Dresda: biglietto per la cupola della Frauenkirche

Da 10,69 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
1 ora
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Prendi l'ascensore fino al punto più alto della Frauenkirche e sali gli ultimi metri sulle scale a chiocciola
  • Goditi l'affascinante vista della chiesa e degli interni della cupola
  • Ammira una rappresentazione enorme dei quattro evangelisti, Matteo, Marco, Luca e Giovanni
  • Scopri i frammenti di pietra di altre chiese
  • Goditi la vista spettacolare sulla città dalla piattaforma panoramica
  • Ammira Dresda e l'area circostante da una nuova prospettiva
Riepilogo
Goditi una fantastica vista di Dresda con i biglietti per la cupola della Frauenkirche. Ammira gli interni della chiesa da un'altezza di 24 metri, prima di salire sulla piattaforma panoramica a 67 metri per ammirare la vista di Dresda e dell'area vicina.
Cosa ti attende
Scopri Dresda dall'alto con una visita alla cupola della Frauenkirche. L'ascensore vi porterà a una altezza di 24 metri, dove è possibile ottenere un aspetto fantastico verso l'interno della chiesa. Ammirate la cupola interna e l'intera struttura della chiesa dall'altezza alto.

Vedi le pietre originali di magnifici edifici religiosi come la Cattedrale di Colonia, la Cattedrale di Aquisgrana, o la cattedrale di Strasburgo, che sono state anche danneggiate durante la guerra. La vecchia cupola interna può essere trovato qui, il cui colore rimanente è stato utilizzato per determinare lo schema di colore originale durante la ricostruzione.

Potrai poi salire 127 gradini per raggiungere la piattaforma di osservazione ad alta 67 metri, che offre una vista mozzafiato su Dresda e la zona circostante. Godetevi la vista e guardare fuori per i famosi punti di riferimento della città.
Cosa è incluso
  • Biglietto per la cupola della Frauenkirche di Dresda
  • Tariffa di prenotazione online
Cosa è escluso
  • Trasferimenti
  • Tour guidato
Luogo di Ritrovo

Neumarkt, 01067 Dresda Ingresso G della Frauenkirche (ingresso alla cupola) Si può riconoscere la Frauenkirche di Dresda da lontano dalla sua caratteristica cupola. È situata nel centro della città vecchia a Neumarkt, vicino alla Brühlsche Terrasse, all'Accademia di Belle Arti e al Kulturpalast.

Cose da sapere prima della partenza
Si prega di non sottovalutare la difficoltà della salita sulla cupola: i partecipanti devono essere in buone condizioni fisiche. Sono necessarie calzature robuste.

La Frauenkirche non è stata costruita in conformità agli odierni regolamenti edilizi. Per questo motivo, ci sono alcuni rischi legati alla salita: i visitatori devono fare molta attenzione, soprattutto salendo gli scalini molto ripidi e stretti e le scale a chiocciola.

A causa di questi rischi, la salita sulla cupola è consentita a bambini e giovani al di sotto dei 12 anni solo se accompagnati da un adulto che possa garantire costante supervisione, in particolare sugli scalini ripidi, sulle scale a chiocciola e sulla piattaforma panoramica.

La possibilità di salire alla cupola dipende dalle condizioni atmosferiche. L'ascesa non è possibile quando la piattaforma panoramica è coperta di ghiaccio o quando la forza del vento è superiore a 6.

Da 10,69 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (77 recensioni)

Offerto da

Kuppelaufstieg Frauenkirche Dresden GmbH

Codice di riferimento: 43563