Aggiungi date

Dubai Sport estremi e adrenalina

Dubai Sport estremi e adrenalina: le attività più consigliate

Dubai: safari nel deserto, quad, cammello,campo di Al Khayma

1. Dubai: safari nel deserto, quad, cammello,campo di Al Khayma

Scopri il deserto fuori da Dubai con un safari guidato comprensivo di corsa sulle dune. Cogli l'opportunità di partecipare a una serie di attività facoltative, come un giro in quad, un giro in cammello o un'opzione di tour esteso che include cena e intrattenimento. La guida verrà a prenderti al tuo hotel o all'indirizzo di prelievo selezionato. Viaggia quindi verso il deserto di Dubai e, dopo una breve pausa, divertiti con un'elettrizzante sessione di corsa sulle dune insieme ad autisti esperti. Prova inoltre il sandboarding e scatta splendide foto alle dune ondulate. Prosegui verso l'accampamento di Al Khayma, dove potrai dedicarti a un giro in cammello opzionale e gustare qualcosa da mangiare e da bere. I partecipanti del tour di 7 ore potranno continuare ad assistere agli spettacoli di intrattenimento e godersi una deliziosa grigliata per cena all'accampamento. Non appena terminato il tour, farai ritorno al tuo hotel/alloggio.

Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

2. Dubai: safari, quad, giro in cammello e cena a buffet

Esplora il deserto con questo tour in SUV da Dubai. Corri su e giù tra le dune del deserto a bordo di una Land Cruiser. Guida un quad sulle dune di sabbia prima di goderti l'intrattenimento dal vivo e la cena in un campo beduino. Inizia esplorando il deserto e osserva l'asprezza e l'intensità delle sue sabbie. Poi, prova il dune bashing a bordo di una Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzata con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché raggiungi l'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido di una corsa in quad sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

3. Dubai: biglietto d'ingresso per Sky Views Dubai

Ammira la città di Dubai da una prospettiva nuova grazie al biglietto d'ingresso per l'Osservatorio Sky Views Dubai e cattura in una foto lo splendido skyline della Downtown di Dubai a 219,5 metri sopra la città. Sali la scala a chiocciola fino al 53º piano e scendi al piano sottostante sullo Sky Glass Slide, un tubo trasparente fluttuante, mentre osservi i dintorni della città a tutta velocità. Avventurati sulla Sky Edge Walk (opzionale): una passeggiata a mani libere senza finestre o altre barriere protettive che si frappongono tra te e la vista ad altezze elevate. L'attività avverrà dopo un briefing sulla sicurezza e con addosso un'imbracatura di sicurezza.

Dubai: safari, quad, giro in cammello e sandboarding

4. Dubai: safari, quad, giro in cammello e sandboarding

Fuggi dalla frenesia di Dubai per immergerti nella calma del deserto e soddisfare il tuo desiderio di avventura. Scegli se usufruire di un safari di gruppo o privato e goditi la leggendaria ospitalità della gente di Lahbab. Inizia la tua avventura con un comodo servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel e parti alla scoperta della natura selvaggia del deserto in fuoristrada. Raggiungi la remota area di Lahbab, a circa 50 km dal centro di Dubai. Lasciati stupire dalle imponenti dune di sabbia rossa. Sali su un cammello per fare un breve giro o scegli l'esperienza opzionale del quad. Attraversa il deserto a bordo di un Land Cruiser 4x4 e divertiti a scivolare in velocità sulle dune. Prova il sandboarding oppure rilassati e scatta foto spettacolari del tramonto prima di fare ritorno al tuo hotel.

Dubai: safari, giro in cammello e quad opzionale

5. Dubai: safari, giro in cammello e quad opzionale

Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a bordo di un 4x4 e parti in compagnia di una guida locale per un'avventura nel deserto, ubicato a soli 45 minuti da Dubai. Una volta raggiunto il deserto di Lahbab, goditi l'accoglienza in una tenda climatizzata con cibo e bevande. Approfitta di un po' di tempo per rilassarti. Se ami l'avventura, puoi provare un'escursione in quad opzionale e fare un giro sulle splendide dune rosse del deserto di Dubai. Dirigiti successivamente nel deserto per un'esperienza di corsa sulle dune in 4x4. Senti il cuore in gola mentre il veicolo sale e scende dalle dune rosse. Osserva la facilità con cui il mezzo affronta delle pendenze molto ripide in salita e in discesa e attraversa il terreno irregolare del deserto.  Dopo la corsa sulle dune, avrai la possibilità di provare il sandboarding o potrai semplicemente ammirare il panorama. Scatta foto memorabili dello spettacolare paesaggio desertico.  Effettua una sosta nel deserto delle dune rosse e goditi un giro in cammello. Rilassati nel comfort dell'aria condizionata e gusta bevande analcoliche, acqua e tè o caffè arabo con i datteri prima di usufruire del transfer di ritorno al tuo hotel a Dubai.

