Dubai Trasporti

Dubai Trasporti: le attività più consigliate

Dubai: transfer privato da e per l'aeroporto

1. Dubai: transfer privato da e per l'aeroporto

Incontra l'autista che ti accompagnerà per i tuoi transfer privati da o per l'aeroporto. Arriva all'aeroporto internazionale di Dubai (DXB), incontra il tuo autista al terminal degli arrivi e poi raggiungete insieme il veicolo entro 1 ora dall'arrivo del volo e fino a 1 ora di parcheggio gratuito. Dopodiché, sali in auto, rilassati e goditi il panorama mentre l'autista ti conduce direttamente al tuo alloggio. Parti per l'aeroporto internazionale di Dubai (DXB), incontra il tuo autista al tuo alloggio e ricevi assistenza per caricare i bagagli. Siediti e rilassati mentre l'autista guiderà verso il terminal di partenza dell'aeroporto internazionale di Dubai (DXB). I transfer sono disponibili da/per l'aeroporto in base all'opzione e all'area selezionata: 1-Deira, Bur Dubai, Downtown e Business Bay Dubai. 2- Dubai Al Barsha, Al Barsha hieghts, Marina, Blue water e Palm Jumeirah. 3- Jabel Ali resorts, Ibn Battuta, Sport City. Usufruisci di un servizio che include tutte le tasse e tutti i pedaggi stradali.

Dubai: Pacchetto Trasporto Pubblico NOL Card e SIM Card 5G/4G

2. Dubai: Pacchetto Trasporto Pubblico NOL Card e SIM Card 5G/4G

Sfrutta al massimo la tua vacanza a Dubai e dimentica la seccatura di trovare un passaggio per le tue destinazioni o di cercare il Wi-Fi ovunque tu vada. Approfitta di un pacchetto NOL Card e SIM card e scegli l'opzione che funziona meglio per te. Viaggia attraverso il sistema di trasporto pubblico con accesso alla metropolitana di Dubai, al tram di Dubai, agli autobus e ai vaporetti. Prenota una Silver NOL Card con un saldo di 19 AED, che è buono per un viaggio di un giorno. Ricarica ogni volta che ne hai bisogno o scegli invece la NOL Card per viaggi illimitati di 7 giorni. Usa la tua carta per pagare comodamente il parcheggio a pagamento di RTA per acquistare articoli in negozi selezionati nella metropolitana di Dubai. Ricevi la tua scheda SIM 5G/4G UAE locale, disponibile per il ritiro non appena arrivi al Terminal 1 e al Terminal 3 dell'aeroporto internazionale di Dubai. Rimani in contatto con amici e familiari a casa o controlla l'app Maps per spostarti mentre evitando grandi costi di roaming. Seleziona le opzioni della scheda SIM da 2 GB o 4 GB, valide per 28 giorni, e ricevi 30 minuti di chiamate locali e internazionali incluse in una delle due.

Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

3. Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

Dopo un lungo volo, perché non rilassarsi senza avere fastidi all'arrivo? Basta prenotare un trasferimento privato con un moderno veicolo climatizzato fino al tuo alloggio o un a luogo di tua scelta. Un autista professionista ti attenderà nell'area arrivi con un cartello con il tuo nome. Il transfer privato può portarti dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi agli hotel di Abu Dhabi, Isola Yas, Saadiyat, Anantara, Al Ain o Dubai (o viceversa). Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.  Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Dubai-Abu Dhabi: transfer privato di sola andata

4. Dubai-Abu Dhabi: transfer privato di sola andata

Approfitta di un transfer privato tra la città di Dubai e la città di Abu Dhabi. Usufruisci di un servizio transfer disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24, che ti garantirà di raggiungere la tua destinazione con stile. Questo servizio di 1 ora e 50 minuti è disponibile in entrambe le direzioni, dal tuo hotel entro i confini cittadini di Abu Dhabi o dal tuo alloggio entro i confini della città di Dubai. Al momento di effettuare la prenotazione, ricorda di indicare gli indirizzi esatti del luogo di partenza e della destinazione di arrivo a Dubai o ad Abu Dhabi. Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione. Ti verrà fornito un voucher di viaggio da presentare all'autista al momento del prelievo. Il costo del transfer non è applicabile agli hotel situati fuori dai confini cittadini. Per i viaggi che richiedono il prelievo e l'arrivo fuori dai confini cittadini, i prezzi saranno stabiliti caso per caso.

Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

5. Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

Approfitta di un transfer privato tra l'Aeroporto Internazionale di Dubai e il tuo hotel nella città di Dubai, a Jumeirah Beach, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Dopo un lungo volo, la cosa migliore è dimenticare ogni preoccupazione al tuo arrivo a Dubai, prenotando un transfer privato a bordo di un veicolo moderno e con aria condizionata che ti condurrà direttamente al tuo alloggio. All'arrivo, ricevi l'accoglienza di un autista professionista che ti consegnerà anche un kit di benvenuto ricco di informazioni locali. Il servizio è disponibile anche dal tuo hotel all'Aeroporto Internazionale di Dubai e ti permetterà di arrivare perfettamente in orario per il tuo volo. L'orario di prelievo verrà stabilito a seconda dell'orario del tuo volo. Nell'effettuare la prenotazione, ricorda di comunicare i dettagli del tuo volo e il nome del tuo hotel a Dubai, a Jumeirah, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Dubai: transfer privato da/per l'aeroporto

6. Dubai: transfer privato da/per l'aeroporto

Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale di Dubai. Rilassati sapendo che arriverai in qualsiasi posizione tra Dubai e l'aeroporto in modo sicuro e in tutta comodità. Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato secondo le tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza di transfer in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con il riferimento della tua prenotazione, il numero del servizio clienti e il nome e il contatto dell'autista. Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato a Dubai e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.

