Aggiungi date

Dubai Luoghi d'interesse e monumenti

Dubai Luoghi d'interesse e monumenti: le attività più consigliate

Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

1. Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del pianeta e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con la vertiginosa altezza di circa 830 metri. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale e osserva la città attraverso uno dei telescopi disponibili sul ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti dalle piattaforme di osservazione allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: safari nel deserto, quad, cammello,campo di Al Khayma

2. Dubai: safari nel deserto, quad, cammello,campo di Al Khayma

Scopri il deserto fuori da Dubai con un safari guidato comprensivo di corsa sulle dune. Cogli l'opportunità di partecipare a una serie di attività facoltative, come un giro in quad, un giro in cammello o un'opzione di tour esteso che include cena e intrattenimento. La guida verrà a prenderti al tuo hotel o all'indirizzo di prelievo selezionato. Viaggia quindi verso il deserto di Dubai e, dopo una breve pausa, divertiti con un'elettrizzante sessione di corsa sulle dune insieme ad autisti esperti. Prova inoltre il sandboarding e scatta splendide foto alle dune ondulate. Prosegui verso l'accampamento di Al Khayma, dove potrai dedicarti a un giro in cammello opzionale e gustare qualcosa da mangiare e da bere. I partecipanti del tour di 7 ore potranno continuare ad assistere agli spettacoli di intrattenimento e godersi una deliziosa grigliata per cena all'accampamento. Non appena terminato il tour, farai ritorno al tuo hotel/alloggio.

Burj Khalifa: accesso ai piani 124°, 125° e 148°

3. Burj Khalifa: accesso ai piani 124°, 125° e 148°

Allontanati dalle folle di visitatori e regalati un'esperienza unica al 124°, al 125° e al 148° piano del Burj Khalifa, comprensiva dell'accesso alla terrazza esterna del piattaforma di osservazione più alta del mondo. Seleziona l'opzione al tramonto e goditi lo skyline di Dubai al calar del sole.  Sali sul Burj Khalifa, alto 555 m, partendo dallo SKY Lounge. Vivi un'esperienza incredibile grazie a proiezioni appositamente progettate per permetterti di "volare" sui principali siti di interesse della città. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata, che potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake. Scendi al livello del suolo, dove una nuova mostra ti permette di rivivere la costruzione del grattacielo. Scopri le testimonianze dei "cervelli" dietro ai vari aspetti della costruzione dell'edificio, dagli interni alla paesaggistica fino all'architettura e molto altro ancora.

Acquario di Dubai e Burj Khalifa: biglietto cumulativo

4. Acquario di Dubai e Burj Khalifa: biglietto cumulativo

Vivi la magia di Dubai con un biglietto cumulativo per 2 delle più sorprendenti attrazioni della città e approfitta dell'ingresso gratuito al Dubai Aquarium e al Burj Khalifa nello stesso giorno. Dalle profondità dell'oceano fino al cielo, rendi speciale la tua visita al Burj Khalifa aggiungendo la possibilità di vedere le 485 specie acquatiche presso il Dubai Aquarium & Underwater Zoo. Inizia l'esperienza con la sommità del monumento iconico di Dubai, usufruendo di un biglietto d'ingresso prenotato in anticipo per il Burj Khalifa. Una volta selezionata la fascia oraria, prendi l'ascensore più veloce del mondo per raggiungere la piattaforma di osservazione al 124° piano dell'edificio più alto del pianeta. Goditi il panorama mozzafiato a 360° sulla città, sul deserto e sul golfo. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questo grattacielo unico nel suo genere. Accedi quindi al più grande acquario sospeso del mondo. Ammira migliaia di animali acquatici provenienti da tutto il pianeta, tra cui specie rare come il coccodrillo gigante King Croc e gli squali toro. Esplora 3 diverse sezioni ecologiche: Rainforest, Rocky Shore e Living Ocean. 

Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

5. Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

Ammira la città di Dubai da una prospettiva nuova grazie al biglietto d'ingresso per l'Osservatorio Sky Views Dubai e cattura in una foto lo splendido skyline della Downtown di Dubai a 219,5 metri sopra la città. Sali la scala a chiocciola fino al 53º piano e scendi al piano sottostante sullo Sky Glass Slide, un tubo trasparente fluttuante, mentre osservi i dintorni della città a tutta velocità. Avventurati sulla Sky Edge Walk (opzionale): una passeggiata a mani libere senza finestre o altre barriere protettive che si frappongono tra te e la vista ad altezze elevate. L'attività avverrà dopo un briefing sulla sicurezza e con addosso un'imbracatura di sicurezza.

