Aggiungi date
Dubai

Crociere e tour in barca

Crociere e tour in barca: Dubai

Dubai Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

1. Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

Esplora il deserto con questo tour in SUV da Dubai. Corri su e giù tra le dune del deserto a bordo di una Land Cruiser. Guida un ATV sulle dune di sabbia prima di goderti l'intrattenimento dal vivo e la cena in un campo beduino. Inizia esplorando il deserto e osserva l'asprezza e l'intensità delle sabbie del deserto. Poi, prova il dune bashing a bordo di un Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzato con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché ti sposterai nell'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido di una corsa in ATV sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Dubai Marina: tour in yacht con colazione o grigliata

2. Dubai Marina: tour in yacht con colazione o grigliata

Parti per una crociera intorno a Dubai per ammirare le sue attrazioni dall'acqua. Naviga da Dubai Marina fino alla Bluewaters Island. Spingiti fino alla ruota panoramica Ain Dubai. Ammira la famosa spiaggia di Jumeira e The Palm, e passa vicino al Burj al-Arab. Gusta una colazione o una grigliata a bordo, a seconda dell'opzione selezionata.   Goditi un benvenuto da VIP quando ti imbarchi sullo yacht. A bordo, saranno disponibili succhi di frutta e acqua e l'equipaggio ti assisterà con ogni tua richiesta. Trascorri del tempo di qualità su una barca da 19,5 m. Approfitta di tutte le comodità e dei servizi a bordo, inclusa una zona pranzo e 3 splendide cabine dotate di luce naturale. Prendi posto nell'area relax, dove potrai crogiolarti al sole o sistemarti all'ombra. 

Dubai: crociera in mega yacht con cena a buffet

3. Dubai: crociera in mega yacht con cena a buffet

Partecipa a una crociera panoramica a Dubai e gusta una varietà di sapori con una cena a buffet. Esplora il mega yacht e naviga accanto alle attrazioni più iconiche che costituiscono lo skyline della città, tra cui Palm Jumeirah e l'Hotel Atlantis. Parti dal quartiere di Dubai Marina e ammira una vista strepitosa. Attraversa il Jumeirah Beach Residence, la ruota panoramica Ain Dubai e l'Hotel Atlantis, situato di fronte alla famosa isola di Palm Jumeirah. Prova le varie tartine e altre cose da mangiare delle postazioni di cucina dal vivo a bordo piscina sullo yacht. All'interno della sala da pranzo principale, potrai goderti un'ampia selezione di sapori locali e internazionali. Termina la crociera facendo ritorno al punto di partenza.

Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

4. Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

Ammira Dubai dall'acqua grazie a questo adrenalinico tour in motoscafo. Osserva le iconiche attrazioni di Dubai in modo unico e divertente mentre attraversi le acque dal porto alla spiaggia. Inizia questo emozionante viaggio di andata e ritorno dal famoso quartiere di Dubai Marina. Il personale di accoglienza ti attende presso l'ufficio sul porto, con un tappeto rosso. Dopo aver effettuato la registrazione, la guida ti darà alcune istruzioni di sicurezza, pertanto presentati con 15 minuti in anticipo. Scegli tra un tour completo dei siti di interesse di 1 ora e 30 minuti, che ti porterà al porto e alla spiaggia di Jumeirah. Scopri grazie questo tour indimenticabile un panorama meraviglioso, hotel sulla costa, spiagge e, naturalmente, le attrazioni principali di Dubai, tra cui:  • Dubai Marina • Ruota panoramica Ain Dubai • Spiaggia di Jumeirah • Progetto Dubai Harbour • Huge Palm e i suoi hotel • Atlantis • Isola privata dei governanti di Dubai • Burj al-Arab

Dubai Marina: crociera con cena, bevande e musica dal vivo

5. Dubai Marina: crociera con cena, bevande e musica dal vivo

Sali a bordo di una lussuosa barca con vetrate e goditi una crociera di 1 ora e 30 minuti a Dubai Marina, Ain Wheel e JBR. Ottieni il trattamento da tappeto rosso dal momento in cui sarai accolto a bordo con un drink gratuito al momento in cui sbarcerai a Dubai Marina. Passeggia nei 2 ponti della barca, tra cui un ponte inferiore vetrato per una vista ottimale, e un ponte superiore all'aperto per godersi la brezza dal Golfo Persico. Approfitta di una deliziosa cena a buffet di piatti continentali e orientali, accompagnati da un'ottima selezione di succhi di frutta e altre bevande rinfrescanti. Rilassati al suono della musica melodica, pensata per rendere la tua serata ancora più romantica. Dopo cena, ritirati sulle terrazze all'aperto per goderti al massimo la vista mozzafiato mentre navighi verso il molo (orario previsto di arrivo alle 22:00) alla fine dei servizi turistici. Menu tipo:  Insalate  Insalata asiatica di tonno Patate fingerling con maionese al miele e aceto Fattoush (insalata libanese) con cetriolo e pomodoro Hummus Fasolia Pasta al pesto di basilico French dressing (condimento per insalata) Aceto balsamico e olio d'oliva Zuppa  Zuppa di lenticchie all'egiziana con spezie e olio d'oliva  Selezione di pane  Panini artigianali Pane arabo  Portata principale  Lamb Shepherd's pie (sformato a base di agnello coperto di purè di patate) Pollo con salsa ai funghi  Pesce grigliato alle spezie con salsa cremosa al limone Verdure Kadai Patate arrosto con rosmarino e spicchi di aglio confit Noodle di Singapore con verdure e kaffir lime Riso basmati al vapore Angolo noodle Angolo pasta Dessert Budino al cocco Cupcake assortiti Umm Ali Macedonia di frutta di stagione Torta Foresta Bianca Tè e caffè

