Aggiungi date

Dublino Biglietti di ingresso

Dublino Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Dublino: biglietto d'ingresso alla Guinness Storehouse

1. Dublino: biglietto d'ingresso alla Guinness Storehouse

Un viaggio a Dublino non è completo senza una visita alla magica e leggendaria sede della Guinness. La Guinness Storehouse si trova nel cuore del Birrificio Guinness, a St. James's Gate. Situato all'interno di un piccolo stabilimento di fermentazione, il centro visitatori di 7 piani ti narrerà la storia della famosissima birra Guinness Stout. La tua incredibile avventura ha inizio non appena varcherai la porta ed entrerai all'interno del gigantesco cuore di vetro a forma di pinta dell'edificio. Durante la visita scoprirai i segreti della famosa Birra Scura: gli ingredienti, il processo di birrificazione e la passione nel produrla. Scopri di più sulle diverse campagne e slogan pubblicitari usati dal marchio Guinness, vincitori di premi importanti. Termina questo viaggio lungo 250 anni nel Gravity Bar, dove riceverai una pinta di Guinness. Rilassati mentre ti godi un panorama a 360 gradi di Dublino dall'alto.

Da Dublino: tour dello studio de Il Trono di Spade con trasferimento

2. Da Dublino: tour dello studio de Il Trono di Spade con trasferimento

Entra dietro le quinte di The Seven Kingdoms al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentico luogo delle riprese dei Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti consente di immergerti in un'ampia collezione di set, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e dato vita alla storia di Il Trono di Spade. Su una superficie di oltre 10.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di camminare attraverso set iconici da Grande Inverno ad Approdo del Re e di addentrarsi nel mondo dietro lo schermo, dai primi concetti alla mascella eliminando i tagli finali. Dalla Great Hall of Winterfell, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord" agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto.

Biglietto d'ingresso per il tour dello studio de Il Trono di Spade

3. Biglietto d'ingresso per il tour dello studio de Il Trono di Spade

Entra dietro le quinte di The Seven Kingdoms al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentico luogo delle riprese dei Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 30 minuti da Belfast o 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti consente di immergerti in un'ampia collezione di set, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e portato la storia di Game di Troni alla vita. Su una superficie di oltre 10.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di camminare attraverso set iconici da Grande Inverno ad Approdo del Re e di addentrarsi nel mondo dietro lo schermo, dai primi concetti alla mascella eliminando i tagli finali. Dalla Great Hall of Winterfell, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord" agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto.

Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

4. Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

Edificata in onore del santo patrono d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio sorge accanto al famoso pozzo dove, secondo la tradizione, San Patrizio battezzò i convertiti durante la sua visita a Dublino. Costruita nel 1220, oggi è la cattedrale nazionale della Chiesa d'Irlanda, ospita funzioni cantate due volte al giorno, dalla domenica al venerdì, e costituisce anche una popolare attrazione turistica. All'interno, è esposta una selezione di oggetti riguardanti Jonathan Swift, decano della cattedrale dal 1713 al 1745 e autore de I viaggi di Gulliver. La cattedrale presenta anche un nuovo Discovery Space con iPad che riproducono esibizioni del coro e tecnologia touch screen che illustra la lunga storia della cattedrale.Forse più di qualsiasi altro edificio d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio incarna la storia e l'eredità dell'intero popolo irlandese, dai tempi più antichi a oggi.  

Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

5. Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

Visita il National Wax Museum Plus di Dublino e scopri un museo senza eguali. Che tu sia giovane o vecchio, un topo da biblioteca o un festaiolo, uomo o donna, il National Wax Museum è la massima esperienza di intrattenimento. Gironzola per le gallerie per provare le attrazioni interattive più entusiasmanti, come la Sala degli Scrittori irlandesi e i Sotterranei del Tempo.   Situato nel cuore di Dublino, in Westmoreland Street 22-25, il museo occupa 3 piani e copre 1200 metri quadrati dello storico edificio Lafayette. Progettate per offrire l'esperienza interattiva più entusiasmante possibile, le attrazioni comprendono un incantevole mondo di cera per bambini, l'unico tributo irlandese ai suoi inventori più importanti, una sala dedicata a Father Ted e le eccezionali statue di cera di tutti i personaggi che puoi immaginare.

Dublino: lezione di danza tradizionale irlandese e spettacolo di danza dal vivo

6. Dublino: lezione di danza tradizionale irlandese e spettacolo di danza dal vivo

Prova l'euforia di imparare le danze tradizionali irlandesi con questo corso di danza tenuto dalla gente del posto. Guarda uno spettacolo di musica dal vivo e balli di artisti pluripremiati in un autentico pub irlandese. Incontra il tuo ospite al pub O'Sheas di Talbot Street. Lascia che il tuo istruttore condivida con te la sua passione per la danza. Partecipa a un evento culturale gestito da veri musicisti e ballerini irlandesi. Ottieni un tavolo riservato in un famoso pub che si trova in uno splendido edificio georgiano. Ammira le mosse di questi artisti ben addestrati. Scopri come replicare questi balli mentre il tuo istruttore scompone ogni passaggio in un modo facile da seguire. Avere la possibilità di completare la tua esperienza culturale acquistando una pinta di Guinness cremosa. Scendi sulla pista da ballo e prova le tue nuove mosse per ascoltare canzoni irlandesi dal vivo che ti metteranno sicuramente dell'umore giusto per ballare.

