Tour privato

Dubai moderna: tour con Burj Khalifa e Burj al Arab

Dubai moderna: tour con Burj Khalifa e Burj al Arab

Da 284,20 € a persona

Scopri le attrazioni della Dubai moderna con un tour guidato da Dubai Marina a Palm Jumeirah, dove ammirerai l'emblematico Atlantis Hotel. Goditi viste spettacolari della città, del deserto e dell'oceano dall'At The Top al Burj Khalifa.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Prelievo da tutti gli hotel di Dubai
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira il panorama di Dubai dall'edificio più alto del mondo
  • Scopri da vicino la vita marina nell'acquario di Dubai
  • Goditi un rilassante tè pomeridiano al Burj Al Arab (Sahn Eddar Lobby Lounge)
Descrizione completa
Inizia il tuo tour di 1 giorno del lato moderno di Dubai con una visita del Burj Khalifa, l'edificio più alto al mondo situato proprio accanto al Dubai Mall, uno dei centri commerciali più grandi al mondo. Goditi viste spettacolari dall'At The Top, il ponte panoramico del Burj Khalifa. Sali sull'ascensore per arrivare in cima, viaggiando a una velocità di 10 metri al secondo. Scorgi all'aprirsi delle porte, attraverso le pareti dell'edificio fatte interamente di vetro, un'incredibile vista a 360 gradi della città, del deserto e dell'oceano. Visita l'acquario di Dubai lungo 50 metri e ammira incredibili creature acquatiche esotiche da vicino. Regalati una favolosa esperienza sottomarina, mentre ti ritrovi faccia a faccia con squali, razze e altre specie nel loro habitat naturale. Prosegui poi per il distretto di Dubai Marina, che si rivela un ambiente esclusivo per vivere, divertirsi e lavorare. Ammira l'isola artificiale più grande al mondo: Palm Jumeirah. Fermati per scattare qualche foto dal lussuoso hotel Atlantis The Palm, un magnifico tributo oceanico all'età mitologica. L'Atlantis The Palm offre una splendida vista marina ed è caratterizzato da camere acquatiche sommerse, rovine sommerse e divertenti giochi acquatici, Il tuo indimenticabile tour termina con un "high tea" nel famoso hotel 7 stelle Burj Al Arab. Progettato per somigliare a una vela, questo sito si erge maestoso fino a un'altezza di 321 metri, dominando lo skyline di Dubai Jumeirah.
Cosa è incluso
  • Prelievo e ritorno in hotel
  • Trasporto in autobus climatizzato
  • Biglietti d'ingresso
  • Tè pomeridiano (Sahn Eddar Lobby Lounge)
  • Bottiglia d'acqua
  • Durante il santo mese del Ramadan, il tè pomeridiano sarà servito al ristorante Junsui
  • Bevande alcoliche (acquistabili a bordo separatamente)
  • Mance (facoltative)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Il numero minimo dei partecipanti è di 2 persone
  • Le tariffe scontate per bambini si applicano solo se in presenza di 2 adulti paganti
  • I bambini devono essere accompagnati da un adulto
  • Il codice d'abbigliamento è informale, ma curato
  • Il martedì, il tour è disponibile solo con guida in lingua inglese o tedesca
  • Durante il santo mese del Ramadam, sarà offerto il Pacchetto Jun Sui Sunset (menù fisso con 2 bevande e 1 snack o con 2 snack e 1 bevanda)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 14 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    3,2/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Interessante, ma con alcuni inconvenienti. Ottima guida turistica Mariella, da sola vale la pena prenotare un tour. Siamo stati prelevati dall'hotel e viaggiavamo con due vacanzieri di lingua italiana. Mariella faceva le spiegazioni alternativamente in tedesco e in italiano. Abbiamo visitato la Dubai Marina, il canale artificiale. Poi siamo andati all'isola delle palme con vista sull'Atlantis Hotel. Poi abbiamo potuto vedere un moderno bazar, dove avevamo anche del tempo libero. Poi siamo andati al Burj Khalifa, dove siamo arrivati al 124 piano. Ci è stata offerta una vista corrispondente di Dubai. Negativo: molti visitatori, ma dovrebbe essere normale con tali attrazioni. Questa è stata seguita da una passeggiata attraverso l'Acquario di Dubai, che è stata piuttosto deludente. Per noi questa è semplicemente crudeltà verso gli animali - e solo per attirare visitatori o per intrattenere i bambini con i padri mentre le donne fanno la spesa. Il clou alla fine: Burj al Arab

Mostra di più

3 novembre 2019

ein toller und unvergesslicher Ausflug

Dieser Ausflug ist sehr empfehlenswert, wir hatten einen sehr gut deutsch sprechenden Reiseleiter für 6 Personen. Alle Stationen wurden ausführlich gezeigt und erklärt. Während der Fahrten haben wir viel wissenswertes über Dubai und seine 7 Emirate erfahren. Wir hatten auch Glück mit dem Wetter, dh heiß ist es sowieso aber die Sicht vom Burj Khalifa war gut. Il Dubai Mall con l'Acquario è il luogo in cui si trova il vuoto, il giorno in cui l'uomo non è mai stato visto, e anche se non è stato possibile. Zum Abschluss des Ausfluges hatten wir noch ein Lunch in der Lounge vom Burj Al Arab, laut Beschreibung als "Nachmittagssnack" angepriesen. Dieser Begriff geht aber weit an der Realität vorbei, es dauerte ca. 1,5 Std und die Bedienung kam ständig mit neuen Überraschungen, (Kaviar mit Blattgold) e das ist nicht übertrieben. Am Abend waren wir dann glücklich mit vielen neuen Eindrücken und kaputt. Der Bauboom ist äußerst beeindruckend, schade das es beim BER so nicht klap

Mostra di più

16 ottobre 2019

5 stelle per Mariella, la nostra guida turistica. La giornata è stata super bella, tutto è andato bene dall'inizio alla fine. Prelievo puntuale in hotel, ottima visita guidata attraverso i vari luoghi, molte spiegazioni e molto tempo. Nessuna fretta! Il tee time al Burj Al Arab è assolutamente raccomandabile, non mangiare nulla in anticipo! Grazie per questa giornata!

Mostra di più

12 luglio 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 59551