour più consigliati

Toronto: tour panoramico della città in elicottero

1. Toronto: tour panoramico della città in elicottero

Ammira Toronto dall'alto mentre sei in volo, guarda verso il basso attraverso gli altissimi grattacieli e scopri tutto quello che il centro della città ha da offrire. Seleziona il volo da 15 km della durata di circa 7 minuti sopra il centro di Toronto. In alternativa, scegli il volo da 35 km e resta in aria per circa 12 minuti.  Parti per la tua avventura dall'Aeroporto di Toronto-City Billy Bishop, ubicato a pochi minuti dalla zona dell'Harbourfront, dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Un check-in semplice ed efficace verrà effettuato all'accettazione e sarà seguito da una breve attesa e dalle informazioni prima del volo. Ciascun partecipante indosserà un paio di cuffie dotate di microfono al fine di comunicare, in tutta tranquillità, durante il tour.  L'elicottero sorvolerà Toronto secondo un tragitto a forma di "otto", attentamente pensato in modo da permettere a te e agli altri partecipanti di apprezzare allo stesso modo il panorama della città. A poco più di 600 metri d'altezza raggiungerai la seconda terrazza panoramica della CN Tower, torre di telecomunicazioni, e potrai ammirare una vista mozzafiato. Sorvola il centro della città e ammira dall'alto attrazioni come il Ripley's Aquarium e il Rogers Centre. Se il cielo è limpido, potrai inoltre osservare la nebbiolina delle Cascate del Niagara. Viaggerai a una velocità media di circa 160 km/h e scoprirai quanto sia possibile spostarsi lontano in assenza di strade trafficate e semafori. Goditi la vista mozzafiato attraverso l'unica vetrata a tutta altezza dal tuo posto garantito vicino al finestrino. Il tour si concluderà al tuo ritorno alla base in elicottero.

...
Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

2. Toronto: tour a piedi serale tra siti spettrali

Fantasmi, cimiteri, impiccagioni e luoghi di ritrovo: ascolta alcune delle storie di fantasmi più spaventose, risalenti ai primi giorni di Toronto. Non guarderai mai più la città con gli stessi occhi.  Scegli tra 4 opzioni di tour, tutte uniche. Dopo aver ascoltato le storie sui fantasmi incontrati in questa zona, lasciati accompagnare dalla guida al punto di partenza del tour oppure  goditi una notte insonne in giro per la città.  The Original Haunted Walk di Toronto (90 minuti) Parti dal cortile di fronte alla Hockey Hall of Fame e passeggia dal cuore del quartiere finanziario fino al centro storico. Ascolta i racconti agghiaccianti e scopri il lato oscuro della storia di Toronto caratterizzato da teatri infestati, misteri irrisolti, e incontri terrificanti alla Mackenzie House. Il biglietto d'ingresso per la Mackenzie House non è incluso.  Segreti e spettri del campus (90 minuti) Scopri la grandiosa architettura e i sentieri alberati del campus dell'Università di Toronto, che nascondono una storia oscura e molti racconti di fantasmi. La guida con il mantello ti condurrà nel campus stregato e alla Ontario Legislative Assembly.  Fantasmi della distilleria (75 minuti) Con i racconti di incidenti raccapriccianti avvenuti durante la guerra del 1812, scoprirai che quest'area è famosa come uno dei luoghi più infestati di Toronto. Black Creek Pioneer Village (90 minuti) Esplora il lato soprannaturale del villaggio storico di pionieri di Toronto in pieno buio. Il Black Creek Pioneer Village, caratterizzato da alcuni degli edifici più antichi della città,  è perfetto per una notte all'insegna di storie da brividi.

