Dublino
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Dublino Biglietti: le attività più consigliate

Dublino: biglietto di ingresso per la Guinness Storehouse

1. Dublino: biglietto di ingresso per la Guinness Storehouse

Un viaggio a Dublino non è completo senza una visita alla magica e leggendaria sede della Guinness. La Guinness Storehouse si trova nel cuore del Birrificio Guinness, a St. James's Gate. Situato all'interno di un piccolo stabilimento di fermentazione, il centro visitatori di 7 piani ti narrerà la storia della famosissima birra Guinness Stout. La tua incredibile avventura ha inizio non appena varcherai la porta ed entrerai all'interno del gigantesco cuore di vetro a forma di pinta dell'edificio. Durante la visita conoscerai i segreti della famosa Birra Scura: gli ingredienti, il processo di birrificazione e la passione nel produrla. Scopri di più sulle diverse campagne e slogan pubblicitari usati dal marchio Guinness e vincitrici di premi importanti. Finisci questo viaggio lungo 250 anni nel Gravity Bar, dove riceverai una pinta di Guinness. Rilassati mentre ammiri Dublino dall'alto. Nel rispetto delle raccomandazioni del governo irlandese, i gruppi devono essere composti da massimo 2 nuclei abitativi diversi. Acquistando questi biglietti, se qualcuno nel tuo gruppo è stato o è arrivato dall'estero di recente, confermi di aver letto e di rispettare i consigli di viaggio più aggiornati sul COVID-19 dal Dipartimento della Salute Irlandese: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/travel.html Acquistando questi biglietti accetti di visitare il sito solo se tu e il tuo gruppo siete in buona salute, privi di sintomi e non avete avuto contatti con chiunque sia risultato contagiato dal COVID-19 nelle ultime 2 settimane. Consulta il sito per conoscere i sintomi: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/symptoms.html

Dublino: spettacolo di musica e danza all'Irish House Party

2. Dublino: spettacolo di musica e danza all'Irish House Party

Parti per un'avventura in un'esperienza di musica e danza irlandese davvero unica all'Irish House Party. All'arrivo nella residenza cittadina di Dublino del 18° secolo, sarai accolto dall'ospite seguito da una deliziosa cena irlandese di 3 portate da un menu a scelta prima dell'inizio dell'intrattenimento. Dopo cena, inizierà l'intrattenimento di musicisti e ballerini irlandesi campioni del mondo in un ambiente intimo e familiare. Siediti e goditi lo spettacolo pieno di musica e balli da vicino. Scopri questa attività unica e sperimenta gli strumenti indigeni irlandesi come l'arpa, le pipe Uilleann e Bodhran. L'Irish House Party presenta musicisti che combinano anche una miscela unica di interazione spensierata del pubblico con storie affascinanti sulla storia della musica e degli strumenti stessi. Non perdere questa serata davvero imperdibile a Dublino.

Libro di Kells e Castello di Dublino: tour e salta fila

3. Libro di Kells e Castello di Dublino: tour e salta fila

Scopri "l'oggetto più prezioso del mondo occidentale", secondo gli Annali dell'Ulster del 1007, grazie a questo tour culturale con accesso prioritario per il Libro di Kells al Trinity College di Dublino. Incontra la tua guida locale all'entrata principale del Trinity College e lasciati incantare dalle ricche decorazioni e dal fitto simbolismo del Libro di Kells dell'VIII secolo, un manoscritto miniato dei 4 Vangeli di Matteo, Marco, Luca e Giovanni. Ammira da vicino uno dei più pregiati esempi di miniatura medievale. La seconda parte del tour sarà dedicata alla visita del Castello di Dublino del XII secolo, costruito dal Re Giovanni d'Inghilterra. Segui la tua guida locale professionista in lingua inglese, che ti mostrerà le attrazioni degli esterni del castello, inclusi i giardini, regalandoti così una delle più belle esperienze che potresti vivere in Irlanda. La tua esperta guida locale ti mostrerà e spiegherà tutto sulla storia e sugli eventi legati al famoso Castello di Dublino.