Dubai Marina: tour in yacht con colazione o barbecue e tramonto

6. Dubai Marina: tour in yacht con colazione o barbecue e tramonto

Preparati a vivere il favoloso scenario marino assistendo alle iconiche destinazioni di Dubai mentre navighi su un'eccezionale crociera a Dubai. Quando sali a bordo del tuo yacht, sarai accolto calorosamente con il succo. Anche l'acqua potabile sarà disponibile durante tutto il viaggio e l'equipaggio sarà pronto a servirti per qualsiasi esigenza. Durante la crociera, osserva i punti salienti della città e naviga attraverso la Marina di Dubai e le JBR Towers fino a Blue Water Island. Navigando verso il Dubai Eye e passando accanto al Dubai Harbour e alle Big Cruises, vedrai anche la famosa spiaggia di Jumeirah e il Palm e passerai davanti al famoso hotel Burj Al Arab. Scegli tra colazione, pranzo o cena barbecue, a seconda della tua scelta, e il pasto verrà servito a bordo. Trascorrendo del tempo di qualità sullo yacht, goditi i comfort e i servizi a 5 stelle, tra cui una zona pranzo e deliziose cabine con luce naturale. Rilassatevi nell'area lounge, che offre tanto sole e ombra, e rilassatevi.

Dubai: spettacolo delle fontane in barca sul lago

7. Dubai: spettacolo delle fontane in barca sul lago

Lasciati stupire dalle illuminazioni dello spettacolo delle fontane del Dubai Mall in una crociera di 30 minuti con il taxi acquatico "abra". Acqua, musica e spettacolo delle luci nel centro di Dubai: le Fontane di Dubai sono le più alte del mondo. Disposte su una lunghezza di 274 metri, le fontane si trovano lungo il Lago Burj, che si estende per 120.000 metri quadri e "danzano" al ritmo di diverse melodie. Sali a bordo della tradizionale barca di legno sul lago Burj e passa davanti ad alcuni dei monumenti più iconici della città, come il Burj Khalifa, il Souk Al Bahar e il Palazzo. Ammira lo straordinario skyline della città dall'acqua, prima di prendere posizione per osservare lo spettacolo delle illuminazioni. Con solo 6 persone per barca, potrai ammirare lo spettro visivo di oltre 1.000 diverse espressioni d'acqua da un punto di vista riparato ed esclusivo.  Lasciati incantare dalle luci dello spettacolo delle fontane al Dubai Mall Divertiti con uno spettacolo mozzafiato di 6.000 luci, 25 proiettori colorati e 83.000 litri d'acqua danzanti in aria! Guarda una straordinaria coreografia di luce e acqua sincronizzata con musica classica, araba e mondiale che ti lascerà senza fiato.

Dubai: tour della città antica e moderna e Moschea Blu

8. Dubai: tour della città antica e moderna e Moschea Blu

Esplora gli impressionanti siti del passato e del presente di Dubai con un tour guidato in autobus. Viaggia su un comodo veicolo climatizzato da un punto all'altro e scopri di più sulla ricca cultura di Dubai insieme alla tua guida. Fermati per passeggiare tra queste attrazioni e goditi un giro su una tradizionale barca abra nel Dubai Creek. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel o da un altro punto a tua scelta a bordo di un veicolo climatizzato. Fermati al The Pointe a Palm Jumeirah e ammira il fascino dell'Atlantis The Palm Hotel, prima di fare una sosta fotografica al Burj Al Arab dalla spiaggia. Prosegui poi per la Moschea Blu, ispirata all'architettura ottomana e andalusa e che vanta interni dalle elaborate decorazioni con splendidi lampadari e una biblioteca che ospita quasi 40.000 libri religiosi. Dopodiché, esplora la Vecchia Dubai e il Creeekside, dove tutti ebbe inizio. Sali su taxi acqueo, il mezzo di trasporto più antico della città, e attraversa il Creek. Il Suq dell'Oro è rinomato per la sua vasta collezione di gioielli d'oro, mentre il Suk delle Spezie trabocca di spezie aromatiche, erbe, noci, oli, zafferano e altro ancora. Visita poi l'Al Khayma Heritage House nel quartiere storico di Al Fahidi, dove godrai della tradizionale ospitalità emiratina con tè e caffè. Durante la visita nella casa, scoprirai di più sulla storia degli Emirati Arabi, che ebbe inizio nel deserto con tende che ora raggiungono Marte. Alla fine del tour, potrai rimanere nel suq o fare ritorno al tuo hotel o in luogo selezionato.

