Dubai Per la tua prima visita

Dubai Per la tua prima visita: le attività più consigliate

Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

1. Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del pianeta e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con la vertiginosa altezza di circa 830 metri. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale e osserva la città attraverso uno dei telescopi disponibili sul ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti dalle piattaforme di osservazione allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: biglietti d'ingresso a La Perle by Dragone

2. Dubai: biglietti d'ingresso a La Perle by Dragone

Approfitta di un biglietto prenotato in anticipo per assistere a La Perle by Dragone L'esibizione prevede un cast di 65 artisti, ognuno dei quali aggiunge le proprie abilità al complesso della performance. Osserva attori e acrobati in acrobazie aeree e acquatiche durante il frenetico spettacolo dal vivo. La Perle combina lo spirito di Dubai con un iconico palcoscenico per regalare uno spettacolo imperdibile dentro, sopra e sull'acqua. Gli artisti si tuffano nella piscina sul palco e volteggiano ad altezze vertiginose, per dare vita a un'esperienza visiva accattivante. Situato nel cuore di Dubai, presso Al Habtoor City, La Perle è il primo spettacolo permanente della regione, con un teatro costruito per l'occasione. Il locale offre un'esperienza unica agli spettatori. Con 1.300 posti a sedere distribuiti su appena 14 file, il pubblico è molto vicino all'azione.

Dubai: Atlantis Aquaventure e The Lost Chambers Aquarium

3. Dubai: Atlantis Aquaventure e The Lost Chambers Aquarium

Goditi le giostre e gli scivoli del parco acquatico Aquaventure e scopri successivamente oltre 65.000 animali marini presso il The Lost Chambers Aquarium all'Atlantis The Palm Hotel a Palm Jumeirah, Dubai. Evita le lunghe code di visitatori per entrare all'Atlantis Aquaventure Dubai e vai sul primo scivolo acquatico doppio in un solo scivolo. Prova una scarica di adrenalina con 30 scivoli e attrazioni, divertiti mentre percorri il Lazy River più lungo di Dubai e rilassati su un tratto di spiaggia privata di 500 m. Preparati a lottare con il King of the Sea nella Tower of Poseidon e attraversa l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda. Afferra un tubo galleggiante e lanciati sulle rapide di un fiume, oppure cavalca le incredibili onde del The Torrent. Osserva da vicino gli oltre 65.000 animali marini nel The Lost Chambers Aquarium. Esplora a piedi le rovine di una città perduta e scopri cosa significa essere un esperto di specie marine: incontra squali e razze a distanza ravvicinata e scopri invertebrati esotici nella vasca tattile.

Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

4. Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

Ammira la città di Dubai da una prospettiva nuova grazie al biglietto d'ingresso per l'Osservatorio Sky Views Dubai e cattura in una foto lo splendido skyline della Downtown di Dubai a 219,5 metri sopra la città. Sali la scala a chiocciola fino al 53º piano e scendi al piano sottostante sullo Sky Glass Slide, un tubo trasparente fluttuante, mentre osservi i dintorni della città a tutta velocità. Avventurati sulla Sky Edge Walk (opzionale): una passeggiata a mani libere senza finestre o altre barriere protettive che si frappongono tra te e la vista ad altezze elevate. L'attività avverrà dopo un briefing sulla sicurezza e con addosso un'imbracatura di sicurezza.

Dubai Marina: tour in yacht con colazione o grigliata

5. Dubai Marina: tour in yacht con colazione o grigliata

Parti per una crociera intorno a Dubai e ammira le sue attrazioni dall'acqua. Naviga da Dubai Marina fino alla Bluewaters Island, prosegui verso il Dubai Eye, scopri la famosa Jumeirah Beach e la Palm e passa davanti al Burj Al Arab. A bordo del tuo yacht riceverai un'accoglienza da tappeto rosso. Gusta una colazione o una grigliata a bordo, a seconda dell'opzione selezionata. Approfitta del tempo libero a bordo di uno yacht di 20 metri per fare nuove conoscenze oltre che di tutte le comodità e dei servizi disponibili, inclusa una zona pranzo e 3 splendide cabine dotate di luce naturale. Prendi posto nell'area relax, dove potrai crogiolarti al sole o sistemarti all'ombra. 

