Dubai Accessibile in sedia a rotelle

Dubai Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

1. Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del pianeta e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con la vertiginosa altezza di circa 830 metri. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale e osserva la città attraverso uno dei telescopi disponibili sul ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti dalle piattaforme di osservazione allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

2. Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

Allontanati dalle folle di visitatori e regalati un'esperienza unica al 124°, al 125° e al 148° piano del Burj Khalifa, comprensiva dell'accesso alla terrazza esterna del piattaforma di osservazione più alta del mondo. Seleziona l'opzione al tramonto e goditi lo skyline di Dubai al calar del sole.  Sali sul Burj Khalifa, alto 555 m, partendo dallo SKY Lounge. Vivi un'esperienza incredibile, grazie a proiezioni appositamente progettate per permetterti di "volare" sui principali siti di interesse della città. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake. Scendi al livello del suolo, dove una nuova mostra ti permette di rivivere la costruzione del grattacielo. Scopri le testimonianze delle persone che hanno preso parte ai vari aspetti della sua costruzione, dagli interni al paesaggio, fino agli aspetti architettonici.

Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

3. Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

Goditi il tuo tempo in aeroporto spendendolo nella Plaza Premium Lounge dell'aeroporto internazionale di Dubai. Concediti una deliziosa cucina internazionale, inclusi autentici piatti arabi e asiatici, e rinfrescati con un'ampia varietà di bevande, incluso l'alcol. Rilassati nella spaziosa lounge di lusso, situata al livello 4, atrio A, nel Terminal 3 dell'aeroporto internazionale di Dubai. L'area offre comodi posti a sedere e una deliziosa gamma di cucina araba, asiatica e internazionale preparata al momento nella cucina del sito. Sorseggia tè e caffè preparati, bevande analcoliche e bevande alcoliche dal ben fornito Aerobar. Connettiti al WiFi gratuito, goditi le sale fumatori dedicate e rinfrescati con una rilassante doccia privata. C'è anche un'area giochi per bambini appositamente progettata con giocattoli in legno sostenibili per i viaggiatori più giovani. Scegli di avere accesso alla sala Arrivi e al Loro Patio, una sala di co-working in aeroporto. Goditi una combinazione unica di due concetti, "lavoro ovunque" e "spazio di lavoro condiviso". Utilizza una vasta gamma di offerte salutari di cibo e bevande, un servizio di portineria, sale riunioni, una sala conferenze, uno spazio di co-working, servizi di stampa e fotocopie.

Dubai: biglietto d'ingresso per il Museo del Futuro

4. Dubai: biglietto d'ingresso per il Museo del Futuro

Scopri un museo che prova a trasformare il mondo, anziché raccontarne il passato, grazie a questo biglietto per il Museo del Futuro a Dubai. Visita questo iconico edificio che si rivela una delle strutture architettoniche più complesse al mondo.  Passeggia in questo spazio unico che ospita diversi ambienti immersivi e futuristici, che mirano a posizionare i visitatori in una versione stimolante del futuro. Esplora il futuro dei viaggi nello spazio, del cambiamento climatico, della salute, del benessere e della spiritualità.  Scopri di più sui campi della robotica e dell'intelligenza artificiale e sulle possibilità di concetti come il potenziamento umano. Osserva come l'istruzione, le città intelligenti, l'energia e i trasporti potrebbero trasformarsi nel futuro. 

Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

5. Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

Abbandonati al divertimento all'Aquaventure Waterpark di Dubai, il parco acquatico più grande del Medio Oriente, con decine di giochi e scivoli acquatici. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Rilassati su una spiaggia privata e acquista snack leggeri e bevande al ristorante in loco. Porta i più piccoli alla scoperta di Splashers, un'area giochi acquatica dedicata ai bambini.

Dubai: biglietti d'ingresso a La Perle by Dragone

6. Dubai: biglietti d'ingresso a La Perle by Dragone

Approfitta di un biglietto prenotato in anticipo per assistere a La Perle by Dragone L'esibizione prevede un cast di 65 artisti, ognuno dei quali aggiunge le proprie abilità al complesso della performance. Osserva attori e acrobati in acrobazie aeree e acquatiche durante il frenetico spettacolo dal vivo. La Perle combina lo spirito di Dubai con un iconico palcoscenico per regalare uno spettacolo imperdibile dentro, sopra e sull'acqua. Gli artisti si tuffano nella piscina sul palco e volteggiano ad altezze vertiginose, per dare vita a un'esperienza visiva accattivante. Situato nel cuore di Dubai, presso Al Habtoor City, La Perle è il primo spettacolo permanente della regione, con un teatro costruito per l'occasione. Il locale offre un'esperienza unica agli spettatori. Con 1.300 posti a sedere distribuiti su appena 14 file, il pubblico è molto vicino all'azione.