Dubai: safari sulle dune, accampamento Al Khayma e cena

6. Dubai: safari sulle dune, accampamento Al Khayma e cena

Scopri Dubai con un viaggio di un giorno attraverso il deserto. Goditi attività elettrizzanti come la corsa sulle dune e il sandboarding. Cogli l'occasione per rilassarti in un accampamento con spuntini tradizionali e attività come l'henné e il narghilè. Ammira infine il tramonto attraverso un potente telescopio. Approfitta del servizio di prelievo da parte del capitano del safari. Concediti una sosta per sgranchirti le gambe e rilassarti o fai un giro facoltativo in quad. Seleziona l'opzione relativa e sali e scendi le ripide dune del deserto con una corsa sulle dune. Per un'ulteriore scarica di adrenalina, prova il sandboarding. L'accampamento premium di Al Khayma sarà pronto per darti il benvenuto con caffè arabo, dolci e datteri al termine del safari. Incontra i cammelli e regalati un giro opzionale di 10 minuti a dorso di uno di questi magnifici esemplari. Goditi una delle attività condotte dall'accampamento, come la pittura all'henné, il caffè e il tè arabi, l'alimentazione dei cammelli e persino una postazione di narghilè. Gusta una cena a buffet con attività, piatti emiratini, marocchini e arabi, seguita da una grigliata al tramonto. Assisti a uno spettacolo dal vivo di intrattenimento beduino. Termina quindi la cena con una nota dolce gustando vari dessert locali. L'atmosfera dell'accampamento cambia man mano che il sole tramonta, permettendoti di godere di una placida notte nel deserto. Scruta le stelle nel cielo del deserto attraverso un telescopio ad alta potenza in un'affascinante sessione di osservazione prima di concludere la giornata. Usufruisci del servizio di rientro al tuo hotel dopo una bellissima giornata di avventura e divertimento.

Dubai: safari sulle dune, giro in cammello, sandboard e cena

7. Dubai: safari sulle dune, giro in cammello, sandboard e cena

Esplora il deserto di Dubai nel migliore dei modi: corsa sulle dune su un Land Cruiser, giro in cammello, sandboarding e la possibilità di vivere un'esperienza in un accampamento beduino tradizionale con cena barbecue e spettacoli. Dopo il prelievo a Dubai, parti per il deserto a bordo di un veicolo 4x4 condividendo questa emozionante avventura con la famiglia e gli amici. Sfreccia nel deserto a bordo di un Land Cruiser e fermati per fare sandboarding sulle dune rosse. Scatta incantevoli foto al meraviglioso tramonto nel deserto in compagnia del tuo gruppo in un campo beduino. Sali su un cammello per un giro divertente e prova il tradizionale tatuaggio all'henné la sera. Accomodati in un accampamento beduino e goditi l'intrattenimento di uno spettacolo tradizionale di Tanura e danza del ventre. Gusta i ricchi sapori del cibo locale in una cena al barbecue con caffè arabo, datteri freschi, falafel e shawarma.

Dubai: safari in quad, accampamento Al Khayma e cena

8. Dubai: safari in quad, accampamento Al Khayma e cena

Esplora il deserto di Lahbab partecipando ad avventure nel deserto, come un'escursione in quad, il sandboarding, un giro in cammello e altro ancora. Scopri il meglio del deserto con un'esperienza di una giornata intera o di mezza giornata da Dubai (transfer di andata e ritorno inclusi). Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel o da un'altra località selezionata. Una volta raggiunto il deserto, preparati a vivere un'emozionante esperienza in quad e ascolta attentamente un briefing sulla sicurezza. Inizia quindi l'escursione in quad tra le splendide dune di sabbia rossa. Prova le altre attività disponibili, come il sandboarding e il giro in cammello. Dopodiché, dirigiti verso l'accampamento di Al Khayma, dove ti attende una piacevole accoglienza a base di caffè e dolci arabi. Goditi le attività offerte nell'accampamento, tra cui i giri in cammello, le foto con i falchi, i tatuaggi all'henné, il narghilè e spettacoli culturali. Assapora una deliziosa grigliata per cena con una fusione di piatti emiratini, marocchini e arabi. Al termine del tour, rientra in hotel o nella località selezionata a Dubai.

