Dubai: safari tra le meravoglie del deserto in 4x4

Da 65 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore - 6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Trasporto dall'hotel di Dubai, Sharjah o Ajman.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Avventurati sulle dune con un fantastico safari nel deserto
  • Ammira uno spettacolare tramonto nel deserto
  • Assisti a uno spettacolo di danza del ventre
Riepilogo
Viaggia tra le dune con un safari guidato in 4x4 di mezza giornata e fermati in una fattoria di cammelli! Rilassati ammirando uno spettacolare tramonto nel deserto, gusta un delizioso barbecue e assisti a uno spettacolo di danza del ventre.
Cosa ti attende
Partecipa a un fantastico safari in 4x4 e ammira le incredibili bellezze del deserto in compagnia della tua guida! Viaggerai tra le dune, visiterai una fattoria di cammelli, osserverai uno spettacolare tramonto nel deserto e gusterai un delizioso barbecue accompagnato da un coinvolgente spettacolo di danza del ventre.

Il tour dura mezza giornata e parte nel pomeriggio e avrai tutto il tempo che desideri per scattare splendide fotografie durante le soste effettuate nel deserto. Dopo aver visitato la fattoria di cammelli, proseguirai il viaggio per l'accampamento dove potrai ammirare un sensazionale tramonto, scegliere se effettuare un giro in cammello o cimentarti nel sandboarding, oppure lasciarti tatuare mani e piedi con splendidi disegni all'henné!

In serata, potrai rilassati intorno al falò e assistere a un tradizionale e suggestivo spettacolo di danza Tanoura. Dopodiché, delizierai il palato con una prelibata cena al barbecue e avrai l'opportunità di fumare un narghilé, la famosa pipa ad acqua araba. Infine, prima di intraprendere il viaggio di ritorno, assisterai a una coinvolgente e tradizionale esibizione di danza del ventre, eseguita sotto uno splendido cielo stellato.
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto da e per hotel di Dubai Port Rashid o Dubai, Sharjah e Ajman in un 4x4 (Toyota Land Cruiser o simile).
  • Guida in inglese
  • Cena
  • Acqua minerale in bottiglia e bevande analcoliche
  • Spettacolo di danza del ventre
  • Escursione in cammello
  • Sandboarding - "scia" con la tavola sulle dune!
  • Tatuaggio all'henné
  • Narghilé
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Per i passeggeri delle crociere di Port Rashid: il prelievo sarà presso il terminal crociere. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Ramadan: nel mese del Ramadan non si tiene nessun intrattenimento.

Codice d'abbigliamento:
Abiti estivi e leggeri sono adatti tutto l'anno; nei mesi invernali è necessario un pullover o una giacca, soprattutto la sera. Si raccomandano occhiali da sole di buona qualità e lenti fotocromatiche per chi indossa occhiali da vista. Si consigli un cappello o altra protezione per la testa durante l'esposizione diretta al sole. Gli Emirati Arabi Uniti osservano un codice di abbigliamento conservatore.
Il costume da bagno andrebbe indossato solo al mare o nelle piscine degli hotel. Uomini e donne devono tenere spalle e ginocchia coperte in pubblico, soprattutto nei souk, nei negozi e nei villaggi.

Condizioni:
La Orient Tours si riserva il diritto di cancellare qualsiasi parte del programma a causa di decisioni governative, festività pubbliche, condizioni atmosferiche o eventi simili. Inoltre, l'operatore si riserva il diritto di modificare e/o cancellare il programma del tour.

Da 65 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (28 recensioni)

Offerto da

Orient Tours LLC

Codice di riferimento: 7317