Aggiungi date
Dubai

Moto d'acqua

Dubai Moto d'acqua: le attività più consigliate

Dubai: esperienza di parasailing con Burj Al Arab View

1. Dubai: esperienza di parasailing con Burj Al Arab View

Goditi una fantastica esperienza, un mix di adrenalina e visite turistiche da solo o in duo. Volerai a 100 metri dall'acqua per un giro in parapendio di 10 minuti vicino al Burj Al Arab, godendoti le viste panoramiche di questo emblema di Dubai e del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Ti unisci a noi nel nostro porto turistico situato vicino al Burj Al Arab. Il nostro guest manager ti presenta il capitano e il suo aiutante e poi sali a bordo della barca. Ci sono fino a 4 gruppi che volano nella stessa sessione, ogni sessione dura fino a 1 ora e il tempo di volo è di 10 minuti. Ti viene dato un briefing e poi la barca lascia il porto turistico e naviga per 5 minuti per essere a posto. Una volta pronto, l'aiutante chiama il primo gruppo e preparalo a volare. La nostra barca è appositamente progettata per il parasailing con il motore all'interno e non all'esterno e un'area specifica per decollare e atterrare sulla barca. Non andrai in acqua in nessun momento durante la sessione. Ma puoi bagnarti un po' dal giro in barca. Una volta che tutti hanno avuto la loro esperienza di parapendio, torniamo al porto turistico Abbiamo opzioni per foto e video con materiale speciale con una GoPro per scattare foto durante il tour.

Dubai: tour di 30 minuti in moto d'acqua al Burj al-Arab

2. Dubai: tour di 30 minuti in moto d'acqua al Burj al-Arab

Vivi un'esperienza unica alla guida di una moto d'acqua e ammira Dubai dal mare grazie a questo tour di 30 minuti. Il partner locale ti accoglierà presso la sua stazione vicino al Burj al-Arab. Usufruisci degli spogliatoi in loco e lascia i tuoi effetti personali negli armadietti. Ti verranno forniti un giubbotto di salvataggio, occhialini di alta qualità e una custodia impermeabile, se necessaria. Riceverai quindi alcune istruzioni di sicurezza da parte dell'istruttore.  Dai inizio all'esperienza alla guida di una moto d'acqua Yamaha. Fermati al Burj al-Arab, l'unico hotel a 7 stelle al mondo, e lasciati scattare alcune foto dall'istruttore. Goditi sulla via del ritorno una splendida vista del centro di Dubai e del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo.  Al termine del tour, potrai approfittare di una doccia e degli asciugamani forniti in caso di necessità.

Dubai: tour in moto d'acqua tra i grattacieli della città

3. Dubai: tour in moto d'acqua tra i grattacieli della città

Incontra la tua guida al Fishing Harbour Jumeirah 2 e da lì raggiunti la stazione Jet Ski per iniziare il tuo viaggio alla scoperta del famoso porto di pescatori a Jumeirah 1. Una volta raggiunto il sito, avrà inizio la tua avventura. Mentre esci dal porto, potrai godere di una corsa gratuita di circa 10 minuti, durante la quale potrai contemplare l'orizzonte di Dubai e il suo più alto edificio, il Burj Khalifa. Mentre partecipi all'avventura in moto d'acqua, se desideri godere della bellezza di alcune delle principali attrazioni, potrai selezionare una delle 4 opzioni disponibili, a seconda delle tue preferenze. Le opzioni sono da 30 minuti, 1 ora e 2 ore, in aggiunta all'opzione di un giro sulla ciambella di 20 minuti.  In base all'opzione selezionata, usufruirai di un transfer che ti permetterà di ammirare i bellissimi panorami dello skyline di Burj Khalifa sulla Sheikh Zayed Road, Burj Al Arab, Dubai Marina, JBR, Barasti Beach e Palm Jumeirah Atlantis.

