Dubai Tour in autobus panoramico
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

5 motivi per prenotare un tour in autobus Hop-on Hop-off a Dubai

Dubai adora fare le cose bene e in grande, più di ogni altro luogo al mondo. Grazie all'autobus hop-on hop-off, potrai ammirare tutte le attrazioni che desideri di Dubai. Ecco 5 siti da scoprire a tuo piacimento!

Downtown Dubai

Downtown Dubai

Questo complesso è ancora in fase di sviluppo, ma vanta già attrazioni di un certo rilievo, come il Dubai Mall e le Fontane di Dubai, senza contare l'edificio più alto al mondo: il Burj Khalifa!

Heritage Village Dubai

Heritage Village Dubai

Se la metropoli ultramoderna è un po' esagerata per te, allora visita l'Heritage Village di Dubai per scoprire le culture e l'artigianato locali che hanno arricchito la storia della città!

Moschea di Jumeirah

Moschea di Jumeirah

La Grande Moschea è aperta solo ai musulmani, ma la Moschea di Jumeirah si rivelerà un'ottima alternativa.

Dubai Creek

Dubai Creek

Il favoloso paesaggio del Dubai Creek si trasforma da distesa urbana a meraviglia naturale non appena ci si avvicina alla Riserva Naturale di Ras Al Khor. Alcuni city tour in autobus includono anche il biglietto per una minicrociera!

Suk

Suk

Ogni visitatore di Dubai dovrebbe visitare almeno uno dei mercati tradizionali della città. Gli autobus hop-on hop-off fermano vicino a tutti i migliori suk di Dubai, inclusi il Suk Vecchio, il Suk dell'Oro e il Suk delle Spezie.

Pianifica la tua visita

Quanto costa?

L'autobus hop-on hop-off è uno dei mezzi più economici per ammirare i siti di Dubai. Il prezzo parte da 60 € per un biglietto valido un giorno e aumenta a seconda del periodo di validità del biglietto e delle eventuali opzioni extra. Potrai approfittare anche di favolose opzioni per gruppi o famiglie.

Quale percorso scegliere?

Gli operatori offrono una serie di percorsi nella città: assicurati di consultarli bene prima di effettuare la prenotazione. Se intendi prenotare un biglietto da 24 ore, allora ti conviene concentrarti sulla città, il porticciolo turistico e la spiaggia, e se quando hai finito avrai ancora del tempo a disposizione, potrai sempre iniziare un altro percorso!

Dubai: luoghi d'interesse turistico

Dubai: altre attività

Dubai: altri luoghi da visitare

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Utile guida per conoscere e muoversi in città

Ottima guida in multilingue , esaustiva e chiara, noi abbiamo acquistato il ticket da 48 ore ma poi lo abbiamo esteso per 7 giorni in quanto lo utilizzavamo anche come mezzo di trasporto per spostarci da una fermata all'altra . Unica cosa state attenti ai ragazzi sul posto che pubblicizzano e vendono i biglietti perché qualcuno è male informato e non propongono la miglior offerta; a me l'estensione me L hanno fatta pagare 55 dha per altre 48 h anzichè propormi l'offerta da 45dha che si estendeva per 7gg e quando il ragazzo ( un tipo egiziano ) si è accorto di aver sbagliato a fatto finta di nulla. Un ringraziamento a soleyman , un ragazzo francese , che mi ha aiutato con questo disguido .

organizzato comodo proposte interessanti/divertenti in fine risparmi

Se vuoi prenoti tranquillamente da casa, il biglietto da 48 ore comprende tutti i tour (tutti da fare) taxi sull'acqua - mini crociera - se mastichi l'inglese puoi godere anche di visita guidata - trovare sempre acqua a disposizione gratis è fantastico - noi (4/5 persone) usiamo sempre questa formula per visitare località che non conosciamo - non perdi tempo, hai una panoramica globale della città e sei tu che decidi cosa vedere secondo i tuoi interessi - le audioguide sono ok (forse quella di Dubai ha qualche tempo morto che, vista la grandiosità del Luogo, sarebbe semplicissimo colmare)

Dubai: tour in autobus hop-on hop-off di 24, 48 o 72 ore Recensito da anna maria, 10/05/2015

Sistema utile per visitare la città avendo poco tempo a disposizione.

Utile la guida audio, per una informazione generale sulla storia della città, sui suoi edifici più importanti e curiosità varie. Acqua fresca a disposizione. Zona all'aperto su piano superiore, oppure chiusa e climatizzata al piano inferiore. Unica nota negativa, alcuni autisti guidano un po' spericolati, specialmente verso la fine del giro alla sera.

Dubai: tour in autobus hop-on hop-off di 24, 48 o 72 ore Recensito da GIAN PIERO, 27/09/2015

Bello e utile per vedere le cose più importanti della città

Da fare anche se i percorsi delle vare linee sono un po' lunghi e dispersivi e i punti in cui si incrociano potendo passare dall'una all'altra sono pochi. Vale la pena di prenhdere il tour di 48 ore per potersi muovere con più calma dato che il costo è solo di poco superiore a quello giornaliero

comodissima navetta ogni ora dal porto al Dubai Mall

Servizio organizzato. Lo consiglio soprattutto per la navetta dal terminal crociere al Dubai mall ogni ora. linee ben organizzate, wifi ottima ricezione ed inclusi pass x acquario al Dubai Mall, nonchè acqua a volontà, audioguida completa. Lo consiglio a tutti. Personale disponibile e cordiale.