Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Dublino: tour delle scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway

Fornitore dell'attività: BUENDÍA TOURS IBERICA S.L.

Da Dublino: tour delle scogliere di Moher, Kilmacduagh e Galway

Fornitore dell'attività: BUENDÍA TOURS IBERICA S.L.
Si esaurisce facilmente!

Da 68 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Partecipa a un tour guidato di un'intera giornata delle scogliere di Moher, dell'abbazia di Kilmacduagh e di Galway da Dublino. Ammira i panorami spettacolari dalle scogliere, senti la storia di Kilmacduagh ed esplora la città di Galway.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita guidata a Galway
  • Visiteremo il monastero di Kilmacduagh
  • Ricreeremo il passato medievale dell'Irlanda
  • Attraversa il Burren National Park, con un paesaggio lunare affascinante.
  • Mangeremo alle scogliere di Moher
Descrizione completa

Questa è una delle migliori escursioni che si possono fare da Dublino ma sì, è ora di alzarsi presto! Per sfruttare al meglio la giornata verremo prelevati molto presto e da qui andremo alla nostra prima fermata, Galway Plaza, dove arriveremo dopo due ore di auto.

Ci fermeremo al Galway Plaza per mezz'ora, tempo sufficiente per sgranchirci le gambe, schiarirci un po' le idee per tutti coloro che hanno fatto il viaggio dormendo e prendere un caffè o una piccola colazione per proseguire, ora verso Kilmacduagh Abbey. Il monastero di Kilmacduagh si trova alla periferia di Gort. Per un'ora e mezza visiteremo i diversi edifici e la nostra guida ci parlerà della loro data di costruzione, della loro utilità e dei loro dettagli più curiosi. È vero che oggi il complesso sembra essere un rudere, tempo, agenti atmosferici e saccheggi non sono stati estranei a questo luogo, ma, anche così, qui è possibile ricreare il passato medievale dell'Irlanda e approfittare della visita per fare un autentico viaggio nel tempo che ci porterà al tempo delle battaglie, dei cavalieri e della religione di questo paese. Le rovine sono solo apparenti, qui quello che vedi è pura storia! Una delle costruzioni più suggestive è la famosa torre Kilmacduagh, una peculiare torre rotonda e leggermente inclinata che vanta di essere la torre irlandese più alta, né più né meno di 34 metri.

Il nostro percorso prosegue verso le Scogliere di Moher. Proprio il modo per arrivare alle Scogliere di Moher è affascinante, perché questa strada, lungo la costa dell'isola, attraversa il Parco Nazionale del Burren, con un paesaggio lunare affascinante. Questa è una delle principali attrazioni e una delle visite essenziali in Irlanda. Cammineremo, in totale sicurezza (questo avviso è importante soprattutto per chi è sensibile all'altezza), a 210 metri sopra la costa. Apprezzeremo la forza di un mare che tanto segna il carattere dell'isola e dei suoi abitanti. Ci godremo il tempo libero per esplorare la zona. Una buona idea è andare al centro visitatori per poter organizzare ciò che più vogliamo vedere. Avremo anche tempo per mangiare. Uno dei migliori consigli per mangiare alle Cliffs of Moher è portare il proprio picnic. In ogni caso, qui c'è una caffetteria, ma di solito c'è gente e, a volte, si formano code che possono richiedere molto tempo.

Dalle scogliere di Moher andremo a Galway. Questa è una delle città più famose d'Irlanda e non c'è da stupirsi! Incontreremo la parte bohémien del paese, con la sua gioia, con la migliore birra irlandese e, soprattutto, con la sua musica. Passeremo per Shop Street, dove vedremo il valore della musica di strada... e dove potremo fare shopping!

Trascorri una giornata in giro per l'Irlanda, da Dublino alle scogliere di Moher e approfitta del viaggio per ammirare i suoi paesaggi e immergerti nella più affascinante cultura irlandese. Prenota ora!

Cosa è incluso
  • Guida turistica ufficiale
  • Trasporto privato di andata e ritorno da Dublino
  • Visita guidata delle scogliere di Moher, dell'abbazia di Kilmacduagh e della città di Galway
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Accanto a Blackrock Park. Per evitare ritardi, assicurati di arrivare al punto di incontro 15 minuti prima dell'inizio del tour. La guida non può aspettare i ritardatari a causa del rigido programma dell'itinerario. Cerca le guide dei fornitori di attività con il logo Buendía Tours.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Acqua
  • Vestiti comodi
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 12 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    5/5
  • Servizio
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

L'esperienza è stata meravigliosa, la guida Ana, una vera scoperta, una professionista che racconta l'intera storia dell'Irlanda con il suo tocco di umorismo e simpatica. Super divertente, consigliato al 100%. E l'autista perfetto Erik, un viaggio molto tranquillo e DES-PA-CI-TO come piace a lui. Abbiamo passato una bella giornata, anche con una proposta di mano e tutto sull'autobus. #AnaTheBestGuide

Mostra di più

7 dicembre 2022

29 gennaio 2023

29 gennaio 2023

Codice di riferimento: 427062