Dublino Accessibile in sedia a rotelle
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Miglior rapporto qualità-prezzo

Accessibile in sedia a rotelle: Dublino

Accessibile in sedia a rotelle: vedi tutto
Vedi i 187 tour e attività

Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Conveniente e affidabile per il vostro tragitto!

Servizio navetta efficente e affidabile, entrambe le linee 757 e 747 passano ogni 10 minuti. Se avete l'hotel in zona Temple Bar, prendete la linea 757 dal Terminal 1 e seguite la rotta tramite il monitor all'interno del bus, dovrebbe essere la quarta fermata. Prenotate on-line per risparmiare ma consiglio di stampare i voucher in lingua inglese (..quindi seguire direttamente la prenotazione in lingua inglese). Se avete prenotato per andata e ritorno, i voucher sono da consegnare direttamente all'autista, il quale vi consegnerà uno scontrino DA CONSERVARE e consegnare al ritorno all'autista di competenza.

Dublino: transfer sul bus Airport Express Airlink Recensito da Giulia, 23/08/2017

Servizio molto comodo ed irganizzato bene...ma

Il servizio in quanto sé è ottimo ,si localizza molto bene il punto raccolta,il viaggio,a seconda degli orari è rapido e comodo,ed adsistito da pannelli essplicativi ed annunci vocali che ti "preparano"alla tua fermata,purtroppo noi abbiamo trovato un autista che non ci ha riconosciuto il vocher stampato,e non ci ha fatto salire ,..il secondo invece lo ha regolarmente riconosciuto ed ci ha emesso il biglietto per il ritorno compreso nella prenotazione. Dunque ,a parte i patemi iniziali,ingigantiti dalla non conoscenza della lingua,il servizio si è rivelato ottimo

Ottimo modo per approcciarsi alla città.

Consiglio questo giro a piedi il primo giorno come modo veloce di approcciarsi a Dublino e cominciare ad orientarsi. Si parte dalle poste centrali e si fa un giro un po' tortuoso attraverso posti turistici e non. La guida - preparata spiritosa e cordiale come quasi tutti a Dublino - racconta alcune curiosità e offre riferimenti su come muoversi in città. In poco più di due ore di passeggiata si hanno informazioni utili e ci si comincia già a muovere in autonomia.

Ottima soluzione per arrivare a Dublino dall'aereoporto

La fermata del bus è appena fuori l'uscita dal terminal 2 (dove siamo arrivate), all'interno un monitor segnala le fermate e in poco tempo siamo arrivate in città... se si ha prenotato anche il ritorno, si presentano i biglietti stampati all'autista che in cambio dà quelli per il ritorno (da non perdere!) da presentare all'autista in seguito. Le fermate si trovano in vari punti in città. Soluzione comoda ed economica per arrivare a Dublino, la consiglio!

Dublino: transfer sul bus Airport Express Airlink Recensito da Letizia, 08/10/2018

Un bel viaggio se si vuole vedere la città nella sua totalità

Il giro è carino, la guida è completa e si capisce benissimo. Le cuffie però sono usa e getta e molte non funzionano o funzionano solo in parte (una cuffia su due). L'incontro con l'autobus, poi, è sullo stradone principale non sulla via indicata sul biglietto (quello è l'ufficio)

Dublino: tour panoramico sull'autobus turistico Recensito da Alessio, 03/10/2019