Dubai Marina (quartiere di Dubai)
Informazioni chiave
Durata
8 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese, Tedesco

Servizio di trasporto

La hall dell'hotel o il terminal al porto

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scopri la storia di Dubai con la visita al Museo del Forte di Al Fahidi e ammira i suk più importanti di Dubai, Il Gold Souk e lo Spice Souk
  • Attraversa tutta la città da nord a sud con un giro in abra, il tradizionale taxi acqueo
  • Fermati ad ammirare la maestosità dell'Hotel Atlantis costruito su The Palm, l'isola artificiale a forma di palma
  • Approfitta di un po' di tempo libero con un po' di shopping al Dubai Mall (il centro commerciale di Dubai) e divertiti con le sue fontane danzanti
  • Visita il Burj Khalifa e l'Acquario
Riepilogo
Scopri i luoghi della Dubai antica e le attrazioni moderne della città nuova in un tour completo di una giornata. Con il suo mix di antico e moderno, Dubai è una città tutta da scoprire, dai suk tradizionali ai suoi esempi di architettura rivoluzionaria
Cosa ti attende
Inizia il tour di un'intera giornata con una visualizzazione rapida di Dubai Creek prima di esplorare la zona del patrimonio di Bastakaya con le sue torri eoliche arabi. Visita al museo storico di Dubai, situato nella 225-year-old Al Fahidi Fort, e conoscere l'arte, la storia antica, la cultura e stile di vita degli arabi.

Attraversate da Bur Dubai a Deira di Dubai con un taxi acqueo tradizionali, o abra, e poi fare una passeggiata attraverso i souk delle spezie e dell'oro per ammirare la varietà di prodotti in offerta.

Potrai poi proseguire per la Moschea Jumeirah e Burj Al Arab, l'hotel più lussuoso al mondo, noto per la sua sagoma inconfondibile simile ad una vela ondeggiante. Godersi un po 'di tempo libero per il tè o caffè al Souk Madinat Jumeirah, un autentico ri-creazione di un antico mercato con lo stile tradizionale del Medio Oriente e l'atmosfera.

Dopo una pausa, si testa alla forma di mezzaluna artificiale Palm Jumeirah Island e fermi di fronte a Atlantis The Palm Hotel, che è fulcro di Palm Jumeirah. Palm Jumeirah è la più scenografica isola artificiale artificiale sulla terra, e vanta servizi quali sistemazioni di prima classe, ville private, appartamenti residenziali, spiagge, sport acquatici, e ristoranti. Si procederà ora visitare il Dubai Aquarium.

L'esperienza della bellezza unica di Dubai dal Dubai Marina Walk, chiamato da molti una piccola Manhattan a causa dei molti grattacieli. Troverete un sacco di ristoranti che servono una varietà di cibi davanti al canale di Marina, dove sono disponibili imbarcazioni, yacht e dhow giostre.

Godetevi una passeggiata lungo Sheik Zayed Road, fiancheggiata da altri grattacieli, e fermarsi al Dubai Mall di sperimentare la cucina raffinata e shopping in offerta, e inserire Burj Khalifa, una struttura in acciaio magnifico aumento 828 metri, e l'edificio più alto del mondo.

Avrete tempo libero al Dubai Mall fino alla sera per guardare la fontana danzante. Questo è il più grande fontana danzante del mondo e viene sincronizzato con la classica, l'arabo, e la musica internazionale.

Alla fine della serata sarete lasciati indietro al vostro hotel.
Cosa è incluso
  • Trasporto da e per l'hotel o da e per il terminal crociere di Dubai o Abu Dhabi
  • Trasporto in veicolo con aria condizionata
  • Guida locale
  • Biglietti per l'entrata al Museo e tour in abra
  • Biglietto per l'entrata all'Acquario
  • Biglietto per la visita al Burj Khalifa
  • 1 bottiglia d'acqua o di bevanda analcolica
Cosa è escluso
  • Pasti
Cose da sapere prima della partenza
È possibile la cancellazione gratuita il giorno stesso previsto per il tour.

Gli autobus che effettuano il tour sono due: uno con guida in inglese e uno con guida in tedesco.

Da 123 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (199 recensioni)

Offerto da

Sindbad Tourism L.L.C

Codice di riferimento: 57662