Da Dublino: tour dello studio de Il Trono di Spade con trasferimento

4. Da Dublino: tour dello studio de Il Trono di Spade con trasferimento

Entra dietro le quinte di The Seven Kingdoms al tour ufficiale degli studi di Game of Thrones. Situato nell'autentico luogo delle riprese dei Linen Mill Studios a Banbridge, preparati a vivere il mondo di Game of Thrones come mai prima d'ora. Situato a soli 90 minuti da Dublino, lo Studio Tour ti consente di immergerti in un'ampia collezione di set, costumi e oggetti di scena e di scoprire l'artigianato e l'arte che hanno progettato i Sette Regni e dato vita alla storia di Il Trono di Spade. Su una superficie di oltre 10.000 piedi quadrati, l'esperienza interattiva trasporta i fan nel cuore di Westeros, offrendo ai visitatori la possibilità di camminare attraverso set iconici da Grande Inverno ad Approdo del Re, e di immergersi nel mondo dietro lo schermo, dai primi concetti alla mascella eliminando i tagli finali. Dalla Great Hall of Winterfell, dove Jon Snow è stato dichiarato "Re del Nord" agli iconici costumi indossati dal cast nelle tue scene preferite, il Game of Thrones Studio Tour ha tutto.

Dublino: biglietto per EPIC Museo dell'Emigrazione Irlandese

5. Dublino: biglietto per EPIC Museo dell'Emigrazione Irlandese

Esplora la storia dell'emigrazione in Irlanda a Dublino, presso il primo museo al mondo interamente digitale, vincitore del titolo di Europe's Leading Tourist Attraction presso i World Travel Awards 2019. Scopri come 10 milioni di persone hanno lasciato l'isola nel corso dei secoli attraverso le sorprendenti esposizioni del museo. Esplora la drammatica storia degli irlandesi che hanno lasciato la propria patria per stabilirsi in altre parti del pianeta e scopri come hanno cambiato il mondo. Immergiti nei racconti di alcune delle vicende più significative legate a sacrifici, perseveranza, avventura e scoperta che il mondo abbia mai conosciuto, mentre esplori le 20 innovative gallerie del museo. Situato nell'edificio CHQ, nella storica zona portuale, il museo riporta in vita queste incredibili storie in modo unico e spettacolare. Scopri questa tecnologia digitale e interattiva  e ricevi un passaporto-souvenir da portare a casa con te alla fine della visita.

Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

6. Cattedrale di San Patrizio: biglietto d'ingresso

Edificata in onore del santo patrono d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio sorge accanto al famoso pozzo dove, secondo la tradizione, San Patrizio battezzò i convertiti durante la sua visita a Dublino. Costruita nel 1220, oggi è la cattedrale nazionale della Chiesa d'Irlanda, ospita funzioni cantate due volte al giorno, dalla domenica al venerdì, e costituisce anche una popolare attrazione turistica. All'interno, è esposta una selezione di oggetti riguardanti Jonathan Swift, decano della cattedrale dal 1713 al 1745 e autore de I viaggi di Gulliver. La cattedrale presenta anche un nuovo Discovery Space con iPad che riproducono esibizioni del coro e tecnologia touch screen che illustra la lunga storia della cattedrale. Forse più di qualsiasi altro edificio d'Irlanda, la cattedrale di San Patrizio incarna la storia e l'eredità dell'intero popolo irlandese, dai tempi più antichi a oggi.  

Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

7. Dublino: biglietto d'ingresso al National Wax Museum Plus

Visita il National Wax Museum Plus di Dublino e scopri un museo senza eguali. Che tu sia giovane o vecchio, un topo da biblioteca o un festaiolo, uomo o donna, il National Wax Museum è la massima esperienza di intrattenimento. Gironzola per le gallerie per provare le attrazioni interattive più entusiasmanti, come la Sala degli Scrittori irlandesi e i Sotterranei del Tempo.   Situato nel cuore di Dublino, in Westmoreland Street 22-25, il museo occupa 3 piani e copre 1200 metri quadrati dello storico edificio Lafayette. Progettate per offrire l'esperienza interattiva più entusiasmante possibile, le attrazioni comprendono un incantevole mondo di cera per bambini, l'unico tributo irlandese ai suoi inventori più importanti, una sala dedicata a Father Ted e le eccezionali statue di cera di tutti i personaggi che puoi immaginare.

Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

8. Tour con accesso prioritario: fabbrica Guinness e Jameson

Scopri 2 delle principali attrazioni di Dublino con questo tour di mezza giornata con accesso prioritario che ti porterà nel cuore della città irlandese. Incontra la tua guida dublinese presso la distilleria del whiskey Jameson in Bow Street (nell'interessante quartiere di Smithfield) per una degustazione in un ambiente davvero unico. Assaggia le varietà del famoso whiskey Jameson e impara a riconoscerle ed apprezzarle come un vero intenditore. Scopri quali sono i 3 ingredienti necessari per la produzione del whiskey irlandese più famoso al mondo e ottieni il tanto ambito Whiskey Taster Certificate (certificato di assaggiatore di whiskey). Dopo la degustazione goditi un assaggio gratuito mentre la guida ti racconterà affascinanti storie sul whiskey e sull'Irlanda.  Continua il tour verso la fabbrica della birra scura più famosa al mondo: la Guinness. Approfitta dell'acceso prioritario per esplorare una delle attrazioni più visitate in Irlanda senza fare code. Scopri quali sono i segreti e le tecniche che si celano dietro la sua fermentazione, la storia della birreria e del suo fondatore, mentre assapori una gustosa pinta in omaggio. Lasciati stupire dal boccale di birra più alto del mondo, che occupa ben 7 piani della fabbrica, e apprendi come la Guinnes viene trasportata e commercializzata in tutto il mondo. Esplora i vari piani della birreria e le varie mostre.  In estate, questo tour offre un'esperienza irlandese, perfetta e autentica, con l'accesso prioritario e una guida madrelingua ed esperta che ti farà immergere nel vero spirito irlandese.

Dublino: biglietto saltafila per il Piccolo Museo di Dublino

9. Dublino: biglietto saltafila per il Piccolo Museo di Dublino

Arrivo in una storica residenza georgiana situata a St Stephen's Green, nel cuore della città di Dublino. Salite i gradini anteriori e sarete accolti da un sorriso e da un caloroso benvenuto. Inizia la tua visita esplorando una serie di mostre autoguidate. Esplora le mostre che raccontano la storia della famosa band irlandese U2, dell'Irish Times Newspaper e della "Golden Age" di Dublino. All'interno di ogni stanza, scopri storie e aneddoti affascinanti sulla capitale d'Irlanda. Quindi, incontra una guida che ti condurrà attraverso una collezione donata dal popolo irlandese per raccontare la storia della loro capitale. Dopo circa 29 minuti, avrai una comprensione completa della lunga storia di Dublino. Quando la tua visita al Piccolo Museo volge al termine, assicurati di chattare con la tua guida. Ricevi consigli specializzati in base ai tuoi interessi e scopri il meglio che la città ha da offrire durante il tuo soggiorno.

Dublino: tour in kayak di musica sotto i ponti

10. Dublino: tour in kayak di musica sotto i ponti

Dopo aver incontrato la tua guida sul fiume Liffey, vai negli spogliatoi per riporre gli oggetti di valore o cambiati i vestiti che non vuoi bagnare. Allora parti per sperimentare la combinazione unica di kayak e musica. Nel corso del tuo tour di 2,5 ore, alcuni dei migliori musicisti della città suoneranno per te sotto i ponti più iconici di Dublino. Dopo essere saliti a bordo dei tuoi kayak sit-on-top, pagaia verso il centro della città, dove incontrerai musicisti locali di talento, che ti faranno una serenata ad ogni angolo. Goditi l'acustica ultraterrena e l'atmosfera unica mentre i musicisti suonano canzoni originali, mescolate con un tocco di poesia e storia. Questo concerto privato riassume l'essenza della città: buon "craic" con gli amici, risate, canti e panorami mozzafiato della città.

Biglietti a Dublino: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Dublino?

Dublino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dublino? Clicca qui per la lista completa.

Dublino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 4.182 recensioni

Un tour meraviglioso nel nord Irlanda organizzato nei minimi dettagli! Patrick, la nostra guida, ci ha tenuto compagnia per tutto il lungo viaggio con aneddoti e musica piacevole. Molto professionale, simpatico e disponibile. Col lui abbiamo visto Giant's Causeway, diverse tappe nei luoghi dove hanno girato Games of Thrones e infine Belfast Titanic Museum. Tutto al TOP!! +++

Esperienza assolutamente da fare anche se non si è bevitori di birra. Vieni immerso in questo mondo sconosciuto ricco di storia di passione e di qualità. Bere una guinness è sicuramente bere non una birra ma la genialità di chi ha creato una bevanda che non ha paragoni.

Interessante Tour, organizzato bene e ricco di contenuti. Bellissimo lo Storehouse è super il bar all ultimo piano vetrato che da a 360 gradi sulla città. Possibilità di assaggiare 1 punta o di Guinness o di HopHouse o di Apa.

Un’esperienza unica e irripetibile .Oltre a rivelare la storia e la fabbricazione della Guinness conduce il visitatore dentro una riproduzione fedele di tutto in maniera decisamente suggestiva

Molto bello, la visita è libera. Bella e buona la degustazione