Escursione di un giorno

Dublino: Sentiero del Gigante e area Titanic a Belfast

Dublino: Sentiero del Gigante e area Titanic a Belfast

Da 65 € a persona

Visita il luogo di nascita del Titanic con un tour di Belfast da Dublino. Esplora la città su un emblematico taxi nero, visita il Titanic Experience, scopri il leggendario Sentiero del Gigante, percorri la Costa di Antrim e ammira il Castello di Dun Luce.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 14 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia a bordo di un lussuoso autobus nella Valle di Boyne, dove sorge la Collina di Tara risalente a 5000 anni fa
  • Scopri la storia della Battaglia del Boyne tra il re cattolico Giacomo e il re protestante Guglielmo d'Orange
  • Esplora Belfast a bordo di un celebre taxi nero o visita la Titanic Experience
  • Visita l'enorme sito all'avanguardia del Titanic Quarter, dove è stata costruita la nave
  • Esplora le incredibili rocce del Sentiero del Gigante che si sono formate oltre 60 milioni di anni fa
  • Metti alla prova il tuo coraggio attraversando il Ponte di Corda di Carrick-a-Red
Descrizione completa

Viaggia attraverso la Boyne Valley con un tour panoramico di un'intera giornata da Dublino e scopri la casa della collina di Tara di 5000 anni, l'antica capitale degli Alti Re d'Irlanda. Una guida turistica dedicata ti parlerà della Battaglia del Boyne tra il re cattolico Giacomo e il re protestante olandese Guglielmo d'Orange, un capitolo della storia d'Irlanda che risuona ancora ed è strettamente legato alla storia di Belfast. All'arrivo a Belfast hai la possibilità di fare un giro turistico politico con l'iconico taxi nero (taxi)

O

visita il Titanic Experience and Quarter per esplorare i cantieri navali dove è stato costruito il grande transatlantico. Per il tour in taxi nero vedrai siti che hanno avuto un ruolo chiave nella storia politica della città, come i quartieri di Falls e Shankill. Scopri le radici industriali di Belfast e i 4 decenni di disordini civili alla fine del XX secolo. Firma la linea della pace, l'imponente muro che divide le comunità, e leggi i murales politici. Una guida racconterà le proprie esperienze familiari per dare al tuo tour un tocco più personale. In alternativa, vai alla più grande esperienza Titanic all'avanguardia al mondo nel nuovo Titanic Quarter di Belfast, situato negli ex cantieri navali di Harland and Wolf. Rivivi il tragico viaggio, l'affondamento e la movimentata scoperta della nave sul fondo del mare, attraverso mostre che ne spiegano la costruzione, il varo e la storia in 9 diverse gallerie. La tua destinazione è il Selciato del Gigante, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, formato più di 60 milioni di anni fa da eruzioni vulcaniche. Conosciuto per le sue formazioni rocciose distintive che si estendono per quasi 18 miglia (29 chilometri) di costa, puoi fare un'escursione alle formazioni conosciute come "The Wishing Chair", "Giant's Boot" e "Giant's Organ". Scopri la leggenda del gigante irlandese Finn McCool, che si dice sia il creatore della Causeway. Prima del tuo viaggio di ritorno a Dublino, fai un'ultima sosta alle pittoresche rovine del castello di Dun Luce, situato vicino al villaggio di Bushmills, sede del famoso whisky irlandese. Qui è dove hai la possibilità di pranzare in una serie di locali situati sulla Causeway. Con 2 ore c'è tutto il tempo per pranzare e passeggiare in questo favoloso paesaggio costiero. In genere il tour visita il ponte di corda di Carrick A Rede. Tuttavia, attualmente è chiuso al pubblico e non è ancora chiaro quando riaprirà. Come attrazione alternativa, visiterai il famosissimo castello di Dun Luce. Questo iconico castello storico risale a oltre 500 anni e la sua posizione sulla scogliera del Nord Atlantico lo rende uno dei luoghi più drammatici d'Europa. Il castello è stato frequentemente utilizzato nel corso degli anni in molti film, più recentemente nella serie tv Game of Thrones. Ci sarà un ingresso a pagamento per visitare e esaminare il castello e il parco per 45 minuti. Prosegui lungo la costa di Antrim, passando davanti a scenari spettacolari di coste pietrose, valli boscose e porti riparati. Ammira i resti del castello di Dunseverick e ammira la vista del Mull of Kintyre. In una giornata limpida vedrai la Scozia in lontananza. Il percorso di ritorno a Dublino è diverso dal percorso preso per la Causeway all'inizio della giornata, offrendoti uno scenario diverso da goderti. Torna al centro di Dublino alle 20.30 e goditi il resto della serata. La guida turistica sarà a tua disposizione per aiutarti con qualsiasi indicazione o informazione di cui hai bisogno.