Dubai: avventura di 30 minuti in moto d'acqua

4. Dubai: avventura di 30 minuti in moto d'acqua

Lasciati incantare dalla vista del mare di Dubai da una prospettiva unica, grazie a un giro in moto d'acqua di 30 minuti. Una volta raggiunto il porto turistico, vicino al Burj al-Arab, una guida ti spiegherà come funziona la moto d'acqua e ti fornirà tutte le istruzioni di sicurezza necessarie per un'esperienza confortevole prima dell'inizio dell'attività. Inizia con un piacevole giro nel porto fino a raggiungere l'iconico hotel a 7 stelle Burj al-Arab. Aumenta la velocità mentre passi davanti all'Isola dello Sceicco e ammira i lussuosi yacht dei milionari. Avrai anche l'opportunità di fermarti e immortalare alcuni dei siti d'interesse di Dubai. L'attività è adatta sia ai principianti che ai partecipanti più esperti: potrai guidare al ritmo che preferisci e insieme a un istruttore che ti garantirà la massima sicurezza.

Dubai: tour in moto d'acqua, Burj Khalifa e Marina

5. Dubai: tour in moto d'acqua, Burj Khalifa e Marina

Incontra la guida alla stazione di moto d'acqua vicino al Burj Al Arab. Salpa dal famoso Mercato del pesce di Dubai. Fermati davanti al Burj Al Arab, l'unico hotel a 7 stelle al mondo, e fatti fotografare dalla tua guida. Entra nell'isola artificiale di Palm Jumeirah. Attraversa la laguna e ammira il profilo di Dubai Marina e il Jumeirah Beach Residence. Osserva Ain Dubai, la ruota più grande del mondo. Supera l'isola privata dello sceicco, uno spettacolo che poche persone hanno la possibilità di vedere da vicino. Goditi una vista mozzafiato sul Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Scopri il profilo del centro di Dubai mentre fai ritorno. Stabilisci il ritmo del tour: non c'è bisogno di affrettarsi per ammirare le attrazioni più belle. Ogni moto d'acqua può essere utilizzata da due persone al massimo, il che rende questa attività ideale per coppie, amici e famiglia.

Dubai: giro di 1 ora in moto d'acqua

6. Dubai: giro di 1 ora in moto d'acqua

Ammira Dubai da una prospettiva decisamente unica grazie a quest'avventura su moto d'acqua di 1 ora nel golfo Persico. Incontra la tua guida per una breve sessione introduttiva su come guidare la moto d'acqua: ascolta attentamente le istruzioni di sicurezza che ti verranno fornite e preparati a vivere un'esperienza incredibile. Ammira gli imponenti edifici di Dubai Marina mentre sfrecci davanti a luoghi emblematici come il Burj Al Arab e gli yacht enormi di Palm Jumeirah. Ammira l'impressionante struttura del Burj Al Arab e il famoso quartiere di Downtown Dubai da un'altra prospettiva. Rimani a bocca aperta di fronte all'isola dello sceicco e al suo incredibile yacht privato. Approfitta di una breve fermata presso la spiaggia di Palm Jumeirah e scatta delle foto ricordo all'orizzonte di Dubai Marina. Osserva altri punti di riferimento, espressione di un'architettura moderna e progressista, come ad esempio l'hotel Westin, la spiaggia Barasti e il Jumeirah Beach Residence.

Dubai: tour in moto d'acqua del Burj Al Arab

7. Dubai: tour in moto d'acqua del Burj Al Arab

Ammira le ampie vedute dello skyline di Dubai dall'acqua mentre ti godi l'emozione di guidare una moto d'acqua in questo tour. Sentiti al sicuro con una guida locale e un giubbotto di salvataggio mentre navighi lungo l'acqua per vedere luoghi come l'hotel Burj Al Arab. Avrai la possibilità di prenotare un tour di mezz'ora oltre la meraviglia architettonica dell'hotel Burj Al Arab o di estendere il tuo tour a un'ora. Ammira l'isola artificiale di Palm e il parco a tema Atlantis durante il tour esteso. Puoi anche scegliere di fare un tour completo di 2 ore che include un viaggio oltre l'hotel Burj Al Arab, Palm Island, il parco a tema Atlantis, Dubai Marina e Dubai Ain. Incontra la tua guida al porto turistico e parti per la tua avventura. Taglia l'acqua su una potente moto d'acqua. Tuffati nell'acqua mentre lo skyline di Dubai fa da sfondo. Ammira l'imponente grattacielo Burj Khalifa e l'iconico hotel Burj Al Arab prima di tornare al porto turistico.

