Aggiungi date

Dublino Attività per i giorni di pioggia

Dublino Attività per i giorni di pioggia: le attività più consigliate

Dublino: biglietto d'ingresso alla Guinness Storehouse

1. Dublino: biglietto d'ingresso alla Guinness Storehouse

Un viaggio a Dublino non è completo senza una visita alla magica e leggendaria sede della Guinness. La Guinness Storehouse si trova nel cuore del Birrificio Guinness, a St. James's Gate. Situato all'interno di un piccolo stabilimento di fermentazione, il centro visitatori di 7 piani ti narrerà la storia della famosissima birra Guinness Stout. La tua incredibile avventura ha inizio non appena varcherai la porta ed entrerai all'interno del gigantesco cuore di vetro a forma di pinta dell'edificio. Durante la visita scoprirai i segreti della famosa Birra Scura: gli ingredienti, il processo di birrificazione e la passione nel produrla. Scopri di più sulle diverse campagne e slogan pubblicitari usati dal marchio Guinness, vincitori di premi importanti. Termina questo viaggio lungo 250 anni nel Gravity Bar, dove riceverai una pinta di Guinness. Rilassati mentre ti godi un panorama a 360 gradi di Dublino dall'alto.

Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

2. Dublin Pass: accesso a oltre 35 attrazioni

Approfitta del Dublin Pass, una smart card tecnologica che ti offre l'accesso illimitato a siti come Castletown House, la Biblioteca Chester Beatty, la Cattedrale di Christchurch e molto altro. Attiva la tua Card e inizia l'avventura! Il Dublin Pass include anche sconti e offerte presso i negozi, i ristoranti, i teatri e i locali migliori di Dublino. Il tuo pass include l'ingresso gratuito per 33 attrazioni: tra cui: Airfield An Post Museum Aquazone @ the National Aquatic Centre Aviva Stadium Casino at Marino Castletown House e Parklands Cattedrale di Christchruch Dalkey Castle & Heritage Centre Municipio di Dublino Dublinia Museo degli Scrittori di Dublino Zoo di Dublino Museo Glasnevin Guinness Storehouse James Joyce Centre Nave Jeanie Johnston e Museo della Carestia Piccolo Museo di Dublino Malahide Castle e Giardini Museo delle Cere Nazionale PLUS Number Twenty Nine Old Jameson Distillery Rainforest Adventure Golf Cattedrale di San Patrizio Mulini di Skerries Tour dello stadio Croke Park e del GAA Museum Vaults Live Farmleigh House & Estate Newbridge House & Farm Dublino: tour su autobus turistico EPIC Museo dell'emigrazione irlandese Museo Irish Rock 'n Roll Giardini botanici nazionali Tour della Teelings Whiskey Distillery Ricevi inoltre un omaggio speciale nelle attrazioni di Dublino a ingresso gratuito: Biblioteca Chester Beatty Dublin City Gallery The Hugh Lane Museo irlandese di arte moderna Galleria Nazionale d'Irlanda Museo nazionale irlandese - Archeologia Museo nazionale irlandese - Storia e Arti Decorative Museo nazionale irlandese - Storia Naturale Inoltre, il Pass include offerte speciali nei seguenti locali/attrazioni: Abbey Theatre Serata di cibo, fate e folclore The Ark Bewley’s Café & Restaurant Captain Americas Celtic Whiskey Shop The Church Bar & Restaurant Tour di 1 giorno di Wicklow con attività opzionali Tour letterario dei pub di Dublino Gallagher’s Boxty House Tour di 1 giorno a Glendalough e Kilkenny Hard Rock Café Tour storici a piedi Koh Restaurant Villaggio di Kildare Kilkenny Shop Crociere fluviali sul Liffey Merry Ploughboy Irish Music Pub Sala Concerti Nazionale Saba Restaurant TGI Friday’s Tour Viking Splash Wagamama Il Dublin Pass ti offre l'accesso esclusivo a oltre 30 attrazioni della città. Approfitta del modo migliore per esplorare tutto ciò che Dublino ha da offrire, mantenendo la libertà di visitare i siti a tuo piacimento.

Da Dublino: tour dello studio de Il Trono di Spade con trasferimento

3. Da Dublino: tour dello studio de Il Trono di Spade con trasferimento

Entra dietro le quinte di The Seven Kingdoms al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentico luogo delle riprese dei Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti consente di immergerti in un'ampia collezione di set, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e dato vita alla storia di Il Trono di Spade. Su una superficie di oltre 10.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di camminare attraverso set iconici da Grande Inverno ad Approdo del Re e di addentrarsi nel mondo dietro lo schermo, dai primi concetti alla mascella eliminando i tagli finali. Dalla Great Hall of Winterfell, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord" agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto.