...
Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

3. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

...
Toronto: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

4. Toronto: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

Sali e scendi dall'autobus a due piani per esplorare il meglio di Toronto a tuo ritmo. Vedi tutte le migliori attrazioni di Toronto , storiche e contemporanee, a bordo di un autobus da cui puoi salire e scendere in una qualsiasi delle 20 fermate.  Scopri di più sulla città grazie al commento informativo della tua guida o all'audioguida multilingue. Durante i mesi estivi (da maggio a ottobre) osserva i luoghi da una prospettiva diversa, a bordo di una crociera gratuita nel porto.  D'estate, i veicoli sono solitamente autobus a due piani scoperti, in questo modo potrai godere di una visione migliore della città di Toronto. Durante l'autunno inoltrato e l'inverno, o in generale quando piove o fa freddo, goditi il viaggio a bordo di un confortevole autobus coperto. Anche se questi veicoli non sono scoperti, possiedono finestrini molto ampi che ti permettono di osservare e fotografare al meglio le principali attrazioni di Toronto.  Fermate dell'autobus Hop-on Hop-off: 1) Yonge-Dundas Square/Eaton Centre - 1 Dundas Street East 2) Carlton & Yonge - 439 Yonge Street 3)Wellesley & Yonge - 549 Yonge Stree 4) Isabella & Yonge - 637 Yonge Street 5) Bloor & Yonge - 763 Yonge Street 6) Park Hyatt 7) Casa Loma - 160 Kendal Avenue 8) Spadina & Bloor - 7 Spadina Road 9) Bata Shoe Museum - 327 Bloor Street West 10) Yorkville/ ROM/ Gardiner Museum 11) AGO/Chinatown/Kensington - 100 McCaul Street 12) Teatro Scotiabank - 132 John Street 13) King & John/Tiff Bell Lightbox - 287 King Street West 14) CN Tower North/MTCC - 255 Front Street West 15) Union Station / Starbucks - 123 Front Street West 16) CN Tower South / Ripley's Aquarium - 288 Bremner Boulevard 17) Info Centre/ Harbourfront 18) Hockey Hall of Fame/Sony Centre - 1 Front Street East 19) St. Lawrence Market - 93 Front Street East 20) Quartiere della Distilleria

...
Toronto: trasferimento in navetta tra il centro e le cascate del Niagara

5. Toronto: trasferimento in navetta tra il centro e le cascate del Niagara

Prenota un trasferimento condiviso porta a porta di grande valore tra il centro di Toronto e le Cascate del Niagara e la regione del Niagara. Scegli tra un trasferimento di sola andata o di andata e ritorno con quattro partenze giornaliere. La tua esperienza senza problemi inizia con il ritiro alla porta della tua residenza o hotel nel centro di Toronto. Il tuo autista esperto e cortese ti assisterà con i tuoi bagagli. Goditi una franchigia bagaglio di un massimo di una valigia e due articoli da stiva per passeggero. Tutti i veicoli sono climatizzati per il tuo comfort. Siediti e rilassati sulla strada panoramica dal centro di Toronto alla regione del Niagara, un viaggio di circa 1,5 o 2 ore. Sarai lasciato alla porta del tuo alloggio nella regione del Niagara. Questo servizio navetta giornaliero collega il centro di Toronto, gli hotel delle Cascate del Niagara e gli hotel del Niagara on the Lake.

...
Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

6. Toronto: tour a piedi del centro di 2 ore

Fai un viaggio attraverso oltre 300 anni di storia di Toronto, vedendo come questa città è passata da un piccolo forte fangoso di frontiera a diventare la capitale culturale e finanziaria del Canada. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Questo è il tour perfetto per gli amanti della storia, della finanza e dell'architettura. Segui le orme dei percorsi commerciali della First Nation, dei banchieri di Bay Street e del cuore del quartiere centrale mentre guardi la CN Tower. Alcuni altri punti salienti includono Yonge-Dundas Square, Ed Mirvish Theatre, Mackenzie House, Municipio, Borsa di Toronto, Union Station e molto altro. Il tour termina al famoso mercato di St. Lawrence, dove scoprirai perché Toronto ha ottenuto il soprannome di "Hogtown", giusto in tempo per il pranzo. Dopo il tour, spetta a te decidere se prendere una pancetta peameal sandwich, una specialità canadese.

...

Downtown Toronto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Downtown Toronto? Clicca qui per la lista completa.

Downtown Toronto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 986 recensioni

Molto informativo. La Guida ha parlato della storia, degli edifici, dei quartieri e delle attrazioni di Toronto per tutto il tempo in cui sei in autobus. Scritto o memorizzato, non ha mai perso un colpo. Tutto il personale dell'autobus è stato molto cortese, l'autista ha augurato a tutti una buona giornata e ci vediamo più tardi quando sono usciti dall'autobus. È stato un ottimo modo per vedere Toronto e farsi un'idea di quali parti della città esplorare durante la nostra visita. Altamente raccomandato.

Un sacco di posti, nessun problema per salire sull'autobus, il personale non si è mai precipitato, il personale molto entusiasta ha dato una buona idea del layout di Toronto e ha messo in evidenza il giro in barca delle isole un bel extra

Ottime guide, autobus puliti e tempi rapidi. Ottimo modo per vedere la città !!

Ottimo momento, guida puntuale e competente, crociera divertente!

Vale la pena e molto conveniente. Consiglierò gli amici.