Dubai: safari nel deserto, barbecue, spettacoli e quad

9. Dubai: safari nel deserto, barbecue, spettacoli e quad

Parti per un'esaltante avventura nel deserto con questo safari che attraversa le dune di colore rosso-oro di Al Labab. Goditi il brivido della corsa sulle dune, poi immergiti nella cultura del posto in un accampamento nel deserto, dove potrai assistere ai balli Tanoura, sorseggiare il caffè arabo e visitare i mercati locali. Raggiungi le dune rosse di Al Hibab dopo un viaggio di circa 45 minuti in un veicolo Land Cruiser con prelievo da un luogo a tua scelta. Qui potrai ammirare le maestose dune e i meravigliosi colori che cambiano durante la giornata con il passare delle ore. Poi, goditi un'avventurosa corsa sulle dune di circa 20-30 minuti prima di proseguire il viaggio verso le dune e arrivare al tuo accampamento. All'accampamento, fai un giro in cammello, richiedi una decorazione orientale con l'henné sulle mani e assisti a uno spettacolo di danza del ventre tradizionale a Tanoura. Le altre attività disponibili sono quad bike, una mostra di arte sulla sabbia, caffè arabo, fotografia con un falco e uno stand di tappeti. In seguito, rientra al luogo prescelto.

Dubai: teleferica su Dubai Marina

10. Dubai: teleferica su Dubai Marina

Vola su Dubai Marina con la teleferica più lunga al mondo. La teleferica è gestita da una squadra di esperti che effettuano controlli e test giornalieri sulla struttura e sui cavi, assicurando ai visitatori la massima sicurezza durante il volo.  Il punto di partenza si trova sulle Anwaj towers, ad un'altezza di 170 m. Viaggia a un'inclinazione di ben 16° e goditi il panorama su Dubai Marina. Prendi velocità durante il volo e raggiungi gli 80 km/h. Stenditi a pancia in giù e vola come un supereroe. Scegli l'opzione tandem e condividi il brivido della teleferica con un'altra persona grazie ai due distinti cavi che corrono in parallelo. Ricevi le foto e il video della tua esperienza di volo a Dubai e mostrale alla tua famiglia e ai tuoi amici. L'altezza minima per salire sulla teleferica è di 1 m e 30 cm, mentre il peso deve essere compreso tra 50 e 100 kg. È necessario inoltre essere in buono stato di salute. Non ci sono eccezioni per i requisiti di altezza e peso richiesti.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
  • Pacchetti
101 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 7

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 62 recensioni

La nostra esperienza con Farid la nostra guida è stata eccezionale, per il resto abbiamo avuto dei problemi! La mattina del nostro tour nel deserto pioveva a dirotto, sembrerebbe strano a dirsi ma un vero è proprio nubifragio, vnon abbiamo potuto fare nulla di ciò per cui avevamo pagato 250 euro e non c è stato modo di rinviare il nostro tour, neanche contattando il centro assistenza con video e foto del nubifragio che ci ha risposto che bisognava disdire 24 ore prima… ma il nubifragio è un evento da non potersi preventivare!! Non ho chiesto il rimborso ma solo di rinviarlo di un giorno!!! Comunque il campo è bellissimo e merita, anche questo c è da dire…

Malyk great driver and great guide. Our chat went beyond the safari as he talked us about culture, society and gave us an interesting insider focus on what Emirates actually are and how their life goes on. Would 100% recommend. Safe drive, the food was good, amazing location and henna/shisha nice as expected. If you have time, give it a try

Una delle esperienze più belle mai fatte! Abbiamo passato un pomeriggio meraviglioso! La nostra guida Hassan è stato super disponibile, ci ha fatto divertire nella corsa sulle dune, ci ha scattato tantissime foto ed è stato sempre molto chiaro! Grazie alla sua bravura e compagnia è stata una delle esperienze più belle mai fatte

Piste non difficili e battute abbastanza bene. Particolare sciare dove alcuni anni prima c’era il deserto (o quasi). Bella esperienza

Tour fantastico, ci siamo divertiti moltissimo. Guida molto esperta e disponibile. Complimenti davvero.