Più immagini

Da 45 € a persona

Connemara e Galway city: tour giornaliero da Dublino

Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Tour del Inagh Valley e del Connemara National Park per ammirare panorami mozzafiato
  • Visita l'abbazia di Kylemore del 19° secolo visitata nella storia dai reali e caratterizzata da tragici eventi
  • Naviga nell'unico fiordo irlandese a Killary in estate, o visita un allevamento di pecore e tosa il prato in inverno
  • Scopri la città bohemien di Galway
Riepilogo
Visita Connemara e Galway City per scoprire un luogo dove si parla ancora il gaelico e le pecore tengono la destra. Ammira il parco nazionale di Connemara e l'abbazia di Kylemore, e ascolta la storia irlandese.
Cosa ti attende
Partenza dall'Ufficio del Turismo Suffolk Street a Dublino la mattina presto e la testa per Galway sulla costa occidentale dell'Irlanda.

Prendere la strada panoramica da Galway verso Oughterard, il gateway per Connemara. Passare attraverso villaggi pittoreschi, con una vista spettacolare.

Passare attraverso Maam Cross, dove avrete il vostro primo assaggio di uno dei numerosi laghi che rendono così famoso Connemara. La zona è una regione Gaeltacht dove gli abitanti parlano irlandese, quindi potrebbe essere necessario imparare qualche parola sul vostro cammino!

Superate le montagne Maumturk e la magnifica Glencoaghan a ferro di cavallo della gamma Twelve Bens Montagna, uno dei famosi percorsi escursionistici d'Irlanda.

Il clou della giornata sarà probabilmente il viaggio di 90 minuti in barca lungo l'unico fiordo irlandese a Killary Harbour. Ammirate tutti i banchi di cozze come lei lo sguardo al Mweelrea, la montagna più alta sulla costa occidentale dell'Irlanda.

Si prega di notare che la crociera in barca Killary non viene eseguito durante i mesi invernali (da novembre a marzo). Invece, è possibile esplorare un tradizionale, di lavoro, fattoria di montagna. Al Sheep Farm Killary nel cuore del Connemara, un agricoltore locale presenterà una dimostrazione cane da pastore, e mostrare come i suoi antenati tagliati 'Turf', una preziosa fonte di combustibile naturale che viene tagliata dalla terra e poi essiccato.

Hop indietro sul bus e la testa per il piccolo villaggio di Leenane, dove è stato girato il film enigmatico "Il Campo". Pausa al di Sheefry Hills prima di prendere la strada per tornare a Maum e poi di nuovo in città di Galway.

Spendere 1 ora a piedi intorno Galway, respirandone l'atmosfera affascinante. Visita il principale quartiere dello shopping e camminare fino al porto occupato per vedere l'Arco spagnola.

Sarà poi tornare attraverso terreni a Dublino per la fine del tour.

Cosa è incluso
  • Tour di Connemara National Park, Kylemore Abbey, Galway City
  • 90 minuti di viaggio in barca attraverso l'unico fiordo irlandese (da aprile a ottobre)
  • Straordinaria esperienza con cane pastore in una tradizionale fattoria di montagna (novembre a marzo solo)
  • Guida
  • Trasporti
Cosa è escluso
  • Pasti
Luogo di Ritrovo

I tour partono dal centro d'informazione turistica di Dublino in Suffolk Street, presso la vecchia Chiesa, centro città di Dublino. (Apri in Google Maps)

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (43 recensioni)

Offerto da

- Irish Day Tours -

Codice di riferimento: 18757