Aggiungi date
Dubai

Tour in quad e ATV

Dubai Quads e ATV: le attività più consigliate

Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

1. Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

Esplora il deserto con questo tour in SUV da Dubai. Corri su e giù tra le dune del deserto a bordo di una Land Cruiser. Guida un ATV sulle dune di sabbia prima di goderti l'intrattenimento dal vivo e la cena in un campo beduino. Inizia esplorando il deserto e osserva l'asprezza e l'intensità delle sabbie del deserto. Poi, prova il dune bashing a bordo di un Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzato con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché ti sposterai nell'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido di una corsa in ATV sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Da Dubai: safari in quad, giro in cammello e sandboarding

2. Da Dubai: safari in quad, giro in cammello e sandboarding

Sfrutta il prelievo presso il tuo hotel a Dubai, poi sali a bordo di un veicolo comodo e climatizzato in compagnia di un autista da safari, e ammira il deserto che ti circonda. All'arrivo, ascolta le normative di sicurezza e le istruzioni sul come utilizzare il quad. Sali a bordo e parti alla conquista delle dune di sabbia, in questo tour entusiasmante della durata di 1 ora. Parti all'insegna dell'avventura nel deserto e prova a fare sandboarding. Sali sulla tavola e scivola lungo le dune del deserto, mentre ti circondi di questa bellezza naturale, da una prospettiva decisamente nuova. Poi, scopri lo stile di vita dei Beduini e sali in groppa a un cammello che ti porterà tra le sabbie del deserto. Osserva questo fantastico paesaggio da un'ulteriore prospettiva. Ritorna a Dubai direttamente al tuo hotel o in un altro luogo scelto in precedenza.

Dubai: tour serale in quad nel deserto e grigliata per cena

3. Dubai: tour serale in quad nel deserto e grigliata per cena

Allontanati da Dubai e addentrati nel deserto per un tour guidato completo a bordo di una comoda jeep climatizzata. Partecipa a un'entusiasmante avventura nel deserto di Dubai ed esplora lo strepitoso paesaggio circostante con un giro in quad. Visita un accampamento beduino e goditi una tradizionale grigliata per cena e l'intrattenimento. Dopo un briefing sulle procedure di sicurezza, segui la guida in un viaggio carico di adrenalina tra le dune del deserto a bordo di un quad. Raggiungi quindi un tipico accampamento beduino, mentre il sole tramonta. Rilassati sulle poltrone in stile beduino e prova l'aromatico narghilè durante i festeggiamenti della serata. Gusta una grigliata tradizionale per cena con carne alla griglia, insalate fresche e dolci locali, soffermandoti su ogni sapore. Assisti a un'entusiasmante esibizione di danza del ventre e a uno spettacolo di danza tannura durante e dopo il pasto, e conosci la reale accoglienza dell'ospitalità mediorientale.

Dubai: avventura serale nel deserto con dune buggy

4. Dubai: avventura serale nel deserto con dune buggy

Il safari alla guida di un dune buggy ti permette di esplorare sterrati e panorami non convenzionali da una prospettiva differente: sali a bordo di uno di questi veicoli a due posti e parti all'avventura nel deserto di Dubai. Scopri le immense dune di sabbia di questa regione, sali e scendi tra picchi e vallate e lasciati ammaliare dallo splendido panorama; La guida ti mostrerà i percorsi migliori da imboccare e si prenderà cura della tua sicurezza e del tuo comfort. Fai una pausa quando la stanchezza inizia a farsi sentire e bevi qualcosa prima di riprendere a guidare tra le dune. Per assicurarti un'esperienza in totale comfort e sicurezza, ogni dune buggy è attrezzato con una roll-bar protettiva, sedili anatomici e cinture di sicurezza. Puoi provare un'esperienza in solitaria guidando senza passeggero oppure condividere l'avventura con un altro passeggero per 1 ora. Infine, una volta terminata l'avventura sul buggy, ti attendono dei comodi 4X4 per portarti all'accampamento dei Beduini nel mezzo del deserto e godere di animazione dal vivo e di un'ottima cena con buffet al barbecue.

Da Dubai: avventura nel deserto e giro in quad

5. Da Dubai: avventura nel deserto e giro in quad

Dopo il prelievo al tuo hotel con un mezzo 4x4 dirigiti a sudest della città verso il deserto. Nei giorni limpidi riuscirai ad ammirare anche i monti Hajjar. Dopo 1 ora di tragitto fermati per iniziare le entusiasmanti attività nel deserto. Prima di iniziare la tua avventura in quad, la guida ti farà un'introduzione completa dandoti le istruzioni di sicurezza. Poi fai un giro in autonomia di 30 minuti sulle dune. Visita una fattoria di cammelli e osserva i cuccioli nella struttura appositamente creata per loro. Poi prova a fare surf sulle dune. Simile allo snowboard, questa attività adrenalinica mette alla prova il tuo equilibrio mentre provi nuove acrobazie e volteggi.

Dubai: avventura nel deserto a bordo di una dune buggy 4x4

6. Dubai: avventura nel deserto a bordo di una dune buggy 4x4

Vivi un'esperienza unica nel deserto di Dubai a bordo di un fuoristrada dune buggy personalizzato. Sfrutta un mezzo 4x4 facile da guidare e con cambio automatico. Viaggia in sicurezza grazie al tour guidato e goditi il brivido della velocità. Lasciati conquistare dalla bellezza del deserto in un'avventura che si prova una volta sola nella vita. Fai un tour introduttivo, poi un giro di 2 o 4 ore di esplorazione o uno completo di 1 giorno per poter sfrecciare sulle dune più grandi come la Big Red e la Pink Rock.

Da Dubai: safari mattutino nel deserto in quad

7. Da Dubai: safari mattutino nel deserto in quad

Parti da Dubai al mattino e raggiungi il deserto alla periferia della città a bordo di un 4x4. Ammira lo straordinario panorama da una prospettiva unica. All'arrivo, ricevi istruzioni dettagliate circa l'uso e il controllo del quad, e indossa l'equipaggiamento di sicurezza che ti viene fornito. Prendi il controllo del tuo quad, segui la guida e sfreccia tra le dune di sabbia. Prenditi del tempo per scattare foto e sorseggiare una bevanda fresca prima di tornare a Dubai, dove rientrerai al punto di prelievo.

Dubai: dune buggy Polaris RZR 1000 CC

8. Dubai: dune buggy Polaris RZR 1000 CC

Mostra le tue abilità mentre guidi da solo nella Polaris RZR 1000. Prova la velocità, l'agilità e la potenza imbattibili, correndo attraverso il Royal Adventure Desert di Dubai. Rilassati per un po' di tempo, in questa giornata piena di azione. Con le marce automatiche, impara facilmente alcune mosse serie mentre sfrecci attraverso il paesaggio selvaggio. Preparati per un po' di sandboarding e sfonda le onde sabbiose. Fai amicizia con alcuni cammelli locali, magari ti daranno anche un passaggio. Ci sono molte opportunità per scattare alcune foto abbaglianti e la tua guida sarà lì per portarti nei posti migliori. Sei solo tu contro le dune in questa avventura unica nel suo genere.

Da Dubai: safari mattutino in dune buggy nel deserto

9. Da Dubai: safari mattutino in dune buggy nel deserto

Sali sul dune buggy biposto e scopri un nuovo tipo di esplorazione fuoristrada. Attraversa il vasto deserto di Dubai e supera le cime e le valli delle maestose dune di sabbia. Segui la tua guida lungo le strade migliori e guida a un ritmo confortevole. Fai una pausa e bevi un drink prima di partire per un altro giro. Ogni dune buggy è attrezzato con una roll-bar protettiva, sedili anatomici e cinture di sicurezza.  Alla fine del tour ritornerai al centro di Dubai.

Dubai: giro in cammello nel Sahara e barbecue a Al Khayma

10. Dubai: giro in cammello nel Sahara e barbecue a Al Khayma

Inizia il tour con un comodo prelievo effettuato dal capitano del safari presso il tuo hotel o un luogo selezionato. Goditi il viaggio di 45 minuti a bordo di una Land Cruiser 4x4 fino al Lahbab Desert, il deserto dalle dune rosse. Al tuo arrivo, fermati in un'area di sosta per usufruire dei servizi igienici a disposizione. Per prima cosa, concediti un breve giro facoltativo sul quad, mentre la Land Cruiser si preparare per l'avventura di dune bashing. Goditi la sessione di dune bashing tra le dune rosse per circa 30-45 minuti. Senti l'adrenalina mentre il tuo autista esperto ti porta su e giù per le dune per distruggere la sabbia. Dopodiché, cimentati con la pratica del sandboarding e naviga sulla sabbia, lungo le dune. Il capitano del tuo safari catturerà questi splendidi momenti con la fotocamera appositamente per te. In seguito, procedi verso l'accampamento di Al-Khayma per un giro in cammello di 15 minuti e cogli l'opportunità di ammirare le vedute panoramiche di ciò che ti circonda. Ascolta il capitano del tuo safari mentre spiega nel dettaglio tutte le attività tradizionali dell'accampamento. Accomodati e goditi l'accoglienza calorosa con Gahwa, Gaymat (caffè e dolci arabi) e datteri. Infine, assapora un gustoso pasto a base di grigliata e insalate, seguite dai dolci. Dopodiché, concediti un po' di riposo prima che l'intrattenimento abbia inizio nell'accampamento. Goditi le attività speciali dei beduini nell'accampamento, tra cui indossare un abito tradizionale arabo, posare con un falco, fare un tatuaggio all'henné e fumare il narghilé. Assisti a spettacoli dal vivo di danza tannura e di danza del ventre. Poi, mentre il campeggio giunge al termine, lascia che il capito del safari ti riporti nel luogo da te scelto o nell'hotel.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
34 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 34

Quads e ATV a Dubai: domande frequenti

Quads e ATV: quali sono le altre cose da fare a Dubai?

Le altre cose imperdibili da fare a Dubai sono:

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 4.840 recensioni

Ho fatto un esperienza con Nadeem al safari, è stata una cosa fantastica, da provare assolutamente Nadeem è stato molto chiaro nonostante non parlavo bene l’inglese e ci ha fatto da buona guida, per il resto non ci sono parole tutto bello e perfetto!! Bacioni da Andrea da italy, naples

Best experience so far! So many activities and services are included, you won’t be disappointed. Ahmed was the best guide ever, always there to help you (especially with the photos!). Thank you for everything Ahmed. Totally recommend!

È stata una fantastica esperienza. La nostra guida,Imran è stato eccezionale molto gentile Consiglio fortemente di provare questa esperienza nel deserto

Ci siamo divertiti molto con ammar che ci ha accompagnato durante tutto il nostro tour! Stupendo è un esperienza da fare

Organizzazione ottima, Amman è molto preciso, puntuale ed eccezionale nella guida del fuoristrada nel deserto.