Dubai
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dubai Tour: le attività più consigliate

Dubai Marina: crociera in yacht con colazione o barbecue

1. Dubai Marina: crociera in yacht con colazione o barbecue

Lasciati coccolare da un esclusivo benvenuto mentre sali a bordo di uno yacht di lusso e approfitta del servizio personalizzato offerto da personale altamente qualificato. Avrai a disposizione succhi di frutta freschi, bibite analcoliche e acqua e una scelta di cibi per i tour della mattina e barbecue per il tour con pranzo e cena. Conosci persone interessanti ed estroverse, investendo del tempo di qualità per promuovere nuove relazioni a bordo di una barca di circa 20 metri. Approfitta di tutte le comodità e dei servizi a bordo, inclusa una zona pranzo e 3 eccellenti cabine dotate di luce naturale. Prendi posto nella zona relax, dove potrai crogiolarti al sole o lasciarti cullare dalla brezza marina nella zona all'ombra. Naviga lungo Dubai Marina fino a raggiungere la Bluewaters Island il Dubai Eye; Ammira la famosa Jumeirah Beach e il The Palm e passa vicino al Burj Al Arab. Durante il tour del pomeriggio sarà inoltre possibile ammirare l' Atlantis.

Dubai: crociera a Dubai Marina con cena e musica dal vivo

2. Dubai: crociera a Dubai Marina con cena e musica dal vivo

Sali a bordo di una lussuosa barca con vetrate e goditi una crociera di 1 ora e 30 minuti a Dubai Marina, Ain Wheel e JBR. Ottieni il trattamento da tappeto rosso dal momento in cui sarai accolto a bordo con un drink gratuito al momento in cui sbarcerai a Dubai Marina. Passeggia nei 2 ponti della barca, tra cui un ponte inferiore vetrato per una vista ottimale, e un ponte superiore all'aperto per godersi la brezza dal Golfo Persico. Approfitta di una deliziosa cena a buffet di piatti continentali e orientali, accompagnati da un'ottima selezione di succhi di frutta e altre bevande rinfrescanti. Rilassati al suono della musica melodica, pensata per rendere la tua serata ancora più romantica. Dopo cena, ritirati sulle terrazze all'aperto per goderti al massimo la vista mozzafiato mentre navighi verso il molo (orario previsto di arrivo alle 22:00) alla fine dei servizi turistici. Menu tipo:  Insalate  Insalata asiatica di tonno Patate fingerling con maionese al miele e aceto Fattoush (insalata libanese) con cetriolo e pomodoro Hummus Fasolia Pasta al pesto di basilico French dressing (condimento per insalata) Aceto balsamico e olio d'oliva Zuppa  Zuppa di lenticchie all'egiziana con spezie e olio d'oliva  Selezione di pane  Panini artigianali Pane arabo  Portata principale  Lamb Shepherd's pie (sformato a base di agnello coperto di purè di patate) Pollo con salsa ai funghi  Pesce grigliato alle spezie con salsa cremosa al limone Verdure Kadai Patate arrosto con rosmarino e spicchi di aglio confit Noodle di Singapore con verdure e kaffir lime Riso basmati al vapore Angolo noodle Angolo pasta Dessert Budino al cocco Cupcake assortiti Umm Ali Macedonia di frutta di stagione Torta Foresta Bianca Tè e caffè

Abu Dhabi: tour Premium di 1 giorno da Dubai

3. Abu Dhabi: tour Premium di 1 giorno da Dubai

Scopri il ricco passato, il vivace presente e l'emozionante futuro di Abu Dhabi grazie a questo tour della città più grande degli Emirati Arabi Uniti. Ammira le attrazioni principali come la Corniche e il Marina Mall, la Gran Moschea dello Sceicco Zayed e il Qasr Al Watan. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Dubai, viaggia lungo la costa del Golfo Persico fino ad Abu Dhabi e ascolta le storie su una delle città più ricche del mondo. Visita la maestosa Gran Moschea dello Sceicco Zayed, uno dei luoghi più emblematici della città di Abu Dhabi. Osserva la struttura in marmo bianco della moschea composta da 82 cupole, lampadari e disegni floreali. Percorri quindi la Corniche di Abu Dabi per godere della splendida vista panoramica del Golfo Persico. Lasciati incantare dall'acqua cristallina del porto mentre prosegui verso l'opulento Emirates Palace, il palazzo ufficiale del governo al potere di Abu Dhabi. Raggiungi successivamente le Etihad Towers, un altro dei simboli di Abu Dhabi. I fan del film "Fast & Furious 7" ricorderano sicuramente l'imponente torre. La tappa successiva è il Marina Mall, dove potrai fare una pausa pranzo (non inclusa nella tariffa) nei ristoranti del centro commerciale. Visita quindi il bellissimo Qasr Al Watan, situato all'interno del complesso presidenziale degli Emirati Arabi Uniti. Scopri le sue caratteristiche architettoniche, i manufatti e altri tesori storici del palazzo. Termina l'esperienza con il rientro a Dubai.

