Tour guidato

Dublino: tour a piedi della città e dei suoi angoli nascosti

Dublino: tour a piedi della città e dei suoi angoli nascosti

Da 15 € a persona

Partecipa a un tour a piedi di 2 ore alla scoperta delle attrazioni e degli angoli nascosti di Dublino, percorrendo secoli di storia. Ammira il General Post Office, il Quartiere Italiano, Temple Bar, il Trinity College e molto altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora gli angoli nascosti di Dublino
  • Scopri di più sui 2.000 anni di storia della città
  • Visita il Trinity College, la più vecchia università di Dublino
Descrizione completa
Questo tour a piedi di 2 ore di Dublino ti farà attraversare secoli di storia e scoprire i tesori nascosti della città spesso sconosciuti ai turisti. Partendo da O'Connell Street, la guida ti mostrerà i simboli di Dublino, come il General Post Office, utilizzato come quartier generale dai leader della Rivolta di Pasqua del 1916. Questo tour ti condurrà nel cuore delle aree nord e sud del centro della Dublino storica e ti permetterà di esplorare siti celebri e alcuni tesori nascosti spesso trascurati dai visitatori. È compreso anche il General Post Office, teatro di un passato rivoluzionario. Visita Henry Street, il fiume River, il caratteristico quartiere di Temple Bar e l'antica area medioevale e vichinga vicino alla Christ Church Cathedral. Potrai anche ammirare lo splendore del Castello di Dublino e del Trinity College del XVIII secolo. Al termine, avrai conosciuto una città ricca di storia. La guida sarà felice di rispondere a qualsiasi tua domanda per arricchire la tua visita a Dublino. Durante l'esperienza avrai la possibilità di scattare fotografie memorabili. Come bonus extra il biglietto ti offre sconti al Church Bar and Cafè, (una chiesa del XVIII secolo splendidamente restaurata).
Cosa è incluso
  • Tour a piedi
  • Sconti per il National Wax Museum e il negozio Beshoff Bros Fish & Chip
  • Mappa turistica omaggio e sconto di 2 EUR per un secondo tour
  • Pasti e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il tour inizia fuori da Dublin Bus al 59 Upper O'Connell Street.

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 188 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,7/5
  • Servizio
    4,7/5
  • Organizzazione
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottimo modo per approcciarsi alla città.

Consiglio questo giro a piedi il primo giorno come modo veloce di approcciarsi a Dublino e cominciare ad orientarsi. Si parte dalle poste centrali e si fa un giro un po' tortuoso attraverso posti turistici e non. La guida - preparata spiritosa e cordiale come quasi tutti a Dublino - racconta alcune curiosità e offre riferimenti su come muoversi in città. In poco più di due ore di passeggiata si hanno informazioni utili e ci si comincia già a muovere in autonomia.

Mostra di più

21 giugno 2017

un tour eccellente- la nostra guida era davvero informata e coinvolgente!

Sono fortunato abbastanza per avere una perfetta giornata a Dublino - sole splendente e caldo. La nostra guida era molto carina, molto competente e informata, divertente e coinvolgente. Abbiamo iniziato con un grande gruppo, ma è arrivata un'altra guida quindi non eravamo troppi, ma la guida iniziale ci avrebbe gestiti bene in qualunque caso. Ha fatto in modo che tutti potessero sentirla. I posti dove siamo andati erano interessanti, ma non sono sicuro che ci siano altri angoli nascosti. Io consiglio vivamente come introduzione a Dublino.

Mostra di più

6 giugno 2012

Tour amichevole e informativo di Dublino.

Questo è un tour a piedi amichevole per le strade di Dublino, ti fa visitare parti della città che altrimenti i turisti non troverebbero. Le guide erano amichevoli e preparate. Grazie agli abitanti di Dublino mi sono sentito a casa, mi è piaciuto come è stata presentata la città. Il tour era concentrato sulla storia moderna, dal Easter Rising del 1916 alla guerra civile, ma con accenni alla storia moderna. Consigliato.

Mostra di più

14 maggio 2012

Organizzato da

Codice di riferimento: 10828