Più immagini

Da 50 € a persona

Tour da Dublino: Scogliere di Moher e Baia di Galway

Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Suffolk Street, fuori dalla vecchia chiesa in pietra
Cancellazione facile
La cancellazione è gratis, basta un click

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Passeggia lungo le maestose Scogliere di Moher
  • Scopri l'austera e incredibile bellezza del Burren
  • Gusta un tradizionale pranzo in un pub di Doolin
  • Visita l'Abbazia di Corcomroe risalente al XII secolo
Riepilogo
Scopri le Scogliere di Moher con un tour di 1 giorno da Dublino: ammira castelli storici e antichi monumenti lungo la strada, gusta un pranzo tradizionale in un pub a Doolin e visita l'Abbazia di Corcomroe del XII secolo e la famosa Baia di Galway!
Cosa ti attende
Le Scogliere di Moher e la Baia di Galway sono 2 dei luoghi più emblematici d'Irlanda e dovrebbero essere inclusi nell'itinerario turistico di ogni visitatore dell'Isola di Smeraldo. Partecipando a questa favolosa escursione da Dublino, potrai ammirare siti spettacolari, rilassarti con una breve passeggiata nel Burren, gustare un pranzo tradizionale in un pub irlandese e scoprire splendidi castelli storici lungo il tragitto.

Itinerario dettagliato
06:50 Inizio dell'avventura che ti condurrà da Dublino alla costa occidentale irlandese. Mentre ti dirigi a ovest, passerai accanto alla fabbrica della Guinness e alla Prigione di Kilmainham, all'Ippodromo di Curragh più avanti e ad alcuni degli splendidi castelli storici d'Irlanda.

11:30 Arrivo alle Scogliere di Moher, dove avrai 1 ora e 30 minuti a disposizione per passeggiare lungo il bordo delle scogliere e ammirare un panorama spettacolare. Nelle giornate di cielo sereno, potrai persino scorgere le Isole Aran. La quota del tour include anche l'ingresso al sito e allo spettacolo interattivo all'interno del centro visitatori.

13:00 È giunto il momento di dirigersi al villaggio di Doolin, dove gusterai un delizioso pranzo o, tempo permettendo, un piacevole picnic sulle scogliere. Normalmente, il pranzo per il gruppo è previsto al Fitzpatrick's Pub a Doolin, dove servono ottimo pesce e una zuppa squisita.

Doolin è rinomata anche per la sua musica tipicamente irlandese e per la cordialità degli abitanti. Il villaggio si trova nella parte alta sulla strada per Lisdoonvarna, conosciuta per il festival del matchmaking (degli accoppiamenti) che attrae ogni anno 40.000 romantici pretendenti, agricoltori single e festaioli.

14:00 Dopo pranzo, partirai per un breve trekking sulle colline carsiche del Burren. Quest'area è famosa in tutto il mondo per il suo paesaggio unico e la varietà di specie di piante. Cerca di avvistare le orchidee e le splendide genziane!

16:30 Partenza per il viaggio di ritorno a Dublino, ma non prima di aver raggiungo la Baia di Galway. Ti fermerai al Castelli di Dunguaire a Kinvara e visiterai l'Abbazia di Corcomroe, un'abbazia del XII secolo immersa in un paesaggio sensazionale. L'arrivo al centro di Dublino è previsto per le 19:00.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Tutti i costi d'ingresso
Cosa è escluso
  • Pasti
Termini di cancellazione
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

Il tour parte dal centro informazioni dell'Ufficio Turistico di Dublino su Suffolk Street, Dublino 2 (vecchia chiesa in pietra). Il trasporto dall'hotel è possibile se la struttura è situata sul tragitto dell'autobus. I partecipanti che necessitano di tale opzione sono pregati di contattare l'operatore per concordare i dettagli.

La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (312 recensioni)

Offerto da

- Irish Day Tours -

Codice di riferimento: 18693