Aggiungi date

Dubai Mall

Il più grande centro commerciale al mondo, celebre per lo shopping di lusso, nonché per il suo acquario e zoo sottomarino.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
30 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 30

Dubai Mall: le attività e i tour più consigliati

Dubai: spettacolo delle fontane in barca sul lago

1. Dubai: spettacolo delle fontane in barca sul lago

Lasciati stupire dalle illuminazioni dello spettacolo delle fontane del Dubai Mall in una crociera di 30 minuti con il taxi acquatico "abra". Acqua, musica e spettacolo delle luci nel centro di Dubai: le Fontane di Dubai sono le più alte del mondo. Disposte su una lunghezza di 274 metri, le fontane si trovano lungo il Lago Burj, che si estende per 120.000 metri quadri e "danzano" al ritmo di diverse melodie. Sali a bordo della tradizionale barca di legno sul lago Burj e passa davanti ad alcuni dei monumenti più iconici della città, come il Burj Khalifa, il Souk Al Bahar e il Palazzo. Ammira lo straordinario skyline della città dall'acqua, prima di prendere posizione per osservare lo spettacolo delle illuminazioni. Con solo 6 persone per barca, potrai ammirare lo spettro visivo di oltre 1.000 diverse espressioni d'acqua da un punto di vista riparato ed esclusivo.  Lasciati incantare dalle luci dello spettacolo delle fontane al Dubai Mall Divertiti con uno spettacolo mozzafiato di 6.000 luci, 25 proiettori colorati e 83.000 litri d'acqua danzanti in aria! Guarda una straordinaria coreografia di luce e acqua sincronizzata con musica classica, araba e mondiale che ti lascerà senza fiato.

Dubai: tour in Big Bus Hop-on Hop-off

2. Dubai: tour in Big Bus Hop-on Hop-off

Scopri ed esplora il Burj Khalifa, il Dubai Mall, il villaggio storico di Bastakiya, il forte di Al Fahidi, l'Antico suq d'Arabia, la Vecchia Torre di Guardia e l'Heritage Village, i suq dell'oro e delle spezie, il Khor Dubai, l'Hotel Atlantis, il suq di Madinat e il Burj al-Arab. Sali a bordo di un autobus a due piani scoperto per ammirare un panorama fantastico e immergerti nel fascino della vecchia e della nuova Dubai. Dall'imponente Burj Khalifa al Burj al-Arab a 7 stelle e dall'Hotel Atlantis al suq delle spezie esotiche, vedrai molte delle principali attrazioni di Dubai. Passa accanto al Museo del futuro e osserva l'architettura dell'edificio ispirata alla calligrafia araba. Goditi un tour audio con commento informativo completo e scopri oltre 9 siti di interesse in tutta la città, con partenze giornaliere dal punto di partenza al Dubai Mall. Potrai unirti al tour da una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Sul ponte inferiore è disponibile l'aria condizionata oltre a un commento informativo registrato in 12 lingue.

Dubai: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24, 48 o 72 ore

3. Dubai: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24, 48 o 72 ore

Scopri tutti i luoghi più incredibili di Dubai con un tour illimitato in autobus turistico. Con un pass da 24, 48 o 72 ore, puoi esplorare questa fantastica destinazione a tuo piacimento. Avrai accesso a 2 percorsi turistici che mostrano tutte le principali attrazioni di questa favolosa città. Lungo la strada scoprirai tutti i luoghi principali della città, come il Burj Khalifa, il Burj Al Arab, Dubai Marina, il Palm Jumeirah, il Dubai Mall, il Dubai Frame, The Walk at JBR the Beach, la Cornice di Dubai e tanto altro. Goditi un ineguagliabile panorama a 360 gradi dal piano scoperto e scopri tutto il patrimonio di Dubai ascoltando l'audioguida multilingue mentre ti godi il tour sull'autobus a 2 piani. Fermate dell'itinerario rosso: 1. Dubai Mall 2. Museo del futuro 3. Al Seef 4. Quartiere storico di Al Fahidi 5. Dubai Museum 6. Vecchio souk 7. Heritage Village 8. Souk dell'oro e delle spezie 9. Dubai Creek 10. Dubai Frame Fermate dell'itinerario blu: 1. Dubai Mall2. Souk Madinat3. Atlantis the Palm4. Dubai Marina5. JBR The Beach6. Marina Promenade7. Grosvenor House Dubai8. Mina Seyahi9. Mall of the Emirates

