Aggiungi date

Dubai Tour a tema fotografia

Dubai Tour a tema fotografia: le attività più consigliate

Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

1. Dubai: biglietto per il 124° e 125° piano del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del pianeta e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con la vertiginosa altezza di circa 830 metri. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale e osserva la città attraverso uno dei telescopi disponibili sul ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti dalle piattaforme di osservazione allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: crociera in yacht Marina con colazione, pranzo o cena

2. Dubai: crociera in yacht Marina con colazione, pranzo o cena

Vedi i punti salienti della città di Dubai mentre ti godi un rilassante ambiente marino in una crociera di lusso che non lesina sui servizi. Goditi un pasto delizioso mentre ti rilassi con stile e passi accanto a edifici famosi come il Burj Al Arab Hotel. Sali a bordo del tuo yacht e goditi un caloroso saluto con succo di frutta fresco. Anche l'acqua potabile sarà disponibile durante il viaggio e l'equipaggio sarà pronto a servirti con tutto ciò di cui potresti aver bisogno. Durante la crociera, osserva i punti salienti della città e naviga attraverso la vista dei grattacieli di Dubai Marina e le torri JBR fino a Blue Water Island. Naviga verso il Dubai Eye e passa accanto al porto di Dubai e alle grandi crociere. Ammira la famosa spiaggia di Jumeirah e il Palm e passa davanti al famoso hotel Burj Al Arab. Scegli tra colazione, pranzo o cena barbecue, a seconda dell'orario della tua crociera, e goditi il tuo delizioso pasto a bordo tra i comfort e i servizi a 5 stelle, tra cui una zona dinette e deliziose cabine con luce naturale. Rilassati nell'area lounge, che offre molto sole e ombra, e rilassati a tuo piacimento.

Dubai Miracle Garden: biglietto con ingresso prioritario

3. Dubai Miracle Garden: biglietto con ingresso prioritario

Passeggia nel Dubai Miracle Garden, il più grande giardino fiorito naturale del mondo, grazie a questo biglietto con ingresso prioritario di mezza giornata. Scopri un mondo surreale circondato da 50 milioni di fiori. Questa è la natura come non l'avete mai vista prima! Lasciati sorprendere dalle sculture che hanno vinto 3 Guinness World Records. Porta la tua macchina fotografica e non perderti l'opportunità di fare delle foto. Vuoi vedere il più grande Airbus A380 di Emirates? Nessun problema, scatta una foto a questo coloratissimo aereo. Scorgi la casa di Topolino, Minni e dei loro amici. Passeggia, ascolta la musica dal vivo, ammira i ballerini di strada che sfilano sui carri e goditi un'esperienza indimenticabile in compagnia della tua famiglia e dei tuoi amici.

Dubai: safari, quad, giro in cammello e sandboarding

4. Dubai: safari, quad, giro in cammello e sandboarding

Fuggi dalla frenesia di Dubai per immergerti nella calma del deserto e soddisfare il tuo desiderio di avventura. Scegli se usufruire di un safari di gruppo o privato e goditi la leggendaria ospitalità della gente di Lahbab. Inizia la tua avventura con un comodo servizio di prelievo direttamente dal tuo hotel e parti alla scoperta della natura selvaggia del deserto in fuoristrada. Raggiungi la remota area di Lahbab, a circa 50 km dal centro di Dubai. Lasciati stupire dalle imponenti dune di sabbia rossa. Sali su un cammello per fare un breve giro o scegli l'esperienza opzionale del quad. Attraversa il deserto a bordo di un Land Cruiser 4x4 e divertiti a scivolare in velocità sulle dune. Prova il sandboarding oppure rilassati e scatta foto spettacolari del tramonto prima di fare ritorno al tuo hotel.

Dubai: safari in jeep nel deserto all'alba

5. Dubai: safari in jeep nel deserto all'alba

Approfitta di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel, sali a bordo di un veicolo 4x4 e inizia il tuo safari nel Deserto Arabico. Dirigiti verso le dune e preparati a vivere un'esperienza unica mentre il sole comincia a sorgere dall'orizzonte. Tieniti pronto a scattare incredibili foto ricordo durante questo tour della durata di 4 ore. Ammira il deserto prendere vita mentre il tuo autista guida tra le dune. Gusta una meritata colazione al sacco, secondo il tradizionale stile arabo. Dopodiché, assisti a un indimenticabile spettacolo di falconeria tra le dune: il nostro esperto falconiere ti mostrerà le impressionanti abilità di caccia dell'uccello nazionale simbolo degli Emirati Arabi Uniti. Scopri informazioni e curiosità su questi splendidi rapaci e avvicinati per scattare delle foto ricordo. Non perdere l'opportunità di partecipare a questo safari: scoprirai il deserto attraverso una prospettiva decisamente unica. Infine, fai ritorno al tuo hotel a Dubai grazie al pratico servizio di transfer incluso nel pacchetto.