Dubai: tour di 30 minuti in moto d'acqua al Burj al-Arab

9. Dubai: tour di 30 minuti in moto d'acqua al Burj al-Arab

Vivi un'esperienza unica alla guida di una moto d'acqua e ammira Dubai dal mare grazie a questo tour di 30 minuti. Il partner locale ti accoglierà presso la sua stazione vicino al Burj al-Arab. Usufruisci degli spogliatoi in loco e lascia i tuoi effetti personali negli armadietti. Ti verranno forniti un giubbotto di salvataggio, occhialini di alta qualità e una custodia impermeabile, se necessaria. Riceverai quindi alcune istruzioni di sicurezza da parte dell'istruttore.  Dai inizio all'esperienza alla guida di una moto d'acqua Yamaha. Fermati al Burj al-Arab, l'unico hotel a 7 stelle al mondo, e lasciati scattare alcune foto dall'istruttore. Goditi sulla via del ritorno una splendida vista del centro di Dubai e del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo.  Al termine del tour, potrai approfittare di una doccia e degli asciugamani forniti in caso di necessità.

Dubai: tour di gruppo e biglietti per la Dubai Frame

10. Dubai: tour di gruppo e biglietti per la Dubai Frame

Il tour inizia subito dopo il prelievo dal tuo hotel/luogo selezionato da parte della tua guida. La prima tappa del tour è il Palm Jumeirah, la celebre isola artificiale che somiglia ad una palma. Concediti una pausa per scattare qualche foto all'Atlantis Hotel situato all'estremità dell'isola. Da qui, soffermati ad ammirare Dubai Marina, un sontuoso lungomare caratterizzato da una splendida architettura. Poi raggiungi il Souk Madinat Jumeirah e vivi tutto il fascino della cultura beduina all'interno del mercato. Questo mercato caratteristico ricrea l'antica cultura commerciale che esisteva a Dubai prima della sua modernizzazione. Qui, puoi ammirare di sfuggita il magnifico Burj Al Arab che si intravede sullo sfondo. Dopodiché raggiungerai la Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab, comunemente conosciuta come la Moschea Blu. La moschea è stata progettata prendendo come fonte di ispirazione la Moschea Blu di Istanbul, e combina l'architettura andalusa a quella ottomana. Gli interni, in grado di ospitare 2000 persone, sono resi ancora più belli dai lampadari stravaganti e dalle pareti decorate. Dopo aver visitato la moschea, raggiungerai Dubai vecchia per ammirare il passato e lo sviluppo di questa città ultramoderna. Visita il Dubai Creek e goditi un giro in Abra (un antico mezzo di trasporto su acqua) per attraversare il Creek. Passeggia per il souk dell'oro (Gold Souk) e il souk delle spezie (Spice Souk) ricchi di negozi e bancarelle che vendono pregiati prodotti in oro e spezie. Infine, raggiungi l'ultima tappa del tour: la Cornice di Dubai (Dubai Frame). Ammira l'edificio a forma di cornice altro ben 150 metri. L'edificio è composto da due torri unite da un ponte in vetro. Puoi ammirare Dubai vecchia da un lato e la Dubai moderna dall'altro lato della cornice. Dopo quest'ultima tappa, farai ritorno al luogo selezionato.

Crociere e tour in barca a Dubai: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Dubai?

Le altre cose imperdibili da fare a Dubai sono:

Crociere e tour in barca a Dubai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 7.523 recensioni

È stata un'esperienza straordinaria! Tutto era perfetto! Ahmed è molto carino! Dobbiamo dire grazie mille per la nostra giornata! Safari, il quadriciclo, sole, presentazione a cena, musica... Ci siamo davvero divertiti e consigliamo vivamente questo tour. Anche il cibo era delizioso! Patrizia e Nayara.

Abbiamo prenotato questa esperienza come una giovane famiglia con due bambini piccoli ed è stata semplicemente incredibilmente bella, quasi un po' emozionante questa esperienza con la fontana. Possiamo solo consigliarlo a tutti i turisti di Dubai.

Molte grazie a Nabeel: è stata un'ottima guida e un ottimo pilota nel deserto. Abbiamo costantemente acqua fredda e valeva assolutamente la pena vedere il barbecue con lo spettacolo.

Organizzazione top, bel tour consigliato per chi ha pochi giorni per visitare Dubai Bravissimo lo staff con il Capitano Fajal e Ryan

Esperienza bellissima, Paolo la nostra guida persona preparata, simpatica e molto disponibile.