Dubai Miracle Garden: biglietto con ingresso prioritario

6. Dubai Miracle Garden: biglietto con ingresso prioritario

Passeggia nel Dubai Miracle Garden, il più grande giardino fiorito naturale del mondo, grazie a questo biglietto con ingresso prioritario di mezza giornata. Scopri un mondo surreale circondato da 50 milioni di fiori. Questa è la natura come non l'avete mai vista prima! Lasciati sorprendere dalle sculture che hanno vinto 3 Guinness World Records. Porta la tua macchina fotografica e non perderti l'opportunità di fare delle foto. Vuoi vedere il più grande Airbus A380 di Emirates? Nessun problema, scatta una foto a questo coloratissimo aereo. Scorgi la casa di Topolino, Minni e dei loro amici. Passeggia, ascolta la musica dal vivo, ammira i ballerini di strada che sfilano sui carri e goditi un'esperienza indimenticabile in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici.

Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

7. Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e Burj Club

In questo programma di 5 ore, potrai ammirare il panorama dal 124° piano del Burj Khalifa. Poi a seconda della fascia oraria selezionata, scenderai al 3° piano per gustare un pranzo o una cena da 3 portate al Burj Club, per un pasto all'aperto con vista su Dubai e sul Burj Khalifa. Prova l'ebbrezza di salire su uno degli ascensori più veloci del mondo. Lasciati ammaliare dalla vista che avrai dal grattacielo più alto al mondo non appena raggiungerai la terrazza panoramica situata a 452 metri di altezza. Menù tipo Antipasto • Zuppa Vichyssoise: zuppa tipica di patate e porri con olio al tartufo (V) • Zuppa orientale di lenticchie, limone e spinaci (V) • Caprese di mozzarella di bufala, pomodori marinati e pesto al basilico (V) • Insalata verde mista stagionale con pollo o gamberetti (FM / L) Portata principale: • Petto di pollo biologico ai ferri con purè di patate e verdure di stagione • Penne alla bolognese: con carne di manzo, tuberi e foglie di basilico (SP) • Riso fritto con piselli verdi, broccoli, carote e salsa di soia (V) • Branzino ai ferri con ragù di pomodorini e foglie di basilico Dessert • New York cheesecake al cioccolato bianco (SP) • Selezione di frutta di stagione (L) • Torta meringa al limone, coulis di fragole Menu di 3 portate: gli ospiti possono scegliere un'opzione per ciascuna portata. FM = frutti di mare; L = opzione light; V = piatto vegetariano; SP = specialità *Il menu è soggetto a disponibilità e potrebbe variare senza preavviso.  

Da Dubai: Gran Moschea dello Sceicco Zayed con guida

8. Da Dubai: Gran Moschea dello Sceicco Zayed con guida

Parti da Dubai e viaggia alla volta della Gran Moschea dello Sceicco Zayed ad Abu Dhabi su un moderno veicolo con aria condizionata. Rilassati durante un viaggio di 1 ora e 30 minuti insieme a una guida professionista. Al tuo arrivo, lasciati colpire dal fascino dell'ottava moschea più grande al mondo. Questa magnifica struttura, che occupa oltre 12 ettari, richiese più di 10 anni per essere costruita; ora è un simbolo del patrimonio culturale islamico degli Emirati Arabi Uniti. Visita il sito, che può ospitare fino a 40.000 fedeli alla volta. Lasciati incantare dai dettagli di valore inestimabile della moschea, come gli enormi lampadari in cristallo Swarovski, i mosaici floreali e i manufatti d'oro, d'argento e di marmo. Ammira il gigantesco tappeto nella sala di preghiera principale. Con una grandezza di oltre 5.000 metri quadri e un peso di 35 tonnellate, il tappeto fu realizzato in Iran ed è il risultato di 2 anni di duro lavoro di migliaia di tessitori di tappeti. Scatta fotografie incredibili del complesso e della sua sensazionale architettura e comprendi al meglio la visione dello Sceicco Zayed bin Sultan Al Nahyan, l'ultimo presidente degli Emirati Arabi, nonché la mente dietro alla costruzione della moschea. Al termine della visita, riparti da Abu Dhabi alla volta di Dubai, dove rientrerai al tuo hotel o in un altro luogo designato.

