Dubai Marina

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le 5 esperienze da non perdere a Dubai Marina

Non esiste un luogo simile in tutto il Medio Oriente: Dubai Marina è il quartiere dove potrai acquistare davvero tutti i piaceri della vita. Quando il suo sviluppo sarà terminato, Dubai Marina sarà il porto turistico artificiale più grande al mondo, con un lungomare di oltre 3 chilometri.

  • A tutto shopping

    1. A tutto shopping

    Il porticciolo è disseminato da una gran varietà di boutique e negozi esclusivi, ma potrai trovare qualsiasi marca o firma tu possa immaginare all'interno del sensazionale centro commerciale Dubai Marina Mall.

  • Una vita nel lusso

    2. Una vita nel lusso

    L'industria immobiliare degli Emirati Arabi è quella che ha creato Dubai Marina, perciò aspettati un quartiere caratterizzato dagli hotel più eleganti e più alti al mondo.

  • Una cucina raffinata

    3. Una cucina raffinata

    Hai voglia di gustare un filet mignon da 5 stelle, ottimi piatti di pesce su una nave da crociera o squisite pietanze della cucina indiana o italiana? A Dubai Marina, troverai ristoranti, bar e caffetterie pronti a soddisfare ogni tua esigenza gastronomica.

  • Partecipa a una crociera

    4. Partecipa a una crociera

    Potrai scegliere tra un'ampia varietà di tour in barca e rilassanti crociere per navigare lungo la costa del Golfo Persico. La vista degli atri incredibili yacht e motoscafi intorno a te sarà metà del divertimento.

  • Ammira le torri illuminate di sera

    5. Ammira le torri illuminate di sera

    Assicurati di ammirare il blocco più alto di edifici sul lato occidentale, che include anche la Princess Tower, l'edificio residenziale più alto al mondo. Non puoi assolutamente perdertelo!

Pianifica la tua visita

  • Come arrivare?

    Con la metropolitana, l'autobus o il traghetto.

  • Visitare Palm Jumeirah

    Prendi la monorotaia a largo della costa e ti ritroverai su una serie di arcipelaghi artificiali, ciascuno dei quali modellato sulla forma di una foglia di palma.

Da ricordare

  • Quando andare
    Il Dubai Marina Mall è aperto dalle 10:00 alle 22:00 dal sabato al mercoledì e dalle 10:00 a mezzanotte il giovedì e il venerdì.
  • Quanto costa?
    Ammirare e fare una passeggiata per il quartiere è gratis, ma lo shopping è molto più costoso!
  • Avrò bisogno di una guida?
    Vale davvero la pena partecipare a un tour di Dubai Marina](/dubai-marina-l3415/), così come regalarsi una piacevole crociera con cena! A tour of the Marina is definitely worth your while. A dinner cruise too!
  • Come arrivare
    Con la metropolitana, l'autobus o il traghetto.
  • Ulteriori informazioni
    Sebbene il quartiere possa ricordarvi città come Las Vegas, la cultura di questo luogo è molto diversa! Indossa abiti modesti ed evita effusioni in pubblico.

Dubai Marina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai Marina? Clicca qui per la lista completa.

Dubai Marina: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 18.339 recensioni

comodissima navetta ogni ora dal porto al Dubai Mall

Servizio organizzato. Lo consiglio soprattutto per la navetta dal terminal crociere al Dubai mall ogni ora. linee ben organizzate, wifi ottima ricezione ed inclusi pass x acquario al Dubai Mall, nonchè acqua a volontà, audioguida completa. Lo consiglio a tutti. Personale disponibile e cordiale.

Crociera molto ben curata, barca splendida e cibo veramente ottimo.

E' stato solo difficoltoso trovare il punto di imbarco. Ponendosi di fronte al canale, la porta di imbarco si trova a sinistra rispetto il ristorante Pier 7 a circa 100 mt. L'ingresso è in cristallo e vi è scritto Xsclusive.

bellissimo tour e cortesia del personale

il bus ben organizzato e il personale molto preparato e cortese, abbiamo preso tempo pessimo purtroppo, anche le escursioni comprese nel premium molto piacevoli. molto comodo anche il wifi a bordo

Quanto promesso è stato rispettato. Un ottimo modo per conoscere Dubai

Un ottimo modo per conoscere Dubai... e le altre città dove esiste questa opportunità.

il traffico ha rallentato troppo il tour e usato poco e male le 24 ore

Troppi giri inutili e ostacolati dal traffico. Usato poco o niente Hop-on Hop- off