Aggiungi date

Dubai Punti panoramici

Dubai Punti panoramici: le attività più consigliate

Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

1. Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del pianeta e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con la vertiginosa altezza di circa 830 metri. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale e osserva la città attraverso uno dei telescopi disponibili sul ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti dalle piattaforme di osservazione allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Burj Khalifa: accesso ai piani 124°, 125° e 148°

2. Burj Khalifa: accesso ai piani 124°, 125° e 148°

Allontanati dalle folle di visitatori e regalati un'esperienza unica al 124°, al 125° e al 148° piano del Burj Khalifa, comprensiva dell'accesso alla terrazza esterna del piattaforma di osservazione più alta del mondo. Seleziona l'opzione al tramonto e goditi lo skyline di Dubai al calar del sole.  Sali sul Burj Khalifa, alto 555 m, partendo dallo SKY Lounge. Vivi un'esperienza incredibile grazie a proiezioni appositamente progettate per permetterti di "volare" sui principali siti di interesse della città. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata, che potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake. Scendi al livello del suolo, dove una nuova mostra ti permette di rivivere la costruzione del grattacielo. Scopri le testimonianze dei "cervelli" dietro ai vari aspetti della costruzione dell'edificio, dagli interni alla paesaggistica fino all'architettura e molto altro ancora.

Acquario di Dubai e Burj Khalifa: biglietto cumulativo

3. Acquario di Dubai e Burj Khalifa: biglietto cumulativo

Vivi la magia di Dubai con un biglietto cumulativo per 2 delle più sorprendenti attrazioni della città e approfitta dell'ingresso gratuito al Dubai Aquarium e al Burj Khalifa nello stesso giorno. Dalle profondità dell'oceano fino al cielo, rendi speciale la tua visita al Burj Khalifa aggiungendo la possibilità di vedere le 485 specie acquatiche presso il Dubai Aquarium & Underwater Zoo. Inizia l'esperienza con la sommità del monumento iconico di Dubai, usufruendo di un biglietto d'ingresso prenotato in anticipo per il Burj Khalifa. Una volta selezionata la fascia oraria, prendi l'ascensore più veloce del mondo per raggiungere la piattaforma di osservazione al 124° piano dell'edificio più alto del pianeta. Goditi il panorama mozzafiato a 360° sulla città, sul deserto e sul golfo. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questo grattacielo unico nel suo genere. Accedi quindi al più grande acquario sospeso del mondo. Ammira migliaia di animali acquatici provenienti da tutto il pianeta, tra cui specie rare come il coccodrillo gigante King Croc e gli squali toro. Esplora 3 diverse sezioni ecologiche: Rainforest, Rocky Shore e Living Ocean. 

Abu Dhabi: tour Premium di un giorno da Dubai

4. Abu Dhabi: tour Premium di un giorno da Dubai

Con le sue isole naturali, i resort di alto livello, le attrazioni culturali e le meraviglie architettoniche, Abu Dhabi offre qualcosa per ogni viaggiatore. Preparati a esplorare le attrazioni più iconiche di Abu Dhabi grazie a questo tour di un giorno con partenza da Dubai! Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Dubai e scopri una delle città più ricche del mondo mentre viaggi lungo il Golfo Persico. La Gran Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti, è un luogo strettamente legato alla cultura e alla religione degli Emirati Arabi Uniti. Osserva tesori unici mentre attraversi le sale in marmo, come i lampadari Swarovski, disegni a motivi geometrici e il più grande tappeto annodato a mano del mondo. Viaggia quindi lungo la Corniche di Abu Dhabie goditi la splendida vista sul Golfo Persico, sulle sue acque turchesi e sullo skyline. Raggiungi le Etihad Towers, uno straordinario punto di riferimento architettonico sulla Corniche di Abu Dhabi, e approfitta dei numerosi punti di ristoro, soggiorno e intrattenimento in un unico luogo. Il panorama mozzafiato della città, compresa la vista dell'Emirates Palace, e del Golfo Persico dal ponte di osservazione ti lasceranno senza fiato. Scopri inoltre i ristoranti del Marina Mall. Approfitta del tempo a disposizione per pranzare (a tue spese). Se preferisci cenare in un ristorante locale, potrai usufruire dell'opzione relativa. Visita il Qaṣr Al-Waṭan, un palazzo presidenziale in funzione e un luogo culturale ad Abu Dhabi. Conosci meglio la tradizione che caratterizza la storia degli Emirati Arabi Uniti. Il palazzo è anche una meraviglia architettonica e ospita manufatti e tesori. Dopo un'intera giornata di divertimento e visite turistiche, intraprendi il viaggio di ritorno al tuo hotel e rientra in tutta sicurezza.

Dubai: biglietto d'ingresso al The View At The Palm

5. Dubai: biglietto d'ingresso al The View At The Palm

Goditi l'iconica vista del Palm Jumeirah dal ponte di osservazione del The View at the Palm grazie ad un biglietto di ingresso che include l'accesso alla The View Exhibition. Scegli tra un biglietto d'ingresso standard o un biglietto con ingresso prioritario per risparmiare tempo saltando la fila. Posto ad un'altezza di 240 metri, il ponte di osservazione al livello 52 dell'iconica Palm Tower offre una vista panoramica a 360 gradi su Palm Jumeirah, sul Golfo Arabico e su altri luoghi iconici da una terrazza all'aperto e una VIP Lounge premium. Oltre a vedute mozzafiato e opportunità di fotografare lo skyline di Dubai da una prospettiva unica, ti attende un viaggio emozionante nella storia del Palm Jumeirah e molto altro ancora presso The View Exhibition, una mostra all'insegna della meraviglia. Palm Jumeirah è un simbolo mondiale dell'energia, della crescita e dell'ambizione di Dubai. Il complesso, davvero iconico, si apre nel Golfo Arabico come una palma da dattero, la pianta nazionale degli Emirati Arabi Uniti.

Dubai: Burj Khalifa Livello 124 + 125 e biglietto d'ingresso Sky Views

6. Dubai: Burj Khalifa Livello 124 + 125 e biglietto d'ingresso Sky Views

Prendi l'ascensore più veloce del mondo fino alla cima del grattacielo Burj Khalifa di Dubai, l'edificio più alto del mondo. Sali fino al 125° piano e ammira la vista dal balcone del ponte di osservazione. Successivamente, visita l'Osservatorio Sky Views per una vista alternativa ma ugualmente mozzafiato della città. Il Burj Khalifa domina il centro di Dubai a un'incredibile altezza di 2.723 piedi. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con panorami a 360 gradi dal 124° e 125° piano. Imposta una nuova prospettiva con il biglietto d'ingresso all'Osservatorio Sky Views Dubai e trova le opportunità fotografiche ideali per catturare lo straordinario skyline di Downtown Dubai a 219,5 metri sopra la città. Sali la scala a chiocciola fino al livello 53 e scivola fino al livello sottostante sullo Sky Glass Slide, un tubo galleggiante trasparente, mentre osservi i dintorni della città a tutta velocità.

Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

7. Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

In questo programma di 5 ore, potrai ammirare il panorama dal 124° piano del Burj Khalifa. Poi a seconda della fascia oraria selezionata, scenderai al 3° piano per gustare un pranzo o una cena da 3 portate al Burj Club, per un pasto all'aperto con vista su Dubai e sul Burj Khalifa. Prova l'ebbrezza di salire su uno degli ascensori più veloci del mondo. Lasciati ammaliare dalla vista che avrai dal grattacielo più alto al mondo non appena raggiungerai la terrazza panoramica situata a 452 metri di altezza. Menù tipo Antipasto • Zuppa Vichyssoise: zuppa tipica di patate e porri con olio al tartufo (V) • Zuppa orientale di lenticchie, limone e spinaci (V) • Caprese di mozzarella di bufala, pomodori marinati e pesto al basilico (V) • Insalata verde mista stagionale con pollo o gamberetti (FM / L) Portata principale: • Petto di pollo biologico ai ferri con purè di patate e verdure di stagione • Penne alla bolognese: con carne di manzo, tuberi e foglie di basilico (SP) • Riso fritto con piselli verdi, broccoli, carote e salsa di soia (V) • Branzino ai ferri con ragù di pomodorini e foglie di basilico Dessert • New York cheesecake al cioccolato bianco (SP) • Selezione di frutta di stagione (L) • Torta meringa al limone, coulis di fragole Menu di 3 portate: gli ospiti possono scegliere un'opzione per ciascuna portata. FM = frutti di mare; L = opzione light; V = piatto vegetariano; SP = specialità *Il menu è soggetto a disponibilità e potrebbe variare senza preavviso.  

Burj Khalifa: ingresso al The Lounge con pasto leggero

8. Burj Khalifa: ingresso al The Lounge con pasto leggero

Ammira le imbattibili viste di Dubai dal bar The Lounge, situato ai piani 152, 153 e 154 del Burj Khalifa. Visita la terrazza e goditi una deliziosa colazione, un tè pomeridiano o un'esperienza frizzante al tramonto in questo edificio iconico di Dubai. Raggiungi le nuvole salendo sull'ascensore più veloce del mondo, fino alla cima dell'iconico Burj Khalifa. Un viaggio in ascensore fino ai piani 152, 153 e 154 significa salire sulla cima dell'edificio più alto del mondo. Il tuo tour include una visita alla terrazza esterna, da cui potrai ammirare Dubai e la costa araba per chilometri da 575 metri di altezza. Ammira con meraviglia l'arte e l'architettura storica distribuita lungo i piani, costituita da pannelli perlati, pavimenti in granito nero, acciaio inossidabile e vetro. Durante il tour, osserva la scalinata a 3 piani dell'edificio, sospesa sul soffitto del 154° piano, e la fontana all'interno della scalinata. La fontana è dotata di getti d'acqua illuminati, in riferimento al significato delle fontane nella cultura araba. Colazione tra le nuvoleGusta una serie di prodotti freschi per la colazione, inclusi panini appena sfornati, cornetti, muffin e dolci vari accompagnati da una selezione di tè e caffè, con l'esperienza della colazione. Tè tra le nuvole Goditi un vasto assortimento di prodotti appena sfornati e dolci delicati, accompagnati da numerose varietà di tè e caffè, con l'esperienza del tè pomeridiano. Esperienza frizzante al tramontoScegli l'esperienza al tramonto per una serata rilassante e romantica in un ambiente intimo. Sorseggia una coppa di champagne accompagnata da tartine gourmet e spostati sulla terrazza per ammirare il meraviglioso tramonto.

Dubai: Creek, Souk, Moschea Blu e tour all'interno del Burj Al Arab

9. Dubai: Creek, Souk, Moschea Blu e tour all'interno del Burj Al Arab

Inizia il tour con il prelievo senza problemi dal tuo hotel o dalla posizione selezionata fino alla prima tappa, Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale del mondo. Sperimenta il lusso visitando l'hotel di lusso a 7 stelle più iconico di Dubai, il Burj Al Arab. Godetevi la calda ospitalità araba con un drink rinfrescante nel lussuoso lounge dell'hotel. Ascolta le storie sulla storia e la fondazione del Burj Al Arab. Fatti accompagnare nell'atrio dell'hotel alto 180 metri, considerato l'atrio più alto del mondo, circondato da magnifiche colonne dorate. Fatti guidare alla Royal Suite più costosa dell'hotel. Mentre esplori l'hotel, fermati a scattare fotografie dei meravigliosi sfondi architettonici. Mentre sei in hotel, visita la suite dell'esperienza, uno spazio appositamente curato con interattivi digitali che ti consente di rivivere momenti storici. Mentre ti muovi verso la fine della visita al Burj Al Arab, assapora il gusto dei datteri e del caffè e dirigiti verso la prossima destinazione. Quindi, rilassati nell'atmosfera serena della Moschea Blu. Lasciati stupire dalla bellezza architettonica, che è stata ispirata dalla Moschea Blu di Istanbul. Mentre vaghi con calma tra le magnifiche cupole, scopri di più sui costumi, la cultura e il significato architettonico islamici dalle nostre esperte guide di viaggio. La tua prossima tappa, il quartiere storico di Al Fahidi, ti incanta con un lato tradizionale completamente diverso dello stile di vita di Dubai attualmente affascinante. Continua il tuo viaggio verso la casa storica di Al Khayma, dove potrai deliziare le tue papille gustative con l'autentica cucina etnica degli Emirati e ascoltare di più sul loro stile di vita. Mentre il tour volge al termine, prendi un classico taxi Abra attraverso il Dubai Creek fino ai vivaci Souk dell'oro e delle spezie, dove avrai molte opportunità per fare shopping e mangiare. Con alcuni bei ricordi da custodire per tutta la vita, torna al tuo hotel a Dubai.

Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

10. Abu Dhabi: escursione di 1 giorno da Dubai

Visita la Gran Moschea dello Sceicco Zayed  il palazzo Qasr Al Watan, le Edith Towers e trascorri una giornata ad ammirare splendidi edifici e panorami mozzafiato. Approfitta del transfer di andata dal tuo alloggio a Dubai. Rilassati durante il tragitto di 1 ora e 30 minuti da Dubai ad Abu Dhabi e goditi il panorama. Visita la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, la più grande moschea degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le sue scintillanti cupole a bulbo bianche. Entra nella moschea e lasciati incantare dai suoi interni mozzafiato: una sinfonia di marmo, oro, cristallo e ceramica. Lasciati abbagliare dal terzo lampadario più grande al mondo realizzato con milioni di cristalli Swarovski. Ammira il terzo tappeto più grande al mondo di oltre 5000 metri quadri e sono stati impiegati 1200 legatrici per realizzarlo. Fai una sosta per il pranzo al Marina Mall. Gustati un delizioso pasto a tue spese in uno dei ristoranti o punti ristoro del centro commerciale. Dopodiché, visita le Etihad Towers, il quartiere dedicato all'intrattenimento, costituito da cinque torri lussuose. Prendi l'ascensore e sali fino al ponte di osservazione situato al 74° piano, da dove potrai ammirare la vista spettacolare di Abu Dhabi, l'Emirates Palace e il Presidential Palace. Esplora il Qasr Al Watan, noto anche con il nome di "Palazzo della Nazione". Questo splendido palazzo ti consente di conoscere il patrimonio arabo e i principi fondanti che hanno creato la storia degli Emirati Arabi Uniti. Visita le meravigliose mostre presenti nel Palazzo e lasciati meravigliare dalla splendida artigianalità. Infine, ritorna nel tuo alloggio a Dubai.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività avventurose
  • Altre attività
34 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 25.685 recensioni

Consiglio a tutti di fare questo tour. La nostra guida turistica era Hakim. hakim era un'ottima guida turistica. Ha una grande conoscenza di tutto ciò che ha e racconta. Ci ha detto molte informazioni molto interessanti. Si è preso molta cura di noi. Era anche molto comunicativo e molto amichevole. Se ogni guida diventa così allora la vita sarà più facile. Con Hakim non ti accorgevi che era al lavoro, era più come il suo hobby. E cosa posso dire del tour? Beh, non c'è molto da dire, è solo da vedere. Mosè era bellissimo. Ne vale la pena. Sempre con il prelievo dall'hotel si risparmia molto tempo e stress Consigliato 10/10

Consiglio di salire fino al 148 piano, costa molto di più ma ti da il diritto a saltare la fila e risparmiare tempo, in più la vista è imperdibile ed È molto meno affollato che ai piani 124 e 125. Si può rimanere quanto tempo si vuole: noi siamo andati alle 16.00 e abbiamo potuto vedere il panorama di giorno, al tramonto e di notte, andando via verso le 19.00. Sicuramente l’orario migliore, ma aspettatevi molta gente. Se volete fare una bella foto andate di giorno, la sera il riflesso rende impossibile fare uno scatto decente, peccato!

La guida Turistica ( Momen ) molto gentile, rispettoso , giovane e bravo. Parla un ottimo italiano e ci ha spiegato molte cose sulla cultura emirata e su abu dhabi. Pranzo in un mall , e ci ha consigliato un ristorante tipico molto buono . Grazie della bella giornata

Indicazioni per il ritiro dei biglietti e prezzo corretto

Buon rapporto qualità prezzo per l'esperienza.