Dubai: tour della città vecchia, dei moli, dei suq

9. Dubai: tour della città vecchia, dei moli, dei suq

Esplora le strade della vecchia Dubai grazie a questo tour a piedi guidato. Scegli tra un tour privato o di gruppo. Visita il Coins Museum Bur Dubai, assaggia deliziosi cibi e bevande locali, naviga lungo il Khor Dubai su una barca tradizionale e scopri spezie e ori nei mercati locali. Inizia il tour con una visita al quartiere storico di Al Fahidi (Al Bastakiya). Approfitta della diverse fermate, durante le quali la guida ti racconterà la storia di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti e ti darà informazioni sulla cultura locale, sulla vita a Dubai e sulla religione e sulle credenze del posto. Prosegui con il Coins Museum Bur Dubai, dove potrai osservare monete antiche dell'Arabia e di Dubai. Avrai inoltre la possibilità di ammirare una fantastica vista di Bastakiya dal tetto. Fermati davanti a una moschea e scopri di più sull'Islam.  Dopo la moschea, concediti un po' di shopping nei mercati locali (suq). Prima però, approfitta dei suggerimenti della guida riguardo ai prezzi e ai trucchi per contrattare con i commercianti.Concediti poi una passeggiata nel vecchio suq, famoso per i vestiti, i tessuti, i souvenir e le sciarpe di kashmir al miglior prezzo. Prenditi il tuo tempo per fare acquisti e assaggiare succhi di frutta freschi, cibo di strada e tè locale. Continua con un giro in barca fino al suq delle spezie e al suq dell'oro: qui la guida ti parlerà delle diverse erbe e medicine presenti e avrai la possibilità di provare il cioccolato al latte di cammello. Prosegui il tour visitando il più grande mercato dell'oro del Medio Oriente, dove potrai ammirare elaborati lavori in metallo.

Dubai: dune rosse, giro in cammello, sandboarding e barbecue

10. Dubai: dune rosse, giro in cammello, sandboarding e barbecue

Questo straordinario safari nel deserto inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Dubai. Percorrerai il deserto di Dubai a bordo di un fuoristrada e potrai condividere questa avventura con la famiglia e gli amici. Sfreccia tra le dune a bordo di un Land Cruiser e fermati per fare sandboarding sulle dune rosse. Scatta foto del tramonto nel deserto con il tuo gruppo e indossa le tradizionali vesti arabe in un accampamento beduino. Fai un giro a dorso di cammello e partecipa a una sessione di tatuaggio all'hennè in serata. Accomodati poi nell'accampamento beduino e assisti a uno spettacolo di danza Tannura tradizionale e di danza del ventre. Gusta i deliziosi sapori della tradizione araba in una cena barbecue con caffè arabo, datteri freschi, falafel e shawarma.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour Hop-on Hop-off
22 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida è stata Laura , preparata dolce e disponibile . L’esperienza è stata unica, ci hanno offerto da bere te e caffè e assaggiare prodotti caratteristici e per finire il giro sull’abra. Consigliatissimo

Visita guidata della Dubai antica e, ai più, sconosciuta. Suggestiva e caratteristica esperienza che consiglio a tutti, soprattutto con una guida come Laura: semplicemente stupenda!

È stata un’esperienza unica, mangiare sotto il burj khalifa. Con una vista spettacolare delle fontane danzanti. Top top top!!!

Tappa fondamentale da fare se si viene a Dubai, vista bellissima

Bellissimo il tour. Ottima L organizzazione, consigliatissimo