Dubai
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dubai Trasporti: le attività più consigliate

Dubai: transfer privato da/per l'Aeroporto di Dubai (DXB)

1. Dubai: transfer privato da/per l'Aeroporto di Dubai (DXB)

Evita lo stress per raggiungere il tuo hotel o alloggio nel centro di  Dubai grazie a questo comodo servizio privato di transfer disponibile al tuo arrivo presso l'aeroporto (DXB). Scegli tra i 3 veicoli a disposizione quello più adatto alle tue esigenze di comfort e spazio. Riceverai la conferma della disponibilità entro 1 giorno lavorativo dalla tua prenotazione. Per i gruppi di massimo 3 passeggeri, seleziona l'opzione berlina, ideale per accogliere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, seleziona l'opzione minivan, perfetto per 7 bagagli di dimensioni standard. Per gruppi fino a 10 passeggeri, seleziona l'opzione minibus, che può ospitare 10 bagagli di dimensioni standard.  Nel giorno del viaggio, goditi un servizio "meet and greet", gestito da un autista professionista che parla inglese agli arrivi in aeroporto o dalla hall del tuo hotel. Usufruisci del servizio di assistenza bagagli e sali a bordo di un veicolo confortevole e climatizzato. Siediti, rilassati e goditi il viaggio, mentre raggiungi la tua destinazione.

Dubai: servizio assistenza e accoglienza all'aeroporto

2. Dubai: servizio assistenza e accoglienza all'aeroporto

Goditi il meritato relax al tuo arrivo a Dubai, grazie a questo servizio premium di assistenza e accoglienza aeroportuale all'Aeroporto Internazionale di Dubai. Approfitta di un servizio di alta qualità al tuo arrivo, pensato per fornire tutta l'assistenza necessaria a te e ai tuoi compagni di viaggio e adatto soprattutto ai viaggiatori con bisogno speciali, giovani o che arrivano per la prima volta all'Aeroporto di Dubai. Durante il servizio, riceverai assistenza completa per sbrigare le formalità aeroportuali e potrai richiedere un carrello per bagagli a mano speciali, per un'esperienza senza intoppi. Inoltre, potrai anche usufruire dell'assistenza all'Ufficio Immigrazione, grazie a uno sportello prioritario speciale, e sarai assistito anche durante i controlli di sicurezza e in tutte le altre formalità aeroportuali. Servizio disponibile per i terminal 1 e 3 Se arrivi al Terminal 1, il tuo assistente ti aspetterà alla fine della scala mobile dopo la passerella che collega l'aereo al terminal; se invece atterri al Terminal 3, l'assistente ti attenderà alla fine della passerella. Se invece raggiungi il terminal con una navetta, verrai accolto al punto di arrivo della navetta nell'area arrivi del terminal. Durante il servizio, verrai aiutato a sbrigare tutte le procedure aeroportuali, incluse le formalità per il visto e altri documenti importanti, e sarai assistito all'ufficio immigrazione, durante i controlli di sicurezza e nell'area per il ritiro dei bagagli.

Dubai: biglietto d'ingresso al Madame Tussauds

3. Dubai: biglietto d'ingresso al Madame Tussauds

Al Madame Tussauds, Dubai, vivi i tuoi sogni sul tappeto rosso e scatta foto con celebrità di alto livello. Sentiti come una top model e vivi un'esperienza unica nella vita posando accanto a Cara Delevingne, oppure rendi possibile l'impossibile facendo un selfie con la stessa reginetta di bellezza, Kylie Jenner. E non è tutto, con sette stanze a tema, puoi entrare in un film di Bollywood e fare una foto con il Badshah di Bollywood, Shahrukh Khan, o anche mostrare le tue abilità calcistiche e incontrare Cristiano Ronaldo. Madame Tussauds Dubai si trova sull'isola di Bluewaters, l'ultima vibrante destinazione lifestyle di Dubai, ed è un'attrazione che rappresenta davvero l'affascinante mondo del glamour, dello sport, della musica e dell'intrattenimento, tutto sotto lo stesso tetto.

Da Abu Dhabi: trasferimento privato a Dubai

4. Da Abu Dhabi: trasferimento privato a Dubai

Rendi il tuo soggiorno negli Emirati Arabi senza problemi sapendo che il tuo trasferimento all'aeroporto è già organizzato. Il tuo rappresentante ti aspetterà nella sala arrivi con un tabellone con il tuo nome. Dopo esserti incontrato e salutare con il tuo rappresentante inglese in aeroporto, il tuo autista ti condurrà verso la tua destinazione in un veicolo con aria condizionata.

Burj Khalifa: lounge VIP e vista panoramica al tramonto

5. Burj Khalifa: lounge VIP e vista panoramica al tramonto

Regalati una serata nell'elegante lounge del Burj Khalifa e fatti trattare da VIP a Dubai. Una guida esperta del Burj Khalifa verrà a prenderti al tuo hotel e ti accompagnerà all'edificio più alto del mondo. Entra nell'ascensore privato ed evita quelli affollati di turisti. L'ascensore più veloce al mondo viaggia a 10 metri al secondo e ti condurrà al lounge del 123° piano del Burj Khalifa per ammirare il tramonto. Gusta una selezione di bevande alcoliche e analcoliche insieme a degli spuntini. Ce n'è per tutti i gusti: champagne, cocktails di Martini o mirtilli, sorbetti, olive, arachidi e bevande analcoliche; dopo il tramonto, ammira lo spettacolo della fontana d'acqua dall'alto.

Burj Khalifa: ingresso privato, pasto gourmet e transfer

6. Burj Khalifa: ingresso privato, pasto gourmet e transfer

Scopri il Burj Khalifa, famoso sito d'interesse di Dubai e torre più alta al mondo, grazie a questo pacchetto VIP. Approfitta di un comodo prelievo dal tuo hotel in città e viaggia alla volta del suggestivo Burj Khalifa. Risparmiati lo stress di fare la fila per gli ascensori e visita aree del sito inaccessibili a molti turisti. La tua visita privata ti attende. Sali sull'ascensore più veloce al mondo, in grado di percorrere 10 metri al secondo, e raggiungi la lounge più alta del Burj Khalifa per gustare un delizioso pasto. Inizia con un bicchiere di vino prima di provare una varietà di caffè, tè, panini, torte e altre prelibatezze arabe, mentre ti godi una vista mozzafiato della città sotto di te. Il tuo posto nella lounge è riservato per circa 2 ore e 30 minuti. Quando fa buio, potrai ammirare le fontane tra la torre e il Dubai Mall, oppure i luoghi più belli della città. La serata è completamente tua. Selezioni di menù (Oltre ai piatti già menzionati e inclusi nel tour, sono disponibili i seguenti menù, a seconda della stagione): Selezione di piatti principali Arrosto del giorno "des Dombes" servito con contorni e cavoletti di Bruxelles Oppure: Pesce del giorno servito con contorni e verdure Deliziosi prodotti di pasticceria Selezione di dessert dello chef a base di raffinati pasticcini e dolci Scones inglesi fatti in casa Serviti con contorni tradizionali Selezione di mini plumcake fatti in casa Tutte le bevande extra, non incluse nel menù, compresi caffè speciali, sono comprese nel prezzo.

Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

7. Dubai: transfer tra l'aeroporto e gli hotel degli Emirati

Approfitta di un transfer privato tra l'Aeroporto Internazionale di Dubai e il tuo hotel nella città di Dubai, a Jumeirah Beach, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Dopo un lungo volo, la cosa migliore è dimenticare ogni preoccupazione al tuo arrivo a Dubai, prenotando un transfer privato a bordo di un veicolo moderno e con aria condizionata che ti condurrà direttamente al tuo alloggio. All'arrivo, ricevi l'accoglienza di un autista professionista che ti consegnerà anche un kit di benvenuto ricco di informazioni locali. Il servizio è disponibile anche dal tuo hotel all'Aeroporto Internazionale di Dubai e ti permetterà di arrivare perfettamente in orario per il tuo volo. L'orario di prelievo verrà stabilito a seconda dell'orario del tuo volo. Nell'effettuare la prenotazione, ricorda di comunicare i dettagli del tuo volo e il nome del tuo hotel a Dubai, a Jumeirah, a Palm Jumeirah, a Sharjah, al Jebel Ali Hotel o al Porto di Dubai. Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

8. Abu Dhabi: transfer aeroportuale da/per l'hotel

Dopo un lungo volo, perché non rilassarsi senza avere fastidi all'arrivo? Basta prenotare un trasferimento privato con un moderno veicolo climatizzato fino al tuo alloggio o un a luogo di tua scelta. Un autista professionista ti attenderà nell'area arrivi con un cartello con il tuo nome. Il transfer privato può portarti dall'aeroporto internazionale di Abu Dhabi agli hotel di Abu Dhabi, Isola Yas, Saadiyat, Anantara, Al Ain o Dubai (o viceversa). Il servizio di transfer è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.  Il transfer verrà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e ti verrà inviato un voucher da presentare al tuo autista al tuo arrivo in aeroporto oppure al momento del prelievo dall'hotel.

Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

9. Trasferimento privato di sola andata tra Ras Al Khaimah e Dubai

Goditi un trasferimento privato di 2 ore tra la città di Dubai e Ras Al-Khaimah con un servizio disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Puoi essere certo di raggiungere la tua destinazione con stile. Questo trasferimento è disponibile in entrambe le direzioni, dal tuo hotel all'interno dei confini della città di Ras Al-Khaimah o dalla tua posizione nella città di Dubai. Al momento della prenotazione, fornire gli indirizzi specifici di ritiro e consegna nella città di Dubai e Ras Al-Khaimah. Il tuo trasferimento sarà confermato entro 24 ore dalla prenotazione e riceverai un voucher di viaggio che dovrebbe essere presentato al tuo autista al momento del ritiro. Per i viaggi che prevedono il ritiro o la riconsegna al di fuori dei limiti della città, le tariffe saranno quotate caso per caso.

Dubai: transfer privato da/per l'aeroporto

10. Dubai: transfer privato da/per l'aeroporto

Evita lo stress degli spostamenti aeroportuali prenotando in anticipo un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale di Dubai. Rilassati sapendo che arriverai in qualsiasi posizione tra Dubai e l'aeroporto in modo sicuro e in tutta comodità. Se viaggi in un gruppo più grande o con un bagaglio extra, personalizza il transfer privato secondo le tue esigenze, indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantirti un'esperienza di transfer in pieno relax, poco prima del prelievo previsto riceverai un messaggio di testo con il riferimento della tua prenotazione, il numero del servizio clienti e il nome e il contatto dell'autista. Quando prenoti il tuo transfer privato, ricordati di specificare i dettagli del tuo volo. Non preoccuparti se il tuo volo arriva in anticipo, in ritardo oppure in orario: l'autista monitorerà il volo in modo da essere in grado di accoglierti al momento del tuo arrivo. L'autista ti verrà a prendere presso la hall degli arrivi o nel punto di incontro concordato a Dubai e ti aiuterà con il bagaglio una volta raggiunto il veicolo.

Trasporti a Dubai: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Dubai?

Le altre cose imperdibili da fare a Dubai sono:

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Really great communication. They flight la fed with one hour advance and the driver called me as soon as I had landed asking me when it was best to be picked up

Servizio efficiente. Persona in attesa con cartello subito dopo il ritiro bagagli che ci ha accompagnato sino all'auto con autista.

Tour fantastico, pochissime persone, puntuali, molto gentili e professionali! Consiglio vivamente a tutti

Ottimo servizio. Nonostante fossimo in anticipo siamo stati regolarmente accolti

L'autista è stato rapido, cordiale e disponibile