Abu Dhabi: tour Premium di un giorno da Dubai

6. Abu Dhabi: tour Premium di un giorno da Dubai

Con le sue isole naturali, i resort di alto livello, le attrazioni culturali e le meraviglie architettoniche, Abu Dhabi offre qualcosa per ogni viaggiatore. Preparati a esplorare le attrazioni più iconiche di Abu Dhabi grazie a questo tour di un giorno con partenza da Dubai! Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Dubai e scopri una delle città più ricche del mondo mentre viaggi lungo il Golfo Persico. La Gran Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, è un luogo strettamente legato alla cultura e alla religione degli Emirati Arabi Uniti. Osserva tesori unici mentre attraversi le sale in marmo, come i lampadari Swarovski, disegni a motivi geometrici e il più grande tappeto annodato a mano del mondo. Viaggia quindi lungo la Corniche di Abu Dhabie goditi la splendida vista sul Golfo Persico, sulle sue acque turchesi e sullo skyline. Raggiungi le Etihad Towers, uno straordinario punto di riferimento architettonico sulla Corniche di Abu Dhabi, e approfitta dei numerosi punti di ristoro, soggiorno e intrattenimento in un unico luogo. Il panorama mozzafiato della città, compresa la vista dell'Emirates Palace, e del Golfo Persico dal ponte di osservazione ti lasceranno senza fiato. Scopri inoltre i ristoranti del Marina Mall. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare (a tue spese). Se preferisci cenare in un ristorante locale, potrai usufruire dell'opzione relativa. Visita il Qaṣr Al-Waṭan, un palazzo presidenziale in funzione e un luogo culturale ad Abu Dhabi. Conosci meglio la tradizione che caratterizza la storia degli Emirati Arabi Uniti. Il palazzo è anche una meraviglia architettonica e ospita manufatti e tesori. Dopo un'intera giornata di divertimento e visite turistiche, intraprendi il viaggio di ritorno al tuo hotel e rientra in tutta sicurezza.

Dubai: biglietto d'ingresso al The View At The Palm

7. Dubai: biglietto d'ingresso al The View At The Palm

Goditi l'iconica vista del Palm Jumeirah dal ponte di osservazione del The View at the Palm grazie ad un biglietto di ingresso che include l'accesso alla The View Exhibition. Scegli tra un biglietto d'ingresso standard o un biglietto con ingresso prioritario per risparmiare tempo saltando la fila. Posto ad un'altezza di 240 metri, il ponte di osservazione al livello 52 dell'iconica Palm Tower offre una vista panoramica a 360 gradi su Palm Jumeirah, sul Golfo Arabico e su altri luoghi iconici da una terrazza all'aperto e una VIP Lounge premium. Oltre a vedute mozzafiato e opportunità di fotografare lo skyline di Dubai da una prospettiva unica, ti attende un viaggio emozionante nella storia del Palm Jumeirah e molto altro ancora presso The View Exhibition, una mostra all'insegna della meraviglia. Palm Jumeirah è un simbolo mondiale dell'energia, della crescita e dell'ambizione di Dubai. Il complesso, davvero iconico, si apre nel Golfo Arabico come una palma da dattero, la pianta nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Dubai: safari sulle dune, accampamento Al Khayma e cena

8. Dubai: safari sulle dune, accampamento Al Khayma e cena

Scopri Dubai con un viaggio di un giorno attraverso il deserto. Goditi attività elettrizzanti come la corsa sulle dune e il sandboarding. Cogli l'occasione per rilassarti in un accampamento con spuntini tradizionali e attività come l'henné e il narghilè. Ammira infine il tramonto attraverso un potente telescopio. Approfitta del servizio di prelievo da parte del capitano del safari. Concediti una sosta per sgranchirti le gambe e rilassarti o fai un giro facoltativo in quad. Seleziona l'opzione relativa e sali e scendi le ripide dune del deserto con una corsa sulle dune. Per un'ulteriore scarica di adrenalina, prova il sandboarding. L'accampamento premium di Al Khayma sarà pronto per darti il benvenuto con caffè arabo, dolci e datteri al termine del safari. Incontra i cammelli e regalati un giro opzionale di 10 minuti a dorso di uno di questi magnifici esemplari. Goditi una delle attività condotte dall'accampamento, come la pittura all'henné, il caffè e il tè arabi, l'alimentazione dei cammelli e persino una postazione di narghilè. Gusta una cena a buffet con attività, piatti emiratini, marocchini e arabi, seguita da una grigliata al tramonto. Assisti a uno spettacolo dal vivo di intrattenimento beduino. Termina quindi la cena con una nota dolce gustando vari dessert locali. L'atmosfera dell'accampamento cambia man mano che il sole tramonta, permettendoti di godere di una placida notte nel deserto. Scruta le stelle nel cielo del deserto attraverso un telescopio ad alta potenza in un'affascinante sessione di osservazione prima di concludere la giornata. Usufruisci del servizio di rientro al tuo hotel dopo una bellissima giornata di avventura e divertimento.

