Dubai: tour di una giornata sulla costa orientale

Da 53 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

Hotel di Dubai.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Attraversa la rigogliosa oasi di Al Dhaid
  • Visita il villaggio di Dibba
  • Concediti una rilassante nuotata nell'Oceano Indiano
  • Ammira la più antica moschea degli Emirati ad Al Badiyah
  • Soffermati ad ammirare la Fortezza restaurata di Fujairah
  • Perditi a curiosare al Mercato del Venerdì di Masafi
Riepilogo
Concediti un tour di 1 giorno lungo la costa orientale degli Emirati Arabi insieme a una guida esperta: attraverserai la rigogliosa oasi di Al Dhaid, ammirerai la più antica moschea dell'area ad Al Badiyah, visiterai la Fortezza di Fujairah e molto altro.
Cosa ti attende
Parti alla scoperta della costa orientale degli Emirati Arabi in compagnia di una guida. Partecipando a questa escursione di una giornata potrai visitare le rigogliose oasi di Al Dhaid e i villaggi di Masafi e Dibba. Ammirerai anche l'antica moschea di Al Badiyah e la fortezza restaurata a Fujairah, dove potrai concederti un piacevole bagno rinfrescante nell'Oceano Indiano.

Il tour inizierà con un suggestivo percorso attraverso la lussureggiante vegetazione dell'oasi di Al Dhaid, nota per le sue piantagioni di frutta e verdura. Dopodiché proseguirai per Masafi e per gli affascinanti monti Hajar, prima di raggiungere il villaggio di Dibba, dove la tua guida ti condurrà alla scoperta del piccolo porto.

Continuerai il viaggio lungo la costa attraversando deliziosi villagi di pescatori e, durante la pausa per il pranzo, avrai del tempo libero per concederti una rilassante nuotata nell'Oceano Indiano. Da lì ripartirai alla volta di Al Badiyah e lungo il tragitto potrai ammirare la più antica moschea degli Emirati. A Fujairah effettuerai una sosta alla fortezza restaurata e, prima di intraprendere il viaggio di ritorno, visiterai l'oasi di Bithnah, dove potrai curiosare nel tipico Mercato del Venerdì di Masafi.
Cosa è incluso
  • Guida esperta parlante inglese
  • Trasporto in veicolo con aria condizionata
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Per i passeggeri delle crociere in arrivo a Port Rashid: il trasporto partirà dal gate di uscita, situato a circa 3 Km dal terminal crocieristico. I clienti dovranno utilizzare un taxi dal terminal al gate, poiché solo i taxi autorizzati dal governo hanno diritto a circolare nell'area. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Cosa indossare: Abiti estivi e leggeri sono adatti per gran parte dell'anno, ma si consiglia anche un maglione o una giacca nei mesi invernali, soprattutto la sera. Si raccomandano occhiali da sole di buona qualità e lenti fotocromatiche per chi indossa occhiali da vista. Si consiglia di portare un cappello o altra protezione per la testa quando si è direttamente esposti al sole.

Gli Emirati Arabi Uniti hanno un codice d'abbigliamento conservatore: il costume da bagno dovrebbe essere indossato solo in spiaggia o nella piscina dell'hotel. Uomini e donne dovrebbero assicurarsi che spalle e ginocchia siano coperte in pubblico, soprattutto nei souk, nei negozi e nei villaggi.

Condizioni: L'agenzia si riserva il diritto di cancellare qualsiasi parte del programma a causa di decisioni governative, festività nazionali, condizioni atmosferiche o circostanze simili e di modificare o cancellare il programma di qualsiasi tour.

Ricorda che la fotocopia del passaporto per tutti i partecipanti.

Da 53 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (28 recensioni)

Offerto da

Orient Tours LLC

Codice di riferimento: 7261