Museo degli Scrittori di Dublino

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo degli Scrittori di Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo degli Scrittori di Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Museo degli Scrittori di Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 579 recensioni

Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, se vuoi vedere molte attrazioni a Dublino. Sono inclusi la maggior parte dei punti salienti, inclusi molti musei, nonché ingressi alle più grandi chiese e al Guinness Storehouse. Altamente raccomandato è la visita alla Teeling Distillery. Vale la pena in anticipo pianificare la visita della città in ogni caso. Va notato che il riscatto del Dublin Pass è di giorni di calendario, quindi è meglio utilizzare l'intero giorno possibile.

La possibilità di salire e scendere dal bus quando vuoi e di avere un guida-autista del luogo che ti racconta storia e curiosità della città (magari intonando “Molly Malone”) è semplicemente fantastico. Nessun problema con gli ingressi alle attrazioni e pochissima attesa grazie al pass. Consigliato.

Trova perfetta! Sicuramente vale la pena farlo se vai in alcune attrazioni perché ti fa risparmiare un sacco di soldi! Viene fornito con una guida gratuita che è così utile!

ottimo modo per esplorare e scoprire l'Irlanda! non c'è bisogno di portare un sacco di soldi in giro con il pass e facile da usare con l'app mobile!

Ottima esperienza, con un pass che ti permette di risparmiare molto tempo saltando le code la maggior parte delle volte.