Dubai: crociera di lusso con cena con transfer facoltativo

4. Dubai: crociera di lusso con cena con transfer facoltativo

Vivi Dubai da un punto di vista diverso con una crociera lungo il Water Canal. Scivola lungo il quartiere commerciale del Dubai Creek, dove la raffinatezza del XXI secolo bilancia la semplicità dei tempi antichi. Sali a bordo di un sambuco dalla copertura in vetro che coniuga tradizione e design contemporaneo. Risveglia i sensi mentre navighi piacevolmente lungo il canale artificiale, aperto nell'ottobre del 2013 come connessione tra l'area di Business Bay e il Golfo Persico attraverso Parco Safa e Jumeirah. Lasciati stupire dalle emblematiche attrazioni dello skyline di Dubai come il Business Bay Bridge, il Dubai  Festival City Mall, il Burj Khalifa, il Dubai Water Canal Bridge, il JW Marquis Hotel e il Westin Hotel. Ricevi un kahwah (caffè arabo) in omaggio al tuo arrivo, seguito da un buffet freddo e datteri. Verrai quindi accompagnato al tuo tavolo dove ti verranno serviti drink di benvenuto, avvolto dal dolce rumore delle onde e dall'atmosfera romantica della nave mentre cominci a veleggiare lungo il canale. Osserva la vita movimentata della città mentre passi accanto al Business Bay ascoltando una dolce musica araba lungo il tragitto. Concediti un sontuoso banchetto di antipasti arabi, carne alla griglia, fresche insalate e deliziosi dolci arabi, accompagnati da bevande calde. Lasciati ipnotizzare dalla danza Tannura mentre gli artisti ruotano su sé stessi nei loro costumi sgargianti per animare la tua serata. 

Dubai: tour serale di 4 ore

5. Dubai: tour serale di 4 ore

Esplora Dubai da una prospettiva diversa con un tour serale di 4 ore e scopri una città che davvero non dorme mai. Comincia dal resort Madinat Jumeirah, gira tra i viali delimitati da appartamenti di lusso. Osserva i corridoi illuminati dalle lanterne e gli stretti corsi d'acqua. Poi, dirigiti a Dubai Marina per dare un'occhiata a uno dei quartieri residenziali più esaltanti della città e passeggia sulla Marina Walk. Arriva in centro e ammira il grattacielo Burj Khalifa illuminato, i giochi di luci nelle fontane di Dubai Mall, studiate per creare un effetto visivo di oltre 1000 colori astratti. Le luci che risplendono nelle fontane sono visibili a oltre 30 chilometri di distanza. Dicono che si vedano anche dallo spazio, il che rende questo posto il più luminoso del Medio Oriente, e forse del mondo intero.

Dubai: tour in bus e biglietto di ingresso al Burj Khalifa

6. Dubai: tour in bus e biglietto di ingresso al Burj Khalifa

Ammira i luoghi più importanti di Dubai con un giro panoramico di mezza giornata a bordo di un comodo autobus e rimani a bocca aperta dinanzi a tutto quello che la metropoli ha da offrire. Scopri come un piccolo villaggio di pescatori a Khor Dubai si è trasformato una città futuristica dall'incredibile architettura e dalle ricche attrazioni culturali. Ammira le costruzioni di Jumeirah e dell'hotel Burj Al Arab con la sua celebre struttura che ricorda una vela. Scopri il maestoso aspetto esterno della Moschea di Jumeirah, costruita in tradizionale stile fatimida. Prosegui poi per il quartiere storico di Al Bastakiya. Ammira il Museo di Dubai, situato nel Forte Al Fahidi del XVIII secolo.  Fatti accompagnare fino agli ascensori del monumentale Burj Khalifa e raggiungi la piattaforma di osservazione al 124° piano per ammirare un panorama incredibile della città e dei dintorni. Al termine del tour, scopri a tuo piacimento le numerose attrazioni del Dubai Mall.

Dubai: biglietto Burj Khalifa e Dubai Mall con ritiro

7. Dubai: biglietto Burj Khalifa e Dubai Mall con ritiro

Iniziando il viaggio con un rapido prelievo dalla hall dell'hotel, proseguirai verso l'edificio più alto del mondo, l'iconico Burj Khalifa, una destinazione da non perdere a Dubai. Esplorando una delle zone più famose, goditi una splendida vista sulla città di Dubai dal balcone del ponte di osservazione al 125° piano, che può essere raggiunto prendendo l'ascensore più veloce del mondo. Godrai anche di una vista panoramica a 360 gradi del centro di Dubai da 2.723 piedi sopra il livello del suolo. Questa è l'occasione perfetta per fare clic su foto professionali all'ingresso del 125° piano che potrai custodire per tutta la vita. Con l'esplorazione continua, ammira il Dubai Fountain Show, la più grande fontana danzante del mondo con musica sincronizzata sui ponti di osservazione del Burj Khalifa, inizia alle 18:00 e si ripete ogni 30 minuti. Per ottenere il massimo dalla tua visita a Dubai, hai la possibilità di fare una visita guidata a uno dei centri commerciali più grandi del mondo, il Dubai Mall, per individuare rapidamente le sezioni giuste per i tuoi acquisti (che è opzionale). Una volta terminato il tour del Burj Khalifa e del Dubai Mall, si prega di informare l'autista dell'orario di rientro desiderato in hotel, che può essere scelto tra le seguenti opzioni: 12:00, 14:00, 16:00, 18:00 o 20:00.