Dublino: spettacolo di musica e danza all'Irish House Party

7. Dublino: spettacolo di musica e danza all'Irish House Party

Parti per un'avventura in un'esperienza di musica e danza irlandese davvero unica all'Irish House Party. All'arrivo nella residenza cittadina di Dublino del 18° secolo, sarai accolto dall'ospite seguito da una deliziosa cena irlandese di 3 portate da un menu a scelta prima dell'inizio dell'intrattenimento. Dopo cena, inizierà l'intrattenimento di musicisti e ballerini irlandesi campioni del mondo in un ambiente intimo e familiare. Siediti e goditi lo spettacolo pieno di musica e balli da vicino. Scopri questa attività unica e sperimenta gli strumenti indigeni irlandesi come l'arpa, le pipe Uilleann e Bodhran. L'Irish House Party presenta musicisti che combinano anche una miscela unica di interazione spensierata del pubblico con storie affascinanti sulla storia della musica e degli strumenti stessi. Non perdere questa serata davvero imperdibile a Dublino.

Cattedrale di Christ Church: ingresso e tour autonomo

8. Cattedrale di Christ Church: ingresso e tour autonomo

Fai un viaggio indietro nel tempo di 1000 anni mentre varchi l'ingresso della cattedrale di Christ Church a Dublino. Costruita all'incirca nel 1028, questo monumento sacro è situato perfettamente nel centro medievale della città e presenta un notevole interno e la cripta più grande del Regno Unito e Irlanda. Eretta agli inizi del XII secolo, la cripta ospita alcuni affascinanti monumenti e curiosità ed è la più antica struttura tuttora in uso a Dublino. Osserva il tesoro, potrai vedere anche un gatto e un topo mummificati. Secondo il folclore del luogo, un gatto inseguì un topo fin dentro la canna di un organo ed entrambi rimasero intrappolati. Sono menzionati da James Joyce in "Finnegans Wake" e i dublinesi li chiamano simpaticamente col nome di "Tom e Jerry". Guarda una presentazione audiovisiva del sito. Segui le orme dei pellegrini che fecero la fila alla chiesa durante il medioevo. Scopri l'importante collezione di reliquie all'interno della chiesa. Ammira le vetrate colorate e il pavimento medievale in pietra della navata. 

Dublino: biglietto per EPIC Museo dell'Emigrazione Irlandese

9. Dublino: biglietto per EPIC Museo dell'Emigrazione Irlandese

Esplora la storia dell'emigrazione irlandese nel primo museo al mondo interamente digitale a Dublino, vincitore del premio "Europe's Leading Tourist Attraction" del World Travel Awards 2019, 2020 e 2021. Scopri come 10 milioni di persone hanno lasciato l'isola nel corso dei secoli attraverso le incredibili mostre dell'EPIC, il Museo dell'Emigrazione Irlandese. Esplora la drammatica storia degli irlandesi che hanno lasciato la propria patria per stabilirsi in altre parti del pianeta e scopri come hanno cambiato il mondo. Immergiti nei racconti di alcune delle vicende più significative legate a sacrifici, perseveranza, avventura e scoperta che il mondo abbia mai conosciuto, mentre esplori le 20 innovative gallerie del museo. Situato nell'edificio CHQ, nella storica zona portuale, il museo riporta in vita queste incredibili storie in modo unico e spettacolare. Scopri questa tecnologia digitale e interattiva e ricevi un passaporto-souvenir da portare a casa con te alla fine della visita.

Dublino: biglietto saltafila per il Piccolo Museo di Dublino

10. Dublino: biglietto saltafila per il Piccolo Museo di Dublino

Arrivo in una storica residenza georgiana situata a St Stephen's Green, nel cuore della città di Dublino. Salite i gradini anteriori e sarete accolti da un sorriso e da un caloroso benvenuto. Inizia la tua visita esplorando una serie di mostre autoguidate. Esplora le mostre che raccontano la storia della famosa band irlandese U2, dell'Irish Times Newspaper e della "Golden Age" di Dublino. All'interno di ogni stanza, scopri storie e aneddoti affascinanti sulla capitale d'Irlanda. Quindi, incontra una guida che ti condurrà attraverso una collezione donata dal popolo irlandese per raccontare la storia della loro capitale. Dopo circa 29 minuti, avrai una comprensione completa della lunga storia di Dublino. Quando la tua visita al Piccolo Museo volge al termine, assicurati di chattare con la tua guida. Ricevi consigli specializzati in base ai tuoi interessi e scopri il meglio che la città ha da offrire durante il tuo soggiorno.

  • Biglietti di ingresso
13 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Dublino

Quali sono le migliori attrazioni di Dublino?

Le attrazioni imperdibili di Dublino sono:

Dublino: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Scogliere di Moher

Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 4.182 recensioni

Se siete italiani e leggete questo commento, andateci e prendete l'audioguida. È un posto enorme e merita la vostra attenzione. Tour piuttosto lungo con tanto di birra gratis all'ultimo piano da dove si può godere di una vista mozzafiato su tutta Dublino. 5/5.

Esperienza top! Peccato non aver avuto la guida in Italiano ma Richard ha reso il viaggio unico!

Esperienza top. Guiness gustata al gravity bar. All’interno trovate ristoranti per mangiare.

Molto interessante e bellissimo il bar con vista su tutta Dublino :)

Un’esperienza da fare..tutto sommato una bella attività.