Tour guidato

Dublino: tour della distilleria Jameson con degustazione

Dublino: tour della distilleria Jameson con degustazione

Da 25 € a persona

Partecipa a un tour guidato della storica distilleria Jameson di Dublino e conosci i segreti della produzione del whisky. Goditi quindi una degustazione di whisky.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 45 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri i segreti della produzione del whisky irlandese
  • Assaggia diversi tipi di whiskey Jameson
  • Approfitta dell'opzione di acquistare una bottiglia di whiskey personalizzato ed esclusivo
Descrizione completa
Scopri la storia di John Jameson e delle sue avventure nella produzione di whiskey durante un tour guidato della distilleria Jameson. Il suo ambizioso fondatore mosse i primi passi nell'edificio nel 1780 e, da quel momento in poi, il marchio Jameson ha creato esperienze indimenticabili. La distilleria Jameson  in Bow Street , nel quartiere di Smithfield, offre ora 3 esperienze completamente guidate: la visita dell'impianto, la scoperta del processo di distillazione del whiskey e infine una lezione su come preparare i cocktail con il whiskey. Partecipa a questo tour esaustivo e divertente! Tocca, odora, interagisci e degusta il whiskey Jameson nella distilleria originale di Bow Street. Visita l'area dedicata alla maturazione e assaggia un po' di Jameson direttamente dalla botte. Poi, goditi un paio di bicchieri al JJ Bar e brinda alla vita!
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Degustazione di whiskey
  • Un cocktail firmato Jameson
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Jameson Distillery, Bow Street (fermata dell'autobus Hop-on Hop-off e fermata Smithfield della Luas, rete di tram di Dublino). I posti a disposizione per i tour pomeridiani possono esaurirsi velocemente, pertanto presentati in anticipo per evitare inconvenienti. Il biglietto è valido per il tour successivo.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Chi arriva in Irlanda da una località non presente sulla Green List dovrà limitare i propri spostamenti per 14 giorni. È consigliato non prenotare l'attività senza aver completato i 14 giorni di isolamento. Per conoscere i paesi attualmente presenti sulla Green List, è opportuno visitare il seguente link: https://www2.hse.ie/conditions/coronavirus/travel.html
    • In linea con le attuali linee guida del governo, tutti i visitatori dovranno fornire un documento d'identità valido con foto e una prova di immunità all'arrivo per confermare che tutti hanno più di 18 anni e sono completamente vaccinati o sono guariti dal COVID-19 negli ultimi 6 mesi. Tale norma non si applica ai minori di 18 anni accompagnati da un adulto con prova di immunità. Sarà necessario indossare la mascherina per garantire la sicurezza degli altri visitatori e del personale. Chi non può indossare la mascherina per motivi di salute, dovrà informare un membro del personale al momento dell'arrivo.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 647 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,5/5
    • Servizio
      4,7/5
    • Organizzazione
      4,8/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Ci siamo divertiti un mondo in questo Jameson Tour. È stata la parte migliore del nostro viaggio di fine settimana in Irlanda! Inizialmente avevamo programmato di andare solo al Guinness Tour, ma onestamente, questo era molto meglio in confronto (siamo andati prima al tour di Jameson). Il Jameson Tour è stato guidato in modo fluido, professionale e divertente. È stato breve, informativo e dolce, ed è stato molto interattivo. Non mi sono mai sentito perso o sopraffatto. La struttura più piccola è anche migliore per le folle che non vogliono camminare tanto quanto nella fabbrica della Guinness. Imparerai anche come degustare il Whisky test e potrai personalizzare una fiaschetta alla fine per 5 euro in più. Il tuo biglietto include anche un drink gratuito alla fine e lo spazio della comunità non potrebbe essere più carino o più facile da navigare.

    Mostra di più

    8 marzo 2020

    Questo tour è durato 45 minuti ma non mi è sembrato affatto così! La guida è stata fantastica fornendo fatti storici sulla casa del whisky con alcuni effetti di luce davvero fantastici. Poi siamo passati a conoscere l'effettivo processo di estrazione e, infine, il test del gusto. Potrei tranquillamente dire che il whisky Jameson è ora il mio preferito!

    Mostra di più

    29 febbraio 2020

    Un esperienza meravigliosa,assolutamente da fare non si può andare a Dublino e non visitarla ,si entra nella prima sala dove viene spiegata la storia della distilleria , poi si passa nella seconda sala dove ti spiegano come fanno il whiskey e poi nella terza sala dove degusti tre tipi di whiskey jameson con relativa spiegazione come degustarli; finito il tour hai la possibilità di bere al bar un whiskey gratuito.Distilleria facilmente raggiungibili sia con i mezzi o anche a piedi in 20 minuti partendo da Temple Bar ( cosa che noi abbiamo fatto è che consiglio )

    Mostra di più

    12 settembre 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 96594