Dubai: tour di 1 giorno con pranzo opzionale

8. Dubai: tour di 1 giorno con pranzo opzionale

Scopri il meglio di Dubai e comprendi la sua evoluzione da piccolo villaggio di pescatori sul braccio di mare di Khor Dubai a vivace metropoli dei nostri giorni. Visita il vecchio quartiere di Bastakiya e accedi al Museo di Dubai, nell'antica fortezza di al-Fahidi. Sali a bordo di un abra (taxi acqueo) per apprezzare il braccio di mare di Khor Dubai e lasciarti ammaliare dal panorama cittadino mentre raggiungi il quartiere di Deira. Lasciati avvolgere dagli aromi venduti nel celebre Souk delle Spezie. Poi, pensa se desideri acquistare uno dei tanti scintillanti souvenir venduti nel Souk dell'Oro. Fai una sosta per scattare splendide foto della Grande Moschea di Jumeirah, costruita secondo la tradizione medievale fatimide. Scatta meravigliose foto dell'iconico Burj al-Arab, prima di proseguire a Burj Khalifa per un pranzo opzionale intorno alle fontane musicali. Prosegui fino al centro commerciale Dubai Mall, dove troverai più di 1.200 negozi con le migliori firme di fama internazionale. Raggiungi le isole di Palm Islands per apprezzare il celebre Atlantis Hotel, situato sulla mezzaluna di Palm Jumeirah. Passeggia tra gli splendidi yacht di Dubai Marina, prima di giungere all'ultra-moderno complesso delle torri Jumeirah Lake Towers e poi proseguire nella zona di Barsha con il celebre centro commerciale Emirates Mall e gli impianti sciistici permanenti.

Dubai: tour di mezza giornata della città moderna

9. Dubai: tour di mezza giornata della città moderna

Cogli l'opportunità per fotografare le architetture più celebri di Dubai con un tour guidato dei moderni edifici della città. Parti dal centro e ammira l'imponente vista del Burj Khalifa, la struttura più alta del mondo, con i suoi 829,8 metri di altezza. Raggiungi il Dubai Mall e scopri questo centro commerciale che ospita oltre 1.200 negozi e designer di fama mondiale. Recati in monorotaia sulle Palm Islands per apprezzare il celebre Atlantis the Palm Hotel, situato sulla mezzaluna di Palm Jumeirah. Passa per la nuova Dubai Marina e fai un giro, prima di attraversare le nuove Jumeirah Lake Towers, il cui progetto prevede la costruzione di 80 nuove torri lungo le rive di 3 laghi artificiali. Entra nel quartiere residenziale di Al Barsha, sede del celebre Emirates Mall e della sua pista da sci coperta aperta tutto l'anno.

Dubai: tour di 1 giorno da Abu Dhabi

10. Dubai: tour di 1 giorno da Abu Dhabi

Inizia l'avventura di un giorno a Dubai incontrando la guida nel tuo hotel di Abu Dhabi. Dopo le presentazioni, parti alla scoperta di una delle città più affascinanti e moderne al mondo: Dubai.  Inizia la visita con un viaggio in auto di 95 minuti da Abu Dhabi a Dubai: lungo il percorso, mentre percorri l'autostrada principale per raggiungere Dubai, ammira una delle più grandi concentrazioni di grattacieli della regione, la terza più grande al mondo. In questo tour puoi percepire le differenze tra la vecchia e la nuova Dubai, mentre le mille sfaccettature della città ti scorrono davanti agli occhi.  Visita le attrazioni turistiche più famose della città vecchia di Dubai, come il museo di Dubai, il mercato delle spezie, il suk dell'oro e gli "abra" (taxi acqueo). Poi scopri la parte nuova di Dubai e visita luoghi come Burj Al Arab, Palm Jumeirah, Dubai Mall e Burj Khalifa.  Termina il viaggio a Dubai con un comodo e rilassante giro in macchina verso il tuo albergo ad Abu Dhabi. 

Dubai Mall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai Mall? Clicca qui per la lista completa.

Dubai Mall: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 17.160 recensioni

Non si applica su base giornaliera ora, ma in realtà su base oraria. In 48 ore puoi guidare un'intera giornata e una mattina in un pomeriggio. Prenoteremmo ancora e ancora, con un biglietto giornaliero a 5 euro si fa avanti e indietro anche con metro, bus e taxi acqueo, ma poi mancano le spiegazioni.

Abbiamo prenotato questa esperienza come una giovane famiglia con due bambini piccoli ed è stata semplicemente incredibilmente bella, quasi un po' emozionante questa esperienza con la fontana. Possiamo solo consigliarlo a tutti i turisti di Dubai.

Un tour incredibile sia nel trasferimento che con la nostra guida Mohamed Ali, l'esperienza è stata incredibile, consigliata al 100%.

Ottimo rapporto qualità-prezzo, guida amichevole e competente. Ottimo modo per vedere gran parte della città.

Tutto perfetto tranne l’indicazione, il punto d’imbarco non si trova dove dice il sito ma dal lato opposto