Hop-on Hop-off

Dresda storica: tour in autobus panoramico di 22 monumenti

Dresda storica: tour in autobus panoramico di 22 monumenti

Da 22 € a persona

Esplora Dresda a tuo piacimento. Con 22 fermate diverse, questo tour ti conduce verso tutti i luoghi di interesse che desideri vedere. Gli autobus partono ogni 15-30 minuti e puoi salire e scendere in qualsiasi momento.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 2 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali e scendi quante volte vuoi per un'intera giornata
  • Rilassati al sole a bordo di un autobus con il tetto scoperto
  • Lasciati incantare dall'architettura in stile barocco di Dresda
  • Accompagna il guardiano notturno di Dresda nei suoi giri abituali
  • Visita il caseificio più bello e splendidamente decorato
Descrizione completa
Vivi Dresda, capitale dello Stato di Sassonia. Affettuosamente conosciuta come la "Firenze sull'Elba" per le sue ricche collezioni d'arte, le viste sul fiume e l'architettura barocca, Dresda è un vero gioiello. Fai un tour di questa città storica su un esclusivo autobus a due piani, scendendo e scendendo a tuo piacimento per ammirare i monumenti culturali unici offerti. Il tuo viaggio inizia sulla Piazza del Teatro, vicino al Ponte di Augusto. Decidi tu se fare il tour ininterrotto di 90 minuti, di salire e scendere dall'autobus per assorbire gli splendori della città al tuo ritmo. Il tuo biglietto include diverse attrazioni e biglietti d'ingresso a vari monumenti intorno a Dresda. Ascolta storie interessanti sulla famosa Frauenkirche mentre ne visiti l'esterno. Visita "Pfunds Molkerei", il caseificio più carino del mondo. Visita i musei Zwinger di Dresda, una serie di importanti edifici barocchi che originariamente fungevano da aranceto. Un'ulteriore attrazione è la visita alla Processione dei Principi, un vasto murale dipinto su circa 23.000 piastrelle di porcellana di Meissen, il più grande del suo genere in assoluto, raffigurante gli Elettori di Sassonia a cavallo. Nelle giornate di sole, viaggerai in un autobus scoperto: tanto meglio per goderti le viste stimolanti della storica Dresda e dell'Elba e per catturare quelle perfette fotografie ricordo.
Cosa è incluso
  • Trasporto per la durata dell'attività: autobus
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il tour inizia presso lo Zwinger/Postplatz.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • I tour sono disponibili tutti i giorni dalle 09:30 alle 22:00 e partono ogni 15-30 minuti. Se il tour inizia dopo le ore 16:00, il biglietto sarà ancora valido il giorno seguente. I ragazzi al di sotto dei 14 anni possono partecipare gratuitamente, ma devono essere accompagnati da un adulto
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 743 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,5/5
    • Sicurezza
      4,4/5
    • Servizio
      4,4/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Ottimo modo per avere una panoramica di Dresda.

    Dresda ha così tanti luoghi affascinanti e così tanta storia che può essere travolgente sapere da dove cominciare. L'autobus hop on hop off fa il giro di 22 siti importanti e spiega un po' su ciascuno in circa 1 ora e mezza e poi puoi decidere dove vuoi andare e scendere dall'autobus quando vuoi e poi tornare indietro per andare a un altro posto. Abbiamo apprezzato il tour. Dresda ha davvero bisogno di una settimana per farlo bene. Noi torneremo.

    Mostra di più

    5 dicembre 2016

    A piedi ed in bus: fantastica esperienza a Dresda

    Il tour della Dresda Storica ci ha permesso di vedere in soli 2 giorno il meglio di Dresda attraverso un lungo e dettagliato tour in autobus di 1.45 ed un tour a piedi di un'ora circa attraverso le meraviglie del centro storico. Inoltre incluso nel prezzo vi era anche la bella gita al castello di Pillnitz (peccato che la vista guidata fosse solo in tedesco) e un giro notturno per il centro città in autobus. La guida del tour a piedi (signor Al) è stata molto gentile e disponibile a raccontarci la storia dei monumenti cittadini. E' un'esperienza assolutamente da provare!

    Mostra di più

    8 dicembre 2014

    Il tour a piedi è meglio del tour sul bus.

    Siamo stati sul pulman per tutto il tempo, è un ottimo modo di vistare la città in poco tempo. Siamo stati a Dresda solo per una sera e abbiamo fatto la camminata di Zwinger, la Processione della Principessa e Church of our Lady. La nostra guida era molto disponibile e simpatica. è andata anche oltre con il tempo! Eravamo un po preoccupati che il tour fosse solo in tedesco ma c'era anche un'altra guida inglese ed è stato ottimo perché il mio inglese non è il massimo! Dresda è una bellissima città e camminare ammirando i vecchi palazzi è bellissimo. Quando conosci la storia dei palazzi la tua esperienza migliore molto!

    Mostra di più

    9 ottobre 2011

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 4593