Dubai: avventura scenica in moto d'acqua

8. Dubai: avventura scenica in moto d'acqua

Qui hai il tour più superato. In questo fantastico tour in moto d'acqua, vedrai il Burj Al Arab da un'angolazione unica, passando accanto alla grande Atlantide, dirigendoti verso Dubai Marina e la famosa spiaggia di JBR. Ad ogni punto, avremo una sosta dove potremo catturare la migliore esperienza.

Dubai: esperienza di immersioni subacquee nel Mar di Dubai

9. Dubai: esperienza di immersioni subacquee nel Mar di Dubai

Hai mai desiderato provare le immersioni subacquee? O forse non sei ancora sicuro di impegnarti in un corso PADI Open Water completo. Questa esperienza non è una certificazione subacquea ma include tutto il necessario per provare le immersioni in sicurezza con un istruttore in acque poco profonde. Arrivo al diving center all'orario di prenotazione assegnato. Inizia con alcuni documenti di base, per garantire l'idoneità medica per le immersioni subacquee. Segui il briefing e la spiegazione dei nostri istruttori esperti che ti spiegheranno i modi e la comunicazione sott'acqua. Preparati con la tua muta da sub e tuffati in mare. Nuota sott'acqua usando l'attrezzatura subacquea per 30-45 minuti mentre scatti foto e video con il collegamento diretto con i pesci. Il nostro sito di immersione di ligustro ha un sacco di vita marina snapper macchia nera, seppie, pastinaca meridionale, Boops boops, pesce angelo giallo bar...ecc

Dubai: guida una barca SeaKart in un tour guidato

10. Dubai: guida una barca SeaKart in un tour guidato

Combina la velocità e l'eccitazione di una moto d'acqua con la sicurezza e il comfort di un gommone in questo tour di guida di Seakart a Dubai. Guida una nave di alta qualità e ben tenuta. Hai la possibilità di scegliere un tour di mezz'ora, un tour di un'ora, un tour di 1 ora e mezza o un tour di 2 ore. Avere accesso agli armadietti e agli spogliatoi. Fatti presentare al tuo istruttore che ti fornirà un briefing sulla sicurezza per assicurarti di sentirti a tuo agio alla guida del Seakart. Indossa il giubbotto di salvataggio e parti per la tua avventura con Seakart. Stabilisci il tuo ritmo in un tour adatto sia ai principianti che ai conducenti esperti di Seakart. Fermati davanti al Burj Al Arab, l'unico hotel a 7 stelle al mondo, e fatti fotografare dalla tua guida. Guarda lo skyline della città in modo divertente e insolito. Termina il tour presso l'ufficio del fornitore del tour.

Moto d'acqua a Dubai: domande frequenti

Moto d'acqua: quali sono le altre cose da fare a Dubai?

Le altre cose imperdibili da fare a Dubai sono:

Moto d'acqua a Dubai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 474 recensioni

Esperienza straordinaria, non potrei ringraziare abbastanza naira e bhaskar perché hanno reso la nostra esperienza fantastica, quando siamo arrivati a destinazione per la prima volta siamo stati accolti con acqua e hanno capito subito chi eravamo, ci siamo sentiti a nostro agio e hanno spiegato tutto a fondo, quando siamo saliti sul jets ski naira ci ha fotografato dappertutto e ci ha aiutato a catturare un ricordo straordinario per entrambi, grazie servizio 10/10 e così cordiale

Ne vale davvero la pena! Indubbiamente.. emozione sempre, le onde in mezzo al mare sono molto forti, la foto nel burj sullo sfondo è troppo! Vai, non te ne pentirai! Meraviglioso

Bellissima esperienza Personale bravissimo e gentile Amin bravissimo e gentile molto preparato Esperienza consigliata tutto stupendo Bevande gratis doccia Tutto ok

bellissima esperienza e nonostante nn parlasse italiano si faceva comprendere e soprattutto ha fatto delle splendide foto e video

Esperienza mozzafiato da fare! Personale gentile e disponibilissimo. Raccomandato!