Biglietto d'ingresso

Dubai Chillout Ice Lounge: visita di 1 ora

Dubai Chillout Ice Lounge: visita di 1 ora

Fornitore dell'attività: Chillout Dubai
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 19,21 € a persona

Visita il parco di divertimenti sotto zero del Medio Oriente, un'attrazione con sculture e zona relax di solo ghiaccio, con interni illuminati. Copriti bene con gli indumenti che ti verranno forniti e gusta un delizioso drink gratuito al bar.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 40 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più

La tua esperienza

In evidenza
  • Rinfrescati nell'unico parco sotto zero del Medio Oriente
  • Lasciati incantare dallo splendore degli interni di design e dai giochi di luce
  • Gusta una bevanda omaggio di benvenuto
Descrizione completa
La Chillout Lounge è la prima sala di ghiaccio del Medio Oriente ed è un luogo unico completo di sculture di ghiaccio e sedili di ghiaccio e temperature sotto lo zero! All'arrivo ti verrà fornito un abbigliamento termico per aiutarti a tenerti al caldo nelle temperature fredde. Riceverai un parka con cappuccio, guanti di lana e scarpe e calzini, se necessario. Trascorri qualche minuto nell'area della zona cuscinetto, a 5 gradi Celsius, per dare al tuo corpo il tempo di adattarsi alla temperatura davvero bassa nella Chillout Lounge principale. Sperimenta l'innovazione tecnologica unica nella refrigerazione, nell'illuminazione e nell'architettura durante la tua visita di 1 ora. Da un punto di vista architettonico, Chillout Lounge è un'intrigante combinazione di ghiaccio, vetro e acciaio. L'illuminazione diffusa cambia i suoi colori a determinati intervalli e filtra attraverso blocchi di ghiaccio cristallini, creando sfumature di basso lux con motivi variabili. Tutti questi elementi sono stati orchestrati in modo creativo in una delle migliori esperienze di ice lounge al mondo. La lounge serve zuppe calde, panini, succhi di frutta, cioccolata calda, caffè, tè, cocktail analcolici e una varietà di dessert e dolciumi, rendendola la prima del suo genere al mondo a servire cibi e bevande calde.
Cosa è incluso
  • Drink gratuito di benvenuto
  • Abiti termici appositi, tra cui un parka con cappuccio, guanti di lana, e scarpe e calzini (se richiesto)
  • Pasti e bevande aggiuntivi

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Chillout Dubai, Times Square Centre, piano terra Sheikh Zayed Road, Al Qouz zona industriale 1 Dubai, EAU

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Nota:
  • Si consiglia di non portare bambini di età inferiore a 1 anno all'interno dell'attrazione (a discrezione dei genitori)
  • Indumenti termici appositi saranno a disposizione di tutti i partecipanti. Si raccomanda di indossare abiti che coprono le gambe dato che non vengono forniti pantaloni. L'attrazione è provvista di una zona di acclimatazione dove gli ospiti possono trascorrere qualche minuto per abituarsi alla temperatura prima di entrare nella sala.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 318 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,1/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Cosa super divertente. Siamo stati fortunati a essere soli nella stanza e abbiamo potuto scattare abbastanza foto. Nel complesso, la stanza non è molto grande, quindi potrebbe diventare stretta se ci sono più visitatori. Ma per il resto decisamente raccomandabile. Con una differenza di temperatura di circa 30 gradi più naturalmente impegnativa.

Mostra di più

16 marzo 2020

Ottimo posto ma mi sento posto sbagliato, non facile da raggiungere.

Sarebbe stato meglio se fosse su una delle fermate dell'autobus invece di un centro di times square che si trova tra il centro commerciale degli Emirati e il centro commerciale di Dubai e niente si ferma tra così quindi in cima all'entrata costa 30 dirham taxi dal centro commerciale di Dubai per arrivare e come abbiamo fatto la sera abbiamo dovuto pagare 50 taxi dirham per tornare in hotel come nessun punto di ritorno a Dubai o al centro commerciale degli emirati mentre i bis si fermano alle 20:00. Quindi il viaggio ha funzionato costoso per 1 ora.

Mostra di più

11 febbraio 2019

da visitare, ma mi aspettavo di più

Il luogo è molto carino e suggestivo nel suo interno. Il ghiaccio è il protagonista del bar, la temperatura è molto fredda, si viene equipaggiati con parka, guanti e scarpe se necessario. Mi aspettavo di più, pensavo fosse più grande o ci fossero maggiori attrazioni da fare. Da visitare se ci si trova a Dubai per provare qualcosa di alternativo o diverso.

Mostra di più

7 maggio 2016

Codice di riferimento: 56698