Dubai: Creek, Souk, Moschea Blu e tour all'interno del Burj Al Arab

6. Dubai: Creek, Souk, Moschea Blu e tour all'interno del Burj Al Arab

Inizia il tour con il prelievo senza problemi dal tuo hotel o dalla posizione selezionata fino alla prima tappa, Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale del mondo. Sperimenta il lusso visitando l'hotel di lusso a 7 stelle più iconico di Dubai, il Burj Al Arab. Godetevi la calda ospitalità araba con un drink rinfrescante nel lussuoso lounge dell'hotel. Ascolta le storie sulla storia e la fondazione del Burj Al Arab. Fatti accompagnare nell'atrio dell'hotel alto 180 metri, considerato l'atrio più alto del mondo, circondato da magnifiche colonne dorate. Fatti guidare alla Royal Suite più costosa dell'hotel. Mentre esplori l'hotel, fermati a scattare fotografie dei meravigliosi sfondi architettonici. Mentre sei in hotel, visita la suite dell'esperienza, uno spazio appositamente curato con interattivi digitali che ti consente di rivivere momenti storici. Mentre ti muovi verso la fine della visita al Burj Al Arab, assapora il gusto dei datteri e del caffè e dirigiti verso la prossima destinazione. Quindi, rilassati nell'atmosfera serena della Moschea Blu. Lasciati stupire dalla bellezza architettonica, che è stata ispirata dalla Moschea Blu di Istanbul. Mentre vaghi con calma tra le magnifiche cupole, scopri di più sui costumi, la cultura e il significato architettonico islamici dalle nostre esperte guide di viaggio. La tua prossima tappa, il quartiere storico di Al Fahidi, ti incanta con un lato tradizionale completamente diverso dello stile di vita di Dubai attualmente affascinante. Continua il tuo viaggio verso la casa storica di Al Khayma, dove potrai deliziare le tue papille gustative con l'autentica cucina etnica degli Emirati e ascoltare di più sul loro stile di vita. Mentre il tour volge al termine, prendi un classico taxi Abra attraverso il Dubai Creek fino ai vivaci Souk dell'oro e delle spezie, dove avrai molte opportunità per fare shopping e mangiare. Con alcuni bei ricordi da custodire per tutta la vita, torna al tuo hotel a Dubai.

Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

7. Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

Ammira l'incredibile vista panoramica della vivace città di Dubai a bordo di un elicottero di lusso. Partirai dall'elipiattaforma all'Atlantis The Palm e sorvolerai la città come una rock star per 12, 15 o 25 minuti, ammirando Dubai dall'alto. Vola per 12 minuti dall'Atlantis The Palm in direzione del Burj Khalifa, sorvolando il Burj Al Arab e la costa di Dubai. Oppure scegli il volo di 15 minuti da Atlantis The Palm al Burj Khalifa passando per il Burj Al Arab, le World Islands viste dal polo sud, Port Rashid, Palm Jumeirah. O ancora, ammira tutto con il volo di 25 minuti da Atlantis The Palm fino all'Old Creek di Dubai passando per il Burj Al Arab, le World Islands, Burj Khalifa, Union House, Port Rashid, tornando a sud verso Ski Dubai, Jebel Ali, nuova Dubai, Media City, Internet City, Dubai Marina, Jumeirah Lakes Towers, Emirates Livings e facendo poi ritorno all' eliporto di Atlantis The Palm. Ammira gli edifici simbolo di Dubai e il magnifico skyline da una prospettiva unica. Ogni elicottero ha 6 posti, di cui 3 posti al finestrino, per una massima visibilità. 

Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

8. Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

Dubai: The Palm, moschea blu, Creek, suq e cultura

9. Dubai: The Palm, moschea blu, Creek, suq e cultura

Esplora gli impressionanti siti del passato e del presente di Dubai con un tour guidato in autobus. Viaggia su un comodo veicolo climatizzato da un punto all'altro e scopri di più sulla ricca cultura di Dubai insieme alla tua guida. Fermati per passeggiare tra queste attrazioni e goditi un giro su una tradizionale barca abra nel Dubai Creek. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel o da un altro punto a tua scelta a bordo di un veicolo climatizzato. Fermati al The Pointe a Palm Jumeirah e ammira il fascino dell'Atlantis The Palm Hotel, prima di fare una sosta fotografica al Burj Al Arab dalla spiaggia. Prosegui poi per la Moschea Blu, ispirata all'architettura ottomana e andalusa e che vanta interni dalle elaborate decorazioni con splendidi lampadari e una biblioteca che ospita quasi 40.000 libri religiosi. Dopodiché, esplora la Vecchia Dubai e il Creeekside, dove tutti ebbe inizio. Sali su taxi acqueo, il mezzo di trasporto più antico della città, e attraversa il Creek. Il Suq dell'Oro è rinomato per la sua vasta collezione di gioielli d'oro, mentre il Suk delle Spezie trabocca di spezie aromatiche, erbe, noci, oli, zafferano e altro ancora. Visita poi l'Al Khayma Heritage House nel quartiere storico di Al Fahidi, dove godrai della tradizionale ospitalità emiratina con tè e caffè. Durante la visita nella casa, scoprirai di più sulla storia degli Emirati Arabi, che ebbe inizio nel deserto con tende che ora raggiungono Marte. Alla fine del tour, potrai rimanere nel suq o fare ritorno al tuo hotel o in luogo selezionato.

Da Dubai: safari nel deserto, quad, sandboarding e cammello

10. Da Dubai: safari nel deserto, quad, sandboarding e cammello

Allontanati dalla frenesia di Dubai e immergiti nella calma atmosfera del deserto. Inizia la mattinata con un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel e dirigiti verso le lande desertiche dei dintorni a bordo di un fuoristrada 4x4. Vivi un'incredibile avventura, sia che tu stia viaggiando in famiglia, in coppia o da solo/a. Scegli un safari di gruppo o privato e goditi la leggendaria ospitalità della gente del luogo. Raggiungi Lahbab, a 50 chilometri circa dal centro di Dubai, e ammira l'incredibile panorama offerto dalla sabbia rossa e dalle imponenti dune: un paesaggio assolutamente imperdibile.  Una volta a Lahbab, concediti una breve pausa mentre il tuo autista sgonfia leggermente le gomme del veicolo, in modo tale da assicurare una migliore tenuta sulla sabbia. Sali su un cammello e scegli se fare foto oppure camminare per 2/3 minuti, oppure scegli l'opzione in quad, soggetta a severi limiti di età. Dopodiché, sali a bordo del tuo fuoristrada 4x4 e reggiti forte mentre sfrecci tra le varie dune: ti sembrerà di fare un giro sulle montagne russe.  Avventurati nel deserto, non perderti le magnifiche viste panoramiche e trattieni il fiato sulle dune più alte. Prova il sandboarding, un'attività sportiva di recente sviluppo, e cerca di mantenerti in piedi sulla tua tavola; oppure, se preferisci, rilassati e scatta incredibili foto ricordo.  Al termine dell'avventura nel deserto, rientra in hotel grazie a un comodo transfer.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Altre attività
46 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.584 recensioni

Bellissima escursione , se si passa per Dubai è obbligatorio salire per vedere la vista dal 124 piano a 450mt di altezza . Alla fine l’orario scelto non serve a nulla perché ci si mette in coda e per salire ci vuole un oretta di coda , ma ne vale la pena . Ottimo

Servizio perfetto ed efficiente. Eravamo in quattro ed abbiamo avuto l'auto tutta per noi. Davvero una bella esperienza, da provare, soprattutto la guida spericolata sulle dune (ma sempre in piena sicurezza). Il nostro autista era molto bravo

prenotazione velocissima, arrivi al bancone, fai materializzare i biglietti e dopo venti minuti di fila sei all'ascensore! Sicuramente sulla velocità all'ingresso influisce l'orario che si sceglie... c'è chi ha aspettato un'ora!

Divertente escursione nel deserto. Giro in quad consigliatissimo da prendere sia compreso o sul posto stesso. Anche giro in jeep molto adrenalinico e divertente. Una delle cose migliori da fare a Dubai !!

Nonostante avessimo fatto i biglietti la coda per salire è molto lunga ma una volta raggiunti il 125 piano ne varrà la pena! Esperienza da non perdere a Dubai !