Biglietto d'ingresso per il tour dello studio de Il Trono di Spade

4. Biglietto d'ingresso per il tour dello studio de Il Trono di Spade

Entra dietro le quinte di The Seven Kingdoms al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentico luogo delle riprese dei Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 30 minuti da Belfast o 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti consente di immergerti in un'ampia collezione di set, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e portato la storia di Game di Troni alla vita. Su una superficie di oltre 10.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di camminare attraverso set iconici da Grande Inverno ad Approdo del Re e di addentrarsi nel mondo dietro lo schermo, dai primi concetti alla mascella eliminando i tagli finali. Dalla Great Hall of Winterfell, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord" agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto.

Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

5. Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

Edificata in onore del santo patrono d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio sorge accanto al famoso pozzo dove, secondo la tradizione, San Patrizio battezzò i convertiti durante la sua visita a Dublino. Costruita nel 1220, oggi è la cattedrale nazionale della Chiesa d'Irlanda, ospita funzioni cantate due volte al giorno, dalla domenica al venerdì, e costituisce anche una popolare attrazione turistica. All'interno, è esposta una selezione di oggetti riguardanti Jonathan Swift, decano della cattedrale dal 1713 al 1745 e autore de I viaggi di Gulliver. La cattedrale presenta anche un nuovo Discovery Space con iPad che riproducono esibizioni del coro e tecnologia touch screen che illustra la lunga storia della cattedrale.Forse più di qualsiasi altro edificio d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio incarna la storia e l'eredità dell'intero popolo irlandese, dai tempi più antichi a oggi.  

Libro di Kells e Castello di Dublino: tour e salta fila

6. Libro di Kells e Castello di Dublino: tour e salta fila

Scopri "l'oggetto più prezioso del mondo occidentale", secondo gli Annali dell'Ulster del 1007, grazie a questo tour culturale con accesso prioritario per il Libro di Kells al Trinity College di Dublino. Incontra la tua guida locale all'entrata principale del Trinity College e lasciati incantare dalle ricche decorazioni e dal fitto simbolismo del Libro di Kells dell'VIII secolo, un manoscritto miniato dei 4 Vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni. Ammira da vicino uno dei più pregiati esempi di miniatura medievale. La seconda parte del tour sarà dedicata alla visita del Castello di Dublino del XII secolo, costruito dal Re Giovanni d'Inghilterra. Segui la tua guida locale professionista in lingua inglese, che ti mostrerà le attrazioni degli esterni del castello, inclusi i giardini, regalandoti così una delle più belle esperienze che potresti vivere in Irlanda. La tua esperta guida locale ti mostrerà e spiegherà tutto sulla storia e sugli eventi legati al famoso Castello di Dublino.

Dublino, museo del whiskey irlandese: tour e degustazione

7. Dublino, museo del whiskey irlandese: tour e degustazione

Parti per un viaggio nel tempo in un ambiente storico, mentre ti viene rivelato il racconto intrigante del whiskey irlandese. Conosci la sua ascesa verso la gloria, la sua drammatica caduta e, naturalmente, la sua attuale rinascita. Vivi una storia mai raccontata prima in un'ambientazione unica, nel corso di un'esperienza interattiva della durata di 1 ora. I tour guidati svelano ogni giorno le umili origini del whiskey irlandese, quando un liquido dal gusto sgradevole fu utilizzato per alleviare i mali di una nazione travagliata e povera. Conosciuto inizialmente in gaelico come "uisce beatha", nel corso del tempo è stato tradotto prima "whiskee" e poi "whiskey", come è conosciuto oggi. Goditi l'ascolto interessante dei narratori e lasciati condurre attraverso il racconto magico. Al termine del tour potrai partecipare a una generosa degustazione di whiskey con la guida di un maestro esperto assaggiatore. Cogli l'opportunità di assaggiare una gamma di eccellenti whiskey irlandesi e impara le sottili differenze tra di loro, scoprendo i sapori unici bloccati all'interno.

Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

8. Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

Visita il National Wax Museum Plus di Dublino e scopri un museo senza eguali. Che tu sia giovane o vecchio, un topo da biblioteca o un festaiolo, uomo o donna, il National Wax Museum è la massima esperienza di intrattenimento. Gironzola per le gallerie per provare le attrazioni interattive più entusiasmanti, come la Sala degli Scrittori irlandesi e i Sotterranei del Tempo.   Situato nel cuore di Dublino, in Westmoreland Street 22-25, il museo occupa 3 piani e copre 1200 metri quadrati dello storico edificio Lafayette. Progettate per offrire l'esperienza interattiva più entusiasmante possibile, le attrazioni comprendono un incantevole mondo di cera per bambini, l'unico tributo irlandese ai suoi inventori più importanti, una sala dedicata a Father Ted e le eccezionali statue di cera di tutti i personaggi che puoi immaginare.

Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

9. Dublino: tour in autobus Hop-on Hop-off

Scopri Dublino nei tempi che desideri con un autobus turistico. Sali e scendi dall'autobus quando e quanto vuoi con un biglietto valido 24 o 48 ore! Scopri la storia e la cultura della città con spiegazioni di una guida in varie lingue. Tour Hop-on Hop-offIl tour a bordo dell'autobus a due piani ti porterà nei luoghi più interessanti di Dublino. Potrai passeggiare tra gli studenti lungo le strade lastricate e visitare il Book of Kells presso il Trinity College, attraversare il Phoenix Park, usufruire dell'ingresso scontato alla Guinness Storehouse, al Museo Nazionale e alla Distilleria Teeling Whiskey in Newmarket Square. • Punto di partenza del tour: O'Connell Street / Sede centrale di DoDublin • Parnell Square nord - Museo degli scrittori • O'Connell Street / Abbey Street / Sede centrale delle poste (GPO) • Nassau Street - Biblioteca Nazionale d'Irlanda • Merrion Square ovest / National Gallery • Merrion Street / Leinster House & Museo di storia naturale • Stephen's Green / Little Museum & Grafton Street • Westland Row / Casa di Oscar Wilde • Pearse Street - Galleria della scienza • College Green / Trinity College & Museo del whiskey irlandese • Dame Street / City Hall & Temple Bar • Cork Hill - Castello di Dublino & Biblioteca Chester Beatty • Cattedrale di Christ Church e Dublinia • Cattedrale di San Patrizio & Marshes Library • Newmarket Square - Distilleria Teeling • St. James's Gate - Guinness Storehouse • James's Street - Roe & Co & Pearse Lyons Distillery • Royal Hospital - Museo d'Arte Moderna e Kilmainham Gaol • Stazione di Heuston • Phoenix Park - Zoo • Parkgate Street - Ryan's Victorian Bar • Collins Barracks - Museo nazionale di storia • Arran Quay - Distilleria Jameson Bow Street e Chiesa di San Michan • The Four Courts • Bachelors Walk - Crociera panoramica

Dublino: tour di 2 ore sull'autobus fantasma Gravedigger

10. Dublino: tour di 2 ore sull'autobus fantasma Gravedigger

Sali a bordo di un autobus ricco di atmosfera costruito ed equipaggiato da una delle principali aziende di progettazione d'Irlanda. Unisciti ad attori professionisti che ti faranno da macabre guide e riporteranno in vita inquietanti e affascinanti personaggi dal passato irlandese. Scopri come la lebbra devastò la città e ascoltane la storia narrata da un fantasma del passato, che conobbe molto bene questa malattia. Non perderti i racconti di crudeli torture e incontra molti personaggi dal passato terrificante. Ridi e urla mentre esplori la città e, se ci riesci, torna a casa con la tua anima intatta! Visita il Gravedigger Pub, noto per servire la migliore Guinness d'Irlanda.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • City card
  • Tour Hop-on Hop-off
37 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Dublino

Quali sono le migliori attrazioni di Dublino?

Le attrazioni imperdibili di Dublino sono:

Dublino: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Scogliere di Moher

Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 101 recensioni

In due giorni siamo riusciti a vedere un sacco di cose risparmiando molto tempo prenotando preventivamente i siti compresi nel pass. Abbiamo risparmiato parecchio per il numero di cose che abbiamo visto. Organizzazione ineccepibile.

Esperienza con tour guidato in inglese molto interessante e divertente più degustazione di tre whiskey diversi

Il pass ha dato l'opportunità di vistare tanti luoghi e risparmiare sui costi di accesso ai vari siti.

Esperienza top! Peccato non aver avuto la guida in Italiano ma Richard ha reso il viaggio unico!

Esperienza da fare, la guida (Garoche) molto brava ed esaustiva