Dubai: Burj Khalifa Livello 124 + 125 e biglietto d'ingresso Sky Views

9. Dubai: Burj Khalifa Livello 124 + 125 e biglietto d'ingresso Sky Views

Prendi l'ascensore più veloce del mondo fino alla cima del grattacielo Burj Khalifa di Dubai, l'edificio più alto del mondo. Sali fino al 125° piano e ammira la vista dal balcone del ponte di osservazione. Successivamente, visita l'Osservatorio Sky Views per una vista alternativa ma ugualmente mozzafiato della città. Il Burj Khalifa domina il centro di Dubai a un'incredibile altezza di 2.723 piedi. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con panorami a 360 gradi dal 124° e 125° piano. Imposta una nuova prospettiva con il biglietto d'ingresso all'Osservatorio Sky Views Dubai e trova le opportunità fotografiche ideali per catturare lo straordinario skyline di Downtown Dubai a 219,5 metri sopra la città. Sali la scala a chiocciola fino al livello 53 e scivola fino al livello sottostante sullo Sky Glass Slide, un tubo galleggiante trasparente, mentre osservi i dintorni della città a tutta velocità.

Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

10. Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

In questo programma di 5 ore, potrai ammirare il panorama dal 124° piano del Burj Khalifa. Poi a seconda della fascia oraria selezionata, scenderai al 3° piano per gustare un pranzo o una cena da 3 portate al Burj Club, per un pasto all'aperto con vista su Dubai e sul Burj Khalifa. Prova l'ebbrezza di salire su uno degli ascensori più veloci del mondo. Lasciati ammaliare dalla vista che avrai dal grattacielo più alto al mondo non appena raggiungerai la terrazza panoramica situata a 452 metri di altezza. Menù tipo Antipasto • Zuppa Vichyssoise: zuppa tipica di patate e porri con olio al tartufo (V) • Zuppa orientale di lenticchie, limone e spinaci (V) • Caprese di mozzarella di bufala, pomodori marinati e pesto al basilico (V) • Insalata verde mista stagionale con pollo o gamberetti (FM / L) Portata principale: • Petto di pollo biologico ai ferri con purè di patate e verdure di stagione • Penne alla bolognese: con carne di manzo, tuberi e foglie di basilico (SP) • Riso fritto con piselli verdi, broccoli, carote e salsa di soia (V) • Branzino ai ferri con ragù di pomodorini e foglie di basilico Dessert • New York cheesecake al cioccolato bianco (SP) • Selezione di frutta di stagione (L) • Torta meringa al limone, coulis di fragole Menu di 3 portate: gli ospiti possono scegliere un'opzione per ciascuna portata. FM = frutti di mare; L = opzione light; V = piatto vegetariano; SP = specialità *Il menu è soggetto a disponibilità e potrebbe variare senza preavviso.  

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Pacchetti
71 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra esperienza con Farid la nostra guida è stata eccezionale, per il resto abbiamo avuto dei problemi! La mattina del nostro tour nel deserto pioveva a dirotto, sembrerebbe strano a dirsi ma un vero è proprio nubifragio, vnon abbiamo potuto fare nulla di ciò per cui avevamo pagato 250 euro e non c è stato modo di rinviare il nostro tour, neanche contattando il centro assistenza con video e foto del nubifragio che ci ha risposto che bisognava disdire 24 ore prima… ma il nubifragio è un evento da non potersi preventivare!! Non ho chiesto il rimborso ma solo di rinviarlo di un giorno!!! Comunque il campo è bellissimo e merita, anche questo c è da dire…

Bellissima escursione , se si passa per Dubai è obbligatorio salire per vedere la vista dal 124 piano a 450mt di altezza . Alla fine l’orario scelto non serve a nulla perché ci si mette in coda e per salire ci vuole un oretta di coda , ma ne vale la pena . Ottimo

Nonostante avessimo fatto i biglietti la coda per salire è molto lunga ma una volta raggiunti il 125 piano ne varrà la pena! Esperienza da non perdere a Dubai !

Preferibile vederlo di giorno. Di sera si apprezzano solamente le luci presenti a Dubai e la palma si apprezza con più difficoltà.

Sorprendente anche per chi di acquari in giro per il mondo ne ha visti tanti