Cosa è incluso
  • Autobus turistico di lusso con guida turistica e autista separato
  • Esperienza del Titanic o tour politico di Belfast in taxi nero
  • Giant's Causeway Pathways e sito del patrimonio
  • Visita al castello di Dun Luce
  • Letteratura gratuita
  • Centro Visitatori del Sentiero (ristorante e negozi)
  • Cibo
L'attività non è adatta a
  • Minori di 2 anni
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Alle 7:00 da Starbucks Café su Dame Street / College Green (1 College Green, Temple Bar, Dublino 2). Alle 7:05 all'ufficio Dublin Bus, 59 O'Connell Street, Dublino 1 (59 O'Connell Street, North City, Dublino 1)

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Mascherina protettiva o indumento per coprire naso e bocca

Informazioni utili

  • Si consiglia abbigliamento per tutte le stagioni.
  • Il ponte di corda di Carrick A Rede è attualmente chiuso al pubblico e non è ancora chiaro quando riaprirà. Come attrazione alternativa, visiterai il famosissimo castello di Dun Luce. Questo iconico castello storico risale a oltre 500 anni e la sua posizione sulla scogliera del Nord Atlantico lo rende uno dei luoghi più drammatici d'Europa. Il castello è stato frequentemente utilizzato nel corso degli anni in molti film, più recentemente nella serie tv Game of Thrones. Ci sarà un ingresso a pagamento per visitare e esaminare il castello e il parco per 45 minuti.
  • Si prega di notare che la Belfast Titanic Experience sarà chiusa il martedì e il mercoledì fino alla fine di gennaio 2022; in questi giorni sarà offerto solo il tour politico in taxi ed entrambe le opzioni saranno ancora disponibili in tutte le altre date prenotabili
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 247 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stato un bel tour, la guida era fantastica, ha saputo spiegare ogni tappa che facevamo a partire da quando abbiamo lasciato Dublino che ci ha raccontato la storia di alcune strutture. Inoltre è stato molto simpatico e ci ha intrattenuto durante il viaggio cantando alcune canzoni locali. Durante il tragitto del Titanic , castello di dunluce ( il quale non era previsto ma ci hanno regalato questa esperienza in più) , selciato del gigante, la guida si è sempre messa a nostra disposizione e ci ha dato il giusto tempo necessario per le escursioni. Consiglio a tutti GetYourGuide è stata la nostra prima esperienza e ne siamo usciti soddisfatti. Unica nota negativa che voglio dare ma non totalmente colpa di Get è stato che il Titanic secondo me abbiamo avuto poco tempo a disposizione confronto alle altre tappe e purtroppo alcuni piani erano chiusi quindi abbiamo visto alcune cose ma non completamente tutto ma per motivi decisi dal museo non della guida.

Mostra di più

20 novembre 2021

Esperienza bellissima, guide simpatiche e preparate, in particolare Anthony ( ma solo perché ho avuto la possibilità di parlarci di più ). I tempi sono bene distribuiti. È vero si sta molto sul bus, ma i posti sono lontani e si hanno ben due ore al sentiero del gigante. Non ne basterebbero cinque per quei posti stupendi ma due ore sono abbastanza per riempirsi gli occhi di bellezza. L'unico problema è stato che non siamo andati al ponte alla fine ma non ho chiesto il perché alle guide, magari c è una buona motivazione, magari causa covid è chiuso, bho. Ah , portatevi qualcosa dietro per pranzo perché altrimenti spenderete una cifra e morirete di fame viva l'Irlanda . PS. Noi abbiamo scelto l' esperienza in taxi, toccante e interessantissima

Mostra di più

10 agosto 2021

Il tour è molto ben organizzato, per quanto riguarda gli orari e il tempo a disposizione per le attrazioni da visitare. Peccato non essere riusciti a fare il ponte di corda a causa delle condizioni climatiche, ma ne è comunque valsa la pena. Molto coinvolgente e toccante il giro in taxi per Belfast. L'unica pecca è stata la guida che, sebbene molto preparata e simpatica, era un po' difficile da capire per un turista non irlandese perché parlava molto velocemente e con un accento spiccato.

Mostra di più

23 dicembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 38160