Da Abu Dhabi: trasferimento privato a Dubai

7. Da Abu Dhabi: trasferimento privato a Dubai

Rendi il tuo soggiorno negli Emirati Arabi senza problemi sapendo che il tuo trasferimento all'aeroporto è già organizzato. Il tuo rappresentante ti aspetterà nella sala arrivi con un tabellone con il tuo nome. Dopo esserti incontrato e salutare con il tuo rappresentante inglese in aeroporto, il tuo autista ti condurrà verso la tua destinazione in un veicolo con aria condizionata.

Dubai Marina: crociera in dhow con cena e trasferimento

8. Dubai Marina: crociera in dhow con cena e trasferimento

Sali a bordo di una barca tradizionale, il dhow, e goditi una crociera di 2 ore con cena a Dubai Marina, un'attività perfetta sia per le famiglie che per le coppie romantiche. Ammira le grandiose vedute panoramiche, con molte occasioni per scattare bellissime foto dell'architettura all'avanguardia della città, mentre navighi in un canale artificiale scavato lungo più di 3 chilometri di costa del Golfo Persico. Osserva monumenti come il Dubai Marina Mall e altri siti architettonici principali mentre assisti a un intrattenimento dal vivo, che comprende anche uno spettacolo della tradizionale danza tannura. Assapora il delizioso cibo del buffet mentre ammiri i riflessi dei magnifici edifici di Dubai sull'acqua.

Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

9. Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

Goditi un trasferimento privato di 2 ore tra la città di Dubai e Ras Al-Khaimah con un servizio disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Puoi essere certo di raggiungere la tua destinazione con stile. Questo trasferimento è disponibile in entrambe le direzioni, dal tuo hotel all'interno dei confini della città di Ras Al-Khaimah o dalla tua posizione nella città di Dubai. Al momento della prenotazione, fornire gli indirizzi specifici di ritiro e consegna nella città di Dubai e Ras Al-Khaimah. Il tuo trasferimento sarà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e riceverai un voucher di viaggio che dovrebbe essere presentato al tuo autista al momento del ritiro. Per i viaggi che prevedono il ritiro o la riconsegna al di fuori dei limiti della città, le tariffe saranno quotate caso per caso.

Dubai: trasferimento privato di sola andata da Dubai Int. Aeroporto (DXB)

10. Dubai: trasferimento privato di sola andata da Dubai Int. Aeroporto (DXB)

1. Seleziona il servizio di trasporto di cui hai bisogno (scegli il veicolo più adatto alle tue esigenze, al numero di passeggeri e bagagli. Fornisci le seguenti informazioni: nome completo, numero del volo, data e ora del ritiro e numero di telefono. 2. Salva il tuo voucher. Stampalo o salvalo sul tuo telefono. 3. 48 ore prima della corsa, riceverai le informazioni di contatto del tuo autista. 4. 24 ore prima, ti forniremo le informazioni sul punto di incontro per incontrare il tuo autista. 5. Incontra il tuo autista nel luogo di ritiro. 6. Presenta il tuo voucher e identificati con l'autista. 7. Ad ogni viaggiatore è consentito un massimo di 1 valigia e 1 bagaglio a mano PICCOLO. I bagagli fuori misura o eccessivi (ad es. tavole da surf, mazze da golf o biciclette) possono avere determinate restrizioni; si prega di informarsi con l'operatore prima del viaggio per confermare se il bagaglio in eccesso è accettabile. 8. Si prega di considerare la capacità del deposito bagagli in base al numero di passeggeri. Per gruppi più grandi con articoli più grandi, più veicoli potrebbero essere più appropriati

  • Aeroporto Internazionale di Dubai
  • Abu Dhabi International Airport
  • Palm Jumeirah
  • Isola Yas
  • Isola di Saadiyat
  • Spiaggia di Jumeirah
  • Porto di Jebel Ali
  • Aeroporto Internazionale di Dubai-Al Maktum
  • Dubai Mall
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Dubai

Quali sono le migliori attrazioni di Dubai?

Dubai: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Abu Dhabi

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Il nostro ritiro è andato davvero bene. Mi è stato inviato un messaggio prima di partire dal Regno Unito, mi è stato chiesto di inviargli un messaggio una volta atterrati a Dubai. Un rappresentante stava aspettando non appena abbiamo autorizzato l'immigrazione e ci ha accompagnato per incontrare il nostro autista. Grazie

come ogni volta che viaggiamo prendiamo un autista privato tramite Get Your Guide e come ogni volta senza brutte sorprese, tutto è stato perfetto.

Tutto perfetto. Buona comunicazione, agile, l'autista molto amichevole e collaborativo. Eccellente!

Ciao, trasferisci senza problemi. Autista attento e molto premuroso.

L'autista è stato rapido, cordiale e disponibile