1. Irlanda
  2. Leinster
  3. Dublino
  4. Scogliere di Moher

Cork, Ring of Kerry e le Scogliere di Moher: tour da Dublino

Codice di riferimento: 869
Galleria
Partecipa a questo tour di 3 giorni alla scoperta dell'Irlanda meridionale e sud-occidentale e visita Cork, il Castello di Blarney e il museo The Queenstown Story. Parti da Killarney ed esplora il Ring of Kerry, le Scogliere di Moher e la baia di Galway.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 3 giorni
Orario di inizio 7:00
Conferma immediata
Guida
Inglese
Brochure
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Visita alcuni dei luoghi più popolari lungo la costa irlandese atlantica in soli 3 giorni
  • Esplora il famoso Ring of Kerry e le scogliere di Moher
  • Goditi 2 serate nella vivace città di Killarney
Descrizione completa
Giorno 1
Presentati per il check-in presso la stazione di Dublino Heuston (banco del servizio assistenza clienti) per la partenza alle ore 07:00 del treno InterCity per Cork (colazione disponibile). Successivamente approfitta del servizio di transfer per il Castello di Blarney e bacia la famosa pietra. Dopo aver trascorso un po' di tempo a pranzare e fare shopping nella città di Cork, visita il museo The Queenstown Story @ Cobh Heritage Centre, sede della "Queenstown Story", ultimo porto di scalo del Titanic e luogo di passaggio per 3 milioni di emigrati irlandesi.

Lasciati alle spalle il centro abitato di Cobh e viaggia in treno alla volta di Killarney. Da qui raggiungerai la tua sistemazione in bed and breakfast con bagno privato. A Killarney troverai numerosi ristoranti e molti pub tradizionali con musica irlandese dal vivo.

Giorno 2
Partecipa al rinomato tour del Ring of Kerry, una strada panoramica che costeggia con un percorso circolare la penisola di Iveragh e che è caratterizzata da strepitosi paesaggi costieri e di montagna, compresi i famosi Laghi di Killarney. Al termine di questa prima giornata di tour, avrai a disposizione una serata libera a Killarney.

Giorno 3
Lascia Killarney e parti alla volta di Limerick per goderti il tour delle Scogliere di Moher. Fai un breve giro della città di Limerick e visita il Castello di Bunratty, prima di pranzare in un tradizionale pub nel villaggio di Doolin. Avrai un sacco di tempo a disposizione per esplorare le maestose Scogliere di Moher, prima di prendere la strada costiera intorno alla Baia di Galway, lungo la quale potrai fermarti e scattare splendide foto. Fai ritorno a Dublino tramite il treno InterCity, con arrivo previsto alle 20:45.

*I prezzi si intendono per persona in camera condivisa
È previsto un supplemento per la camera singola
Cosa è incluso
  • Biglietti d'ingresso
  • Transfer/tour
  • 2 notti in bed and breakfast a Killarney
Cosa è escluso
  • Eventuali pasti oltre alla colazione il 2° e il 3° giorno.

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Effettua il check-in alla stazione di Dublino Heuston alle 06:40, accanto al banco per l'assistenza clienti. Un rappresentante con indosso una giacca gialla sarà presente al momento del check-in e ti accompagnerà al treno.

Apri in Google Maps ⟶

Da 559 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,9 / 5
basata su 8 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
5,0/5
Organizzazione
5,0/5
Qualità-prezzo
4,4/5
Sicurezza
4,8/5

Organizzato da

Railtours Ireland First Class

Codice di riferimento: 869