Dubai Festival City

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dubai Festival City: le attività e i tour più consigliati

  • Dubai: tour della città in elicottero

    1. Dubai: tour della città in elicottero

    Goditi una vista mozzafiato sulle attrazioni della città dall'alto con un tour in elicottero. Osserva un panorama libero e senza ostacoli sulle strutture da record di Dubai: in particolare, ammira il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Naviga lungo le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab e la sua forma a vela da una prospettiva decisamente unica. Osserva il Palm Jumeirah e il suo ventaglio di residenze di lusso sotto di te e soffermati sull'iconica facciata di Atlantis stagliarsi a capo dell'isola artificiale.

  • Dubai: volo in elicottero sopra Palm Jumeirah

    2. Dubai: volo in elicottero sopra Palm Jumeirah

    Rendi il tuo soggiorno a Dubai memorabile con un volo di 17 minuti sopra Palm Jumeirah e ammira il panorama mozzafiato dei monumenti della città. Sali a bordo dell'elicottero presso l'accademia di polizia di Dubai e guarda giù per ammirare la straordinaria struttura a forma di vela del Burj Al Arab, l'unico hotel a 7 stelle del mondo. Osserva l'isola di Palm Jumeirah, parte del progetto di isole a forma di palma, che ospita il celebre Atlantis Hotel. Osserva più da vicino il Burj Khalifa e il quartiere Business Bay della città. Ammira la veduta panoramica di alcune delle strutture di maggior successo di Dubai come l'hotel più alto del mondo (JW Marriot), le Emirates Towers e il Dubai Mall (il più grande centro commerciale del mondo). Una volta terminato il volo, farai ritorno a terra con ricordi indelebili.

  • Dubai: crociera di lusso con cena e transfer opzionale

    3. Dubai: crociera di lusso con cena e transfer opzionale

    Vivi Dubai da un punto di vista diverso con una crociera lungo il Water Canal. Scivola lungo il quartiere commerciale del Dubai Creek, dove la raffinatezza del XXI secolo bilancia la semplicità dei tempi antichi. Sali a bordo di un sambuco dalla copertura in vetro che coniuga tradizione e design contemporaneo. Risveglia i sensi mentre navighi piacevolmente lungo il canale artificiale, aperto nell'ottobre del 2013 come connessione tra l'area di Business Bay e il Golfo Persico attraverso Parco Safa e Jumeirah. Lasciati stupire dalle emblematiche attrazioni dello skyline di Dubai come il Business Bay Bridge, il Dubai  Festival City Mall, il Burj Khalifa, il Dubai Water Canal Bridge, il JW Marquis Hotel e il Westin Hotel. Ricevi un kahwah (caffè arabo) in omaggio al tuo arrivo, seguito da un buffet freddo e datteri. Verrai quindi accompagnato al tuo tavolo dove ti verranno serviti...

  • Dubai: tramonto su Burj Khalifa in Abra

    4. Dubai: tramonto su Burj Khalifa in Abra

    Sali a bordo di una tradizionale barca di legno conosciuta come Abra , e naviga lungo le rive del Canale di Dubai. Ammira i panorami mozzafiato, un santuario per uccelli autoctoni e storici cortili di dhow, mentre ti rilassi in questo luogo con decorazioni arabe e ammiri il suggestivo tramonto del Burj Khalifa. Osserva l'atmosfera vivace della città a distanza con un sottofondo di soave musica araba e il commento della guida. Goditi la pace e la tranquillità delle acque del canale, mentre osservi il tramonto dal più alto grttacielo del mondo, il Burj Khalifa. Si tratta di uno dei modi migliori e più unici per scoprire la città di Dubai. Alla fine di questa piacevole crociera, rientrerai al punto di partenza.

  • Crociera per la cena sul canale di lusso di San Silvestro

    5. Crociera per la cena sul canale di lusso di San Silvestro

    Dividendo l'affascinante "Città delle luci" in quartieri commerciali e residenziali, il Dubai Water Canal incarna la personalità della città. Qui, la magnifica raffinatezza del 21° secolo va di pari passo con le più grandi trasformazioni urbane del mondo di un'epoca passata. Sali a bordo di un dhow contemporaneo chiuso in vetro che offre viste mozzafiato sui fuochi d'artificio di Capodanno con il meglio delle delizie culinarie e dell'intrattenimento. Risveglia i tuoi sensi mentre navighi dolcemente lungo le rive del Dubai Water Canal, dove l'Al Faris Dhow combina il meglio della ristorazione in vetro, offrendo viste senza ostacoli sul ponte inferiore e il meglio dell'esperienza culinaria all'aperto sul ponte superiore. All'arrivo sarai accolto con il divino Kahwah (caffè arabo) accompagnato da un assortimento di rinfreschi e datteri freddi. Sarai quindi accompagnato al tuo tavolo dove ...

Dubai Festival City: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai Festival City? Clicca qui per la lista completa.

Dubai Festival City: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.084 recensioni

Ci siamo trovati benissimo durante la crociera in barca, il personale era eccezionale e il cibo era eccezionale, alcuni dei migliori cibi che abbiamo mangiato a Dubai! La stazione di pasta dal vivo è stata un'idea geniale! Ci sono stati incredibili fuochi d'artificio prima dell'inizio della barca intorno al porto turistico e le vedute della città che abbiamo visto erano mozzafiato! Lo consiglierei a tutti coloro che visitano Dubai!

È un'esperienza indimenticabile, il processo di preparazione è stato perfetto, poi volare con un capitano professionista. Grazie a tutti dall'accoglienza al Captin. Personale straordinario, disponibile e cordiale.

Il ritiro e la consegna sono avvenuti esattamente come promesso. Favolosa crociera con vista sullo skyline di Dubai e cibo meraviglioso. Molto curato, una sorpresa senza fretta.

Il personale è davvero super gentile e super disponibile. Il cibo è delizioso e la musica piacevole. La crociera è stata fantastica. Lo consiglio vivamente.

Tutto era ben organizzato e ci siamo sentiti in buone mani e al sicuro.