Abu Dhabi: tour alla Moschea dello Sceicco Zayed da Dubai

4. Abu Dhabi: tour alla Moschea dello Sceicco Zayed da Dubai

Parti da Dubai e viaggia alla volta della Gran Moschea dello Sceicco Zayed ad Abu Dhabi su un moderno veicolo con aria condizionata. Rilassati durante un viaggio di 1 ora e 30 minuti insieme ad una guida professionista. Al tuo arrivo, lasciati colpire dal fascino dell'ottava moschea più grande al mondo. Situata su una superficie di 12 ettari, questa magnificente struttura richiese oltre 10 anni per essere costruita e oggi si erge come simbolo indiscusso del patrimonio culturale islamico degli Emirati Arabi Uniti. Passeggia intorno al sito in grado di ospitare fino a 40.000 fedeli in preghiera alla volta. Lasciati incantare dai dettagli di valore inestimabile della moschea, come gli enormi lampadari in cristallo Swarovski, i mosaici floreali e i manufatti d'oro, d'argento e di marmo. Ammira il gigantesco tappeto nella sala di preghiera principale. Con una grandezza di 5.627 metri quadri e un peso di 35 tonnellate, il tappeto fu realizzato in Iran ed è il risultato di 2 anni di duro lavoro di centinaia di tessitori di tappeti. Scatta fotografie incredibili del complesso e della sua sensazionale architettura e comprendi al meglio la visione dello Sceicco Zayed bin Sultano Al Nahyan, l'ultimo presidente degli Emirati Arabi, nonché la mente della costruzione della moschea. Al termine, ripartirai da Abu Dhabi e farai ritorno a Dubai, dove rientrerai al tuo hotel o in altro luogo designato.

Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

5. Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

Fatti dare un caloroso benvenuto sul tappeto rosso, con fresche salviettine e una selezione di succhi. Gusta diverse tartine e cibo preparato negli stand di cucina dal vivo, accanto alla piscina dello yacht. All'interno, nella sala da pranzo principale, c'è la zona buffet dove troverai una vasta scelta di piatti locali e internazionali. Durante questa esperienza di 2 ore potrai ammirare il quartiere di Dubai Marina dallo yacht, Jumeirah Beach Residence, la ruota panoramica e l'Atlantis Hotel, situato di fronte alla famosa isola di Palm Jumeirah. Ammira le viste panoramiche senza ostruzioni sullo skyline di Dubai da qualunque punto dello yacht. Dopodiché, assisti a un tradizionale ballo Tanoura, in cui ti sarà richiesto anche di partecipare; un'esperienza davvero divertente sia per adulti che per bambini.

Dubai: città vecchia, Khor Dubai, suq e cibo di strada

6. Dubai: città vecchia, Khor Dubai, suq e cibo di strada

Inizia il tour con una visita al quartiere storico di Al Fahidi (Al Bastakiya). Approfitta della diverse fermate, durante le quali la guida ti racconterà la storia di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti e ti darà informazioni sulla cultura locale, sulla vita a Dubai e sulla religione e sulle credenze del posto. Dopo, visita la più famosa galleria d'arte negli Emirati, dove vedrete la Dubai del passato e del presente attraverso gli occhi di diversi artisti di talento. Nel frattempo, assaggia un gelato a base di latte di cammello. Prosegui con il Coin Museum Bur Dubai, dove potrai osservare le monete antiche dell'Arabia e di Dubai. Avrai inoltre la possibilità di ammirare una fantastica vista di Bastakiya dal tetto! Fermati davanti a una moschea e scopri di più sull'Islam.  Poi, avrai l'opportunitò di dedicarti allo shoppping presso i mercati del posto (souk). Prima però, approfitta dei suggerimenti della guida riguardo ai prezzi e ai trucchi per contrattare con i commercianti. Concediti una passeggiata nel vecchio souk, famoso per i vestiti, i tessuti, i souvenir e le sciarpe di kashmir al miglior prezzo. Continua poi con un giro in barca fino al Mercato delle Spezie e il Souk dell'Oro, dove la guida ti mostrerà i vari prodotti, che potrai anche provare!

Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

7. Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

Questo emozionante tour parte dal famoso quartiere di Dubai Marina. La guida ha un ufficio sulla Marina, dove ti attende un tappeto rosso. Dopo aver effettuato la registrazione, la tua guida ti darà alcune istruzioni di sicurezza, pertanto presentati con 15 minuti in anticipo. Scegli tra un tour dei posti da non perdere di 90 minuti, che ti porterà al porto e alla spiaggia di Jumeirah. Questo tour indimenticabile ti farà scoprire panorami meravigliosi, hotel, spiagge e naturalmente le attrazioni principali di Dubai, tra cui:   • Dubai Marina • Ruota panoramica di Dubai • Spiaggia di Jumeirah • The Harbour Project • The Huge Palm e i suoi hotel • Atlantis • Isola privata Dubai Rulers • Burj Al Arab

Dubai: safari, quad, giro in cammello e altro

8. Dubai: safari, quad, giro in cammello e altro

Esplora il meraviglioso deserto arabo grazie a un tour che ti affascinerà. Inizia esplorando il deserto con una visita al Buried Village, dove potrai osservare l'asprezza e l'intensità delle sabbie del deserto. Poi, prova il dune bashing a bordo di un Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzato con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché ti sposterai nell'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

9. Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

Il tuo volo di 12 minuti decolla dall'HeliDubai dell'accademia di polizia di Dubai e ti offre una rapida panoramica di Palm Jumeirah e dell'Atlantis mentre sorvoli quello che è il tronco dell'isola The Palm. Oltrepassa le splendide spiagge di Dubai e ammira più da vicino l'hotel a 7 stelle Burj Al Arab. Lasciati stupire dai capolavori dell'architettura che puoi trovare solo a Dubai, come il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, e il JW Marquis Marriot, l'hotel più alto del mondo. Avrai anche una veduta senza ostacoli del canale di Dubai e delle impressionanti strutture della Business Bay. Rilassati a bordo di un veicolo climatizzato durante il tragitto di ritorno, lascia che la logistica venga organizzata dal team e rientra direttamente al tuo hotel a Dubai selezionando l'opzione che include il transfer

Dubai: tour serale in quad nel deserto e grigliata per cena

10. Dubai: tour serale in quad nel deserto e grigliata per cena

Regalati un'esilarante avventura nel deserto di Dubai ed esplora gli spettacolari paesaggi del deserto con un giro in quad. Visita un campo beduino per un pasto tradizionale e spettacoli di intrattenimento. Dopo un briefing sulle procedure di sicurezza, seguirai la tua guida in un viaggio carico di adrenalina tra le dune del deserto a bordo di un quad. Al tramonto, raggiungerai un accampamento beduino. Siediti in tipico stile beduino e fuma il narghilè con tabacco aromatizzato. Gusta una tradizionale cena al barbecue a base di carne alla griglia, insalate fresche e dolci locali. Assisti a uno spettacolo di danza del ventre e di danza tannura, una danza tradizionale del Medio Oriente.

Tour a Dubai: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Dubai?

Le altre cose imperdibili da fare a Dubai sono:

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 9.905 recensioni

Esperienza magnifica, ha rispettato tutte le attività che erano in programma. La guida è stata molto disponibile e ci ha fatto tante foto. Durante il dune bashing aveva una guida eccezionale e ci ha fatto godere tutti i momenti del tour. Il sand boarding e la passeggiata in cammello sono assolutamente consigliato. Sicuramente da rifare. Consigliato a chi piace l’avventura.

Esperienza fantastica, ci siamo divertiti molto. Dopo essere arrivati nel deserto, il ragazzo gentilissimo ci ha accompagnati per una passeggiata a cammello, successivamente una corsa sulle dune, e poi sand boarding. Ci hanno dato dell’acqua e sono stati super disponibili.tutto perfetto

Shahib è stato molto gentile, la sua guida è stata molto frenetica ma è stato divertente. L’esperienza mi rimarrà impressa, insieme al paesaggio del deserto, del quale mi sono innamorato

escursione ben organizzata,la nostra guida alí molto simpatico e premuroso,esperienza che consiglio a tutti!

Qamar thank you for the beautiful ride on the desert! We enjoy an amazing sunset and a delicious dinner!