Dr. Sun Yat-Sen Classical Chinese Garden

Dr. Sun Yat-Sen Classical Chinese Garden: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

1. Vancouver: tour in bicicletta per Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include una perfetta combinazione di esplorazioni forestali, crociere sul mare e passeggiate in città. Incontra il tuo gruppo presso il negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tuo tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, sarai dotato di bici e casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piane e protette. Viaggiando ad un ritmo piacevole, è possibile immergersi nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e l'English Bay, ti troverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, sulla storia delle prime nazioni costiere e sui loro mitici totem, oltre a un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park gode di una posizione unica con incredibili viste panoramiche del centro di Vancouver, del North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

2. Tour cinematografici e televisivi di Vancouver: l'esperienza di Hollywood North

Partecipa a un coinvolgente tour a piedi di 3 ore dell'industria cinematografica e televisiva di Vancouver. Segui una guida-attore locale per conoscere 3 diversi quartieri di Vancouver. Guarda clip di scene su un tablet di varie produzioni hollywoodiane girate dove ti trovi e senti parlare di tutto ciò che riguarda l'industria cinematografica in città. Vancouver è una delle città di produzione cinematografica più grandi e attive del Nord America e per questo motivo è un punto di riferimento per le celebrità. Partecipa a un tour della città e dei monumenti che potresti aver visto in film, video musicali e altri mezzi di intrattenimento per apprezzare la cultura della città e il suo contributo ai media e alla tecnologia in un modo unico. Incontra il tuo amichevole attore locale a Robson Square. Parti per visitare 3 diversi quartieri di Vancouver e ottenere consigli su ogni luogo. Nel corso di 3 ore piene di divertimento, visiterai luoghi famosi per le riprese essenziali per l'industria cinematografica di Vancouver. Guarda clip e immagini di questi luoghi su un tablet e scopri come è stato trasformato il luogo per ogni luogo. Dai un'occhiata ai famosi luoghi di ritrovo delle celebrità. Fai una interpretazione della sceneggiatura di un film popolare nel luogo in cui è stato girato. Scopri i dettagli e i segreti personali degli attori locali che navigano nell'industria cinematografica di Vancouver. Completa il tutto assistendo a una troupe di produzione allestita per nuove riprese (in base alla disponibilità). Termina l'esperienza con una comprensione a tutto tondo della città e della sua posizione nel mondo dell'intrattenimento.

14:00 Tour in bici di Gastown, Chinatown, Granville Island

3. 14:00 Tour in bici di Gastown, Chinatown, Granville Island

Inizia il tuo tour sulle rive sabbiose di English Bay. Segui il sentiero della spiaggia verso est con la tua guida in bicicletta. Fermati lungo la diga di False Creek per vedere il colorato murale dei "Giganti" di Osgemeos. Lascia la diga e dirigiti nel distretto di Yaletown per una breve sosta al Roundhouse Community Centre. Guarda il primo treno attraverso il Canada e ascolta il collegamento di Vancouver con la ferrovia. Ritorna alla diga e pedala attraverso il quartiere dello stadio, insieme a BC Place, The Park Casino e Rogers Arena. Salta attraverso la città fino a Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Ascolta la storia di Gassy Jack, fermati al Vancouver Steamclock e osserva l'imponente design della Woodwards Tower. Scivola verso Chinatown per una vetta all'interno dei meditativi giardini cinesi classici del Dr. Sun Yat-Sen. Scopri l'importante ruolo svolto dai cinesi nello sviluppo del Canada e ascolta la bizzarra storia della lontra di Chinatown. Pedala attraverso Strathcona, il primo quartiere residenziale di Vancouver. Fermati davanti alla casa di Nora Hendrix e ascolta il legame di Vancouver con il leggendario chitarrista. Fermati per una gustosa delizia a La Casa Gelato, la gelateria da Guinness World Record con 238 gusti tra cui scegliere. Attraversa il villaggio degli atleti olimpici mentre torni a ovest lungo il lato sud di False Creek. Pedala su Granville Island per un lento rotolamento oltre le botteghe artigiane e gli elementi rimanenti della fabbrica. Parcheggia le biciclette e il putter attraverso le oltre 100 bancarelle del mercato pubblico di Granville Island. Ritorna alle bici per una rapida gita in mare attraverso False Creek sul sistema di traghetti Aquabus. Torna al negozio di biciclette per un breve resoconto del tour, un elenco di consigli e un selfie su Instagram!

Vancouver: tour audio senza guida

4. Vancouver: tour audio senza guida

Immergiti nelle molte culture che compongono la bellissima e vivace città di Vancouver. Questo tour audio nitido ti farà esplorare le numerose etnie che circondano Vancouver. Eclettica e piena di arte e artigianato, Vancouver è un piacere da visitare e assaporare. Durante il tour, visiterai il Giardino Cinese del Dr. Sun Yat-Sen. Imparerai anche a conoscere i Giochi Olimpici Invernali del 2010 che Vancouver ha ospitato scoprendo l'Olympic Cauldron e il Canada Place View. Ammira la Waterfront Station, la Hudson House, la statua commemorativa di Gassy Jack's, Victory Square, il Queen Elizabeth Theatre, la famosa Robson Square, la Christ Church Cathedral e la Bill Reid Gallery.

Tour privato di 4 ore dei giardini di Vancouver

5. Tour privato di 4 ore dei giardini di Vancouver

Inizia questo tour privato mattutino o pomeridiano con il prelievo dal tuo hotel. Fai la tua prima sosta nel bellissimo giardino cinese classico Dr. Sun Yat Sen nella China Town di Vancouver. I cinesi hanno una prospettiva totalmente diversa su ciò che un giardino dovrebbe essere e deve essere visto per essere compreso. Fai una breve passeggiata per Chinatown per vedere le novità come "Il più stretto edificio del mondo" e negozi di spezie e medicine cinesi. Successivamente, lascia il centro e viaggia verso il punto più alto della città, lo spettacolare Queen Elisabeth Park. Ammira i giardini sommersi e le ampie vedute panoramiche di Vancouver, delle montagne e del mare. Originariamente una cava di roccia per lo sviluppo iniziale del centro, ora è un giardino e un punto di vista spettacolari. Infine, goditi il meraviglioso giardino botanico Van Dusen e l'incredibile varietà di ciò che la natura ha da offrire. Questo giardino maturo di 22 ettari (55 acri) presenta esposizioni di piante in paesaggi pittoreschi. Specifiche aree del giardino sono piantate per illustrare relazioni botaniche, come la passeggiata del rododendro o origini geografiche, come nel giardino himalayano Sino. Queste aree sono situate in mezzo a prati ondulati, laghi tranquilli e drammatiche opere rocciose con viste sulle montagne e sul paesaggio urbano di Vancouver. Se lo desideri, approfitta del meraviglioso ristorante del Van Dusen Botanical Garden per cena (non incluso nel prezzo del tour). Dopodiché, ritorna al tuo hotel.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Altre attività

Dr. Sun Yat-Sen Classical Chinese Garden: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dr. Sun Yat-Sen Classical Chinese Garden? Clicca qui per la lista completa.