Safari in 4x4 tra le meraviglie di Hatta da Dubai

Da 80 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Hotel a Dubai.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira panorami sensazionali tra i valichi delle montagne rocciose
  • Visita l'Hatta Heritage Village
  • Gusta un delizioso pranzo picnic lungo il tragitto
Riepilogo
Visita l'Hatta Heritage Village con un safari di una giornata! Parti insieme a una guida professionista e attraversa i valichi delle montagne rocciose sulla via verso Hatta, ammirando un paesaggio unico e sensazionale.
Cosa ti attende
Lasciati rapire da un paesaggio spettacolare mentre attraversi il deserto a bordo di un veicolo 4x4 e raggiungi le altitudini più elevate a est di Dubai, grazie a questo safari di 1 giorno alla scoperta dell'Hatta Heritage Village. Hatta è situata a circa 112 Km a est di Dubai sui Monti Hajar. Grazie alla sua altitudine, Hatta presenta un clima più temperato ed è una destinazione turistica molto popolare tra gli abitanti di Dubai.

Nell'antico villaggio di Hatta potrai ammirare 2 imponenti torri militari e la moschea Juma, risalente al XVIII secolo, oltre a circa 30 abitazioni tipiche: il villaggio patrimonio di Hatta è stato ricostruito per mostrare scene di vita quotidiana risalenti proprio a quel periodo.

Lungo il tragitto per Hatta, attraverserai terreni di varia natura a bordo di un veicolo 4x4 e ammirerai viste sensazionali tra i valichi delle montagne. Lo uadi di Hatta, ovvero il letto di un torrente prosciugato, si snoda tra le montagne fino a raggiungere oasi verdi e lussureggianti e refrigeranti piscine naturali. Durante il percorso, potrai gustare un ottimo picnic per pranzo e, al termine, attraverserai le dune sabbiose per fare ritorno al luogo di partenza.
Cosa è incluso
  • Trasporto dall'hotel
  • Trasporto in 4x4 (Toyota Land Cruiser o simile)
  • Guida/autista parlante inglese
  • Acqua minerale in bottiglia e bevande analcoliche
  • Pranzo picnic
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Per i passeggeri delle crociere da Port Rashid: l'incontro sarà al gate di uscita, a circa 3 Km dal terminal crocieristico. Dal terminal al gate è necessario prendere un taxi, poiché solo i taxi pubblici sono autorizzati ad entrare nell'area portuale. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
NB: si prega di portare con sé il passaporto originale.

Cosa indossare:
Abiti estivi e leggeri sono adatti tutto l'anno, ma in inverno è necessario un pullover o una giacca, soprattutto la sera. Si raccomandano occhiali da sole e lenti fotocromatiche per chi indossa occhiali da vista. Si consiglia una protezione per la testa durante l'esposizione diretta alla luce del sole.

Gli Emirati Arabi Uniti osservano un codice di abbigliamento conservatore. Il costume da bagno va indossato solo al mare e nelle piscine degli hotel. Uomini e donne devono tenere spalle e ginocchia coperte in pubblico, soprattutto nei souk, nei negozi e nei villaggi.

Condizioni:
Il fornitore si riserva il diritto di cancellare ogni parte del tour a causa di decisioni governative, festività pubbliche, condizioni atmosferiche o eventi simili. Il tour dura circa 6-8 ore (a seconda del numero di partecipanti, del traffico e del luogo di prelievo e ritorno.

IMPORTANTE: SI PREGA DI PORTARE IL PASSAPORTO ORIGINALE.

Da 80 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (23 recensioni)

Offerto da

Orient Tours LLC

Codice di riferimento: 7337