Dubai Visite guidate
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Visite guidate: Dubai

Visite guidate: vedi tutto
Vedi i 373 tour e attività

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Bella visita nel deserto con un pizzico d'adrenalina

Prenotato l'esperienza(4ore) per2 il giorno stesso un paio d'ore prima della partenza.La nostra guida/autista ci ha contattato telefonicamente per metterci d'accordo sul ritiro, che è avvenuto circa un quarto d'ora prima dell orario della descrizione.Presi gli altri partecipanti(due coppie)siamo partiti.Dopo circa un oretta di macchina passata ad ascoltare musica siamo arrivati meeting point dove sono presenti commercianti(vi consiglio di acquistare la kefia, fazzoletto per coprire testa e viso, utile per ripararsi dal vento che fa volare la sabbia)e dove potrete fare un giro in cammello(incluso)e se volete un giro in quad(a pagamento)e andare in bagno.Poi si riparte per il vicino deserto. Allineate le altre jeep partirete per raggiungere una duna percorrendo la strada con delle evoluzioni.Una volta lì potrete provare il sandboarding e ammirare la bellissima vista.Dopo 1 ora 1 ora e 1/2(sufficiente)si riparte.Noi poco prima il tramonto ma è durata più di 4 ore. Bello, rifarei da 7 ore.

Ottimo tour, posti bellissimi, guida super

Ho partecipato al tour in italiano di Abu Dabhi e della Grande Moschea insieme a due amici. Il tour è strutturato molto bene: sono venuti a prenderci in hotel, poi di seguito tutti gli altri ragazzi partecipanti al tour (una decina di italiani in tutto). Da lì siamo andati prima alla Grande Moschea, un posto indescrivibile a parole, poi al villaggio Heritage di fronte al centro commerciale di Abu Dabhi dove siamo andati a pranzo in un ottimo ristorante libanese dai prezzi super accessibili (12€ per un mezzo pollo disossato e riso). Infine siamo saliti al 74esimo piano dell’Emirates palace per ammirare la città dall’alto e infine siamo tornati verso Dubai. Tralasciando il fatto che il tour e organizzato MOLTO bene e le tappe sono ben scandite con tutto il tempo che viene lasciato per fare foto e video, bisogna spendere qualche parola per la guida Mohammed, il quale è stato gentilissimo, esaustivo, disponibile a spiegare ogni cosa e anche a fare foto e video, il vero plus di questo tour

Bellissima esperienza con la nostra guida Ibrahim

Esperienza che vale davvero la pena fare. Ibrahim ci ha recuperato nel nostro hotel la mattina presto con un gran sorriso, avvisandoci preventivamente con un whatsapp. Ci ha portato subito a fare un giro sul dromedario (5 minuti), dicendoci che se volevamo replicare non ci sarebbe stato alcun problema. Ci siamo poi diretti verso il deserto per un safari tra le dune, non prima di aver fatto fare un check al suv, e abbiamo provato a scendere con la tavola (sandboarding). Ibrahim è stato impeccabile: sempre attento ad ogni nostro bisogno. Ci ha scattato foto bellissime e video spettacolari. Sempre molto paziente ne ha fatte davvero tantissime! anche quando abbiamo chiesto di farne altre, non si è mai tirato indietro! sempre col sorriso! Ha guidato nel deserto con molta prudenza ma facendoci divertire! Particolarmente simpatico ci ha intrattenuto anche durante il viaggio con informazioni su Dubai! Ci ha dato una bottiglia d'acqua ad inizio escursione ed un succo di frutta alla fine.

Tour di 1 giorno da Dubai ad Abu Dhabi in italiano

Visita completa da Dubai ad Abu Dhabi di 1 giorno in italiano. La guida Mohammed parlava perfetto italiano, gentile, disponibile e preparata. Organizzazione perfetta e puntuale, passano a prendere direttamente in hotel, messaggio di promemoria il giorno prima con istruzioni dettagliate. Ovviamente le cose da vedere sono tante e il tempo poco, ma si riesce a vedere tutto, è compresa anche la salita sulle Ethiad Towers da dove si gode di una vista magnifica su Abu Dhabi. Per la visita alla moschea vengono forniti il velo e il vestito per le donne. Gli autisti sono simpatici e preparati. Consigliata!

Abu Dhabi: escursione Premium di 1 giorno da Dubai Recensito da Camillo, 25/04/2019

Tappa obbligatoria se stai a Dubai per più di 3 giorni.

Abu Dhabi è sicuramente una città da visitare. La moschea dello sceicco Zayed ti fa rimanere senza fiato. Tour organizzato bene, Mohammed è stata un'ottima guida, buon italiano e disponibilissimo a domande e curiosità. Avrei evitato di fermarmi al Ferrari world, non visitato, quindi solo il centro commerciale ed anche al Marina Mall, nulla di che.. avrei preferito vedere il Louvre di Abu Dhabi e mangiare li in zona. Per il resto tutto ok, visita alle torri Emirates molto bella e suggestiva.

Abu Dhabi: escursione Premium di 1 giorno da Dubai Recensito da Davide, 01/05/2019