Dubai: avventuroso safari mattutino in jeep

Da 57 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Servizio di prelievo dall' hotel.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Lasciati rapire dallo splendido paesaggio del deserto con un safari a bordo di una Land Cruiser 4x4
  • Assapora il brivido del sandboarding sulle dune sabbiose
  • Approfitta di un comodo trasporto direttamente dal tuo hotel
Riepilogo
Trascorri un giorno alla scoperta dello spettacolare paesaggio desertico con un safari in Land Cruiser 4x4 a Dubai! Attraversa alcune delle dune più belle del deserto e cimentati nel sandboarding, uno sport avvincente e sempre più popolare.
Cosa ti attende
Sali a bordo di una Land Cruiser 4x4 e avventurati tra le dune sabbiose più spettacolari del deserto. Partecipando a questo safari di mezza giornata avrai la possibilità di praticare uno degli sport più popolari del deserto: il sandboarding. Il tour, inoltre, è programmato per il mattino, quando le temperature sono più basse e quindi più gradevoli.

Il sandboarding è simile allo snowboard, ma anziché sui pendii innevati, viene praticato sulle dune di sabbia. Proverai il brivido di scivolare e cavalcare sulle dune su una tavola molto simile a quella per lo snowboard.

Questo incredibile sport conta appassionati in tutto il mondo e, come noterai durante il tour, è piuttosto ovvio capire i motivi che lo rendono tanto popolare nelle regioni desertiche degli Emirati Arabi, dove la sabbia è una risorsa illimitata.
Cosa è incluso
  • Trasporto in 4x4 (Toyota Land Cruiser o simile)
  • Guida parlante inglese
  • Acqua minerale in bottiglia e bevande analcoliche
  • Sandboarding
  • Trasporto dall'hotel
Cosa è escluso
  • Pasti
Cose da sapere prima della partenza
Codice d'abbigliamento:
Abiti estivi e leggeri sono adatti tutto l'anno, ma in inverno è necessario un pullover o una giacca, soprattutto la sera. Si raccomandano occhiali da sole e lenti fotocromatiche per chi indossa occhiali da vista. Si consiglia una protezione per la testa durante l'esposizione diretta alla luce del sole. Gli Emirati Arabi Uniti osservano un codice di abbigliamento conservatore.
Il costume da bagno va indossato solo al mare e nelle piscine degli hotel. Uomini e donne devono tenere spalle e ginocchia coperte in pubblico, specie nei souk, nei negozi e nei villaggi.

Condizioni:
L'agenzia si riserva il diritto di cancellare qualsiasi parte del tour a causa di decisioni governative, festività pubbliche, condizioni atmosferiche o eventi simili. Inoltre, l'operatore si riserva il diritto di modificare e/o cancellare il programma del tour.

Si raccomanda di contattare l'operatore locale dopo la prenotazione per concordare l'orario esatto della partenza dall'hotel.

Da 57 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (35 recensioni)

Offerto da

Orient Tours LLC

Codice di riferimento: 7335