Dubai: Atlantis Aquaventure e The Lost Chambers Aquarium

7. Dubai: Atlantis Aquaventure e The Lost Chambers Aquarium

Goditi le giostre e gli scivoli del parco acquatico Aquaventure e scopri successivamente oltre 65.000 animali marini presso il The Lost Chambers Aquarium all'Atlantis The Palm Hotel a Palm Jumeirah, Dubai. Evita le lunghe code di visitatori per entrare all'Atlantis Aquaventure Dubai e vai sul primo scivolo acquatico doppio in un solo scivolo. Prova una scarica di adrenalina con 30 scivoli e attrazioni, divertiti mentre percorri il Lazy River più lungo di Dubai e rilassati su un tratto di spiaggia privata di 500 m. Preparati a lottare con il King of the Sea nella Tower of Poseidon e attraversa l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda. Afferra un tubo galleggiante e lanciati sulle rapide di un fiume, oppure cavalca le incredibili onde del The Torrent. Osserva da vicino gli oltre 65.000 animali marini nel The Lost Chambers Aquarium. Esplora a piedi le rovine di una città perduta e scopri cosa significa essere un esperto di specie marine: incontra squali e razze a distanza ravvicinata e scopri invertebrati esotici nella vasca tattile.

Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

8. Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

Ammira la città di Dubai da una prospettiva nuova grazie al biglietto d'ingresso per l'Osservatorio Sky Views Dubai e cattura in una foto lo splendido skyline della Downtown di Dubai a 219,5 metri sopra la città. Sali la scala a chiocciola fino al 53º piano e scendi al piano sottostante sullo Sky Glass Slide, un tubo trasparente fluttuante, mentre osservi i dintorni della città a tutta velocità. Avventurati sulla Sky Edge Walk (opzionale): una passeggiata a mani libere senza finestre o altre barriere protettive che si frappongono tra te e la vista ad altezze elevate. L'attività avverrà dopo un briefing sulla sicurezza e con addosso un'imbracatura di sicurezza.

Dubai Miracle Garden: biglietto con ingresso prioritario

9. Dubai Miracle Garden: biglietto con ingresso prioritario

Passeggia nel Dubai Miracle Garden, il più grande giardino fiorito naturale del mondo, grazie a questo biglietto con ingresso prioritario di mezza giornata. Scopri un mondo surreale circondato da 50 milioni di fiori. Questa è la natura come non l'avete mai vista prima! Lasciati sorprendere dalle sculture che hanno vinto 3 Guinness World Records. Porta la tua macchina fotografica e non perderti l'opportunità di fare delle foto. Vuoi vedere il più grande Airbus A380 di Emirates? Nessun problema, scatta una foto a questo coloratissimo aereo. Scorgi la casa di Topolino, Minni e dei loro amici. Passeggia, ascolta la musica dal vivo, ammira i ballerini di strada che sfilano sui carri e goditi un'esperienza indimenticabile in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici.

Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

10. Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

In questo programma di 5 ore, potrai ammirare il panorama dal 124° piano del Burj Khalifa. Poi a seconda della fascia oraria selezionata, scenderai al 3° piano per gustare un pranzo o una cena da 3 portate al Burj Club, per un pasto all'aperto con vista su Dubai e sul Burj Khalifa. Prova l'ebbrezza di salire su uno degli ascensori più veloci del mondo. Lasciati ammaliare dalla vista che avrai dal grattacielo più alto al mondo non appena raggiungerai la terrazza panoramica situata a 452 metri di altezza. Menù tipo Antipasto • Zuppa Vichyssoise: zuppa tipica di patate e porri con olio al tartufo (V) • Zuppa orientale di lenticchie, limone e spinaci (V) • Caprese di mozzarella di bufala, pomodori marinati e pesto al basilico (V) • Insalata verde mista stagionale con pollo o gamberetti (FM / L) Portata principale: • Petto di pollo biologico ai ferri con purè di patate e verdure di stagione • Penne alla bolognese: con carne di manzo, tuberi e foglie di basilico (SP) • Riso fritto con piselli verdi, broccoli, carote e salsa di soia (V) • Branzino ai ferri con ragù di pomodorini e foglie di basilico Dessert • New York cheesecake al cioccolato bianco (SP) • Selezione di frutta di stagione (L) • Torta meringa al limone, coulis di fragole Menu di 3 portate: gli ospiti possono scegliere un'opzione per ciascuna portata. FM = frutti di mare; L = opzione light; V = piatto vegetariano; SP = specialità *Il menu è soggetto a disponibilità e potrebbe variare senza preavviso.  

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Tour Hop-on Hop-off
91 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 41.981 recensioni

Avevamo prenotato il biglietto per questo museo per il mercoledì ma purtroppo siamo arrivati alle 17:20 e non ci hanno fatto entrare ma ci hanno detto che saremmo potuti tornare il giorno dopo. Siamo tornati la mattina dopo e siamo potuti entrare senza problemi. Il museo è molto bello, gli animali solo liberi e il personale risponde ad ogni domanda.

Curata nei minimi particolari dall'inizio alla fine. Buffet assortito, musica e uno scenario spettacolare, Dubai Marina. Unico handicap tavolo da 6 molto ristretto.

È stata un’esperienza unica, mangiare sotto il burj khalifa. Con una vista spettacolare delle fontane danzanti. Top top top!!!

Tappa fondamentale da fare se si viene a Dubai, vista bellissima

Molto bello, vale la pena visitarlo ed ottima la cena al club.