Dubai
Voli in aereo e in elicottero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dubai Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

1. Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

Il tuo volo di 12 minuti decolla dall'HeliDubai dell'accademia di polizia di Dubai e ti offre una rapida panoramica di Palm Jumeirah e dell'Atlantis mentre sorvoli quello che è il tronco dell'isola The Palm. Oltrepassa le splendide spiagge di Dubai e ammira più da vicino l'hotel a 7 stelle Burj Al Arab. Lasciati stupire dai capolavori dell'architettura che puoi trovare solo a Dubai, come il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, e il JW Marquis Marriot, l'hotel più alto del mondo. Avrai anche una veduta senza ostacoli del canale di Dubai e delle impressionanti strutture della Business Bay. Rilassati a bordo di un veicolo climatizzato durante il tragitto di ritorno, lascia che la logistica venga organizzata dal team e rientra direttamente al tuo hotel a Dubai selezionando l'opzione che include il transfer

Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

2. Dubai: volo in elicottero da The Palm al Burj Khalifa

Ammira l'incredibile vista panoramica della vivace città di Dubai a bordo di un elicottero di lusso. Partirai dall'elipiattaforma all'Atlantis The Palm e sorvolerai la città come una rock star per 12, 15 o 25 minuti, ammirando Dubai dall'alto. Vola per 12 minuti dall'Atlantis The Palm in direzione del Burj Khalifa, sorvolando il Burj Al Arab e la costa di Dubai. Oppure scegli il volo di 15 minuti da Atlantis The Palm al Burj Khalifa passando per il Burj Al Arab, le World Islands viste dal polo sud, Port Rashid, Palm Jumeirah. O ancora, ammira tutto con il volo di 25 minuti da Atlantis The Palm fino all'Old Creek di Dubai passando per il Burj Al Arab, le World Islands, Burj Khalifa, Union House, Port Rashid, tornando a sud verso Ski Dubai, Jebel Ali, nuova Dubai, Media City, Internet City, Dubai Marina, Jumeirah Lakes Towers, Emirates Livings e facendo poi ritorno all' eliporto di Atlantis The Palm. Ammira gli edifici simbolo di Dubai e il magnifico skyline da una prospettiva unica. Ogni elicottero ha 6 posti, di cui 3 posti al finestrino, per una massima visibilità. 

Dubai: giro in mongolfiera

3. Dubai: giro in mongolfiera

Vivi l'avventura di una vita su un giro in mongolfiera a Dubai. Inizia gustando un caffè e un tè gratuiti prima del volo prima di salire a bordo di una mongolfiera con una guida esperta di lingua inglese. Dall'alto, ammira lo skyline della città di Dubai e il deserto infinito, i monti Hajar e le oasi di un verde brillante. Osserva gli orici arabi, le gazzelle e i cammelli erranti nel loro habitat naturale mentre il sole sorge sul deserto arabo. Una volta tornato a terra, goditi il rientro in hotel.

Dubai: tour in mongolfiera sul deserto di Dubai

4. Dubai: tour in mongolfiera sul deserto di Dubai

Fai un tour all'alba del deserto di Dubai da una mongolfiera. Goditi la comodità di essere prelevato e riconsegnato al tuo alloggio a Dubai. Ravviva con un caffè o un tè mattutino. Fatti prelevare dal tuo alloggio a Dubai e siediti e rilassati durante il viaggio panoramico verso il campo base del decollo. Bevi una bella tazza di caffè o tè caldo prima del combattimento. Sali a bordo e prova l'emozione di decollare. Ammira la vista dell'alba sulle ampie dune di sabbia e sulle montagne lontane. Vola nel cielo e cerca animali selvatici come l' orice arabo o la gazzella della sabbia. Ritorna al tuo alloggio a Dubai alla fine del tour.

Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

5. Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

Dubai: tour in elicottero di 25 minuti sulla città di Dubai

6. Dubai: tour in elicottero di 25 minuti sulla città di Dubai

Cogli l'occasione per vedere Dubai dall'alto in un emozionante giro in elicottero sulla città. Vivi una drammatica ascesa alla storica insenatura in cui è nata Dubai. Da Atlantis The Palm, attraversa il Golfo Persico e sorvola le Isole del Mondo, prima di procedere verso Burj Khalifa, la torre più alta del mondo. Ammira prima i grattacieli di Sheikh Zayed Road e scopri l'affascinante architettura del patrimonio culturale di Dubai Creek. Sulla via del ritorno, oltrepassa Port Rashid, Union House e la costa di Jumeirah Beach. Quindi, devia nell'entroterra per vedere la Internet City di Dubai, l'ippodromo di Jebel Ali, i quartieri di Emirates Living, le Jumeirah Lake Towers e la Marina di Dubai. Torna a terra, euforico e pronto per altro.

Dubai: tour in mongolfiera con giro in cammello e colazione

7. Dubai: tour in mongolfiera con giro in cammello e colazione

Prova l'emozione di vedere il sole sorgere sul deserto di Dubai mentre voli a un'altitudine di 4000 piedi durante questo tour in mongolfiera da Dubai. Svegliati con un caldo caffè o tè mattutino prima del volo. Goditi la comodità di essere prelevato e riconsegnato al tuo alloggio a Dubai. Siediti e rilassati durante il viaggio panoramico verso il campo base del decollo. Bevi una bella tazza di caffè o tè caldo prima del combattimento. Sali a bordo e vivi l'emozione del decollo. Ammira le viste all'alba delle ampie dune di sabbia e delle montagne lontane. Vola nel cielo e cerca animali selvatici come l'orice arabo o la gazzella della sabbia. Dopo l'atterraggio, recati in un autentico campo beduino per fare il pieno con una deliziosa colazione. Prova l'emozione di un giro in cammello nel deserto. Scatta foto con un magnifico falco da condividere con amici e familiari a casa. Ritorna al tuo alloggio a Dubai alla fine del tour.

Dubai: giro panoramico in elicottero condiviso dall'Atlantis Hotel

8. Dubai: giro panoramico in elicottero condiviso dall'Atlantis Hotel

Ottieni una vista a volo d'uccello della costa e di alcuni dei tanti grattacieli eccezionali nel centro di Dubai dal finestrino di un elicottero con un giro in elicottero di 17 minuti. Osserva l' Atlantis, The Palm e l'isola di Jumeirah, l'iconico hotel Burj Al Arab e la costa sabbiosa di Dubai. Scopri il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo a 828 metri di altezza, e dai un'occhiata al prossimo Lagoon Project, la piscina più grande del mondo.

Dubai: tour panoramico in elicottero

9. Dubai: tour panoramico in elicottero

Decolla dall'eliporto dell'Accademia di polizia di Dubai e poi sali verso l'Emirates Mall, i laghi di Jumeirah e le Emirates Hills. Voltati verso la Marina e ammira l'Ain Dubai, la ruota panoramica più grande del mondo. Dirigiti nell'entroterra al famoso Burj Al Arab Hotel a 7 stelle. Sorvola Palm Jumeirah, Atlantis Hotel e The World Islands Arhipelagago. Quando raggiungi il litorale di Jumeirah, ammira lo splendido Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Vola verso Port Rashid e infine Dubai Creek, dove vedrai gli edifici più storici della città situati accanto a sviluppi moderni.

Dubai: volo in mongolfiera, giro in cammello, foto con falco

10. Dubai: volo in mongolfiera, giro in cammello, foto con falco

Parti di mattina presto per dare inizio alla tua avventura in mongolfiera approfittando del servizio di prelievo dal tuo hotel. Raggiungi il Deserto di Margham, dove gusterai degli spuntini e riceverai alcune istruzioni dal pilota. Viaggia attraverso le dune rosse del deserto di Dubai in direzione del punto di partenza, dove assisterai al gonfiaggio del pallone ad aria calda a terra. Dopo il decollo, potrai fluttuare sopra il Deserto Arabico: goditi l'alba da circa 1.220 metri di altezza e ammira la vista mozzafiato della Riserva Naturale del Deserto di Dubai e la fauna selvatica nativa. Una volta a terra, riparti per il deserto di Margham, dove avrai l'opportunità di rinfrescarti, fare alcune foto in compagnia di un falco e consumare una prima colazione araba a buffet. Infine,  usufruisci del transfer al ritorno per il tuo hotel.

Voli in aereo e in elicottero a Dubai: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero: quali sono le altre cose da fare a Dubai?

Le altre cose imperdibili da fare a Dubai sono:

Voli in aereo e in elicottero a Dubai: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Viaggio davvero fantastico. Il pilota aveva commentato il volo e indicato tutte le viste. Il volo è appena finito così velocemente Il check-in è stato molto professionale.

Bellissima esperienza.. sicuramente un ottimo modo per vedere Dubai da un altra prospettiva. La consiglio per chi ha del tempo extra da spendere a Dubai!!

Organizzazione impeccabile, professionalità e sicurezza hanno fatto di questa attività un vero divertimento che tutti dovrebbero provare

Ottima esperienza Molto ben organizzato Vicino alla metropolitana del centro commerciale Emirates

Da fare! Emozionante in tutto